Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clarrianne Donavon   Capitolo: 1
AU!Percabeth!
Dal testo:
« La prima volta dovrebbe servirti giusto come prova, per capire come funziona tutta la faccenda. Ho bisogno di qualcuno con cui fare pratica. ».
Percy la guardò a bocca aperta. « Stai scherzando. ».
« Sono serissima. », disse invece, con tono fermo.
« Hai intenzione di mettere un annuncio online? », replicò con voce fredda e tagliente, fissandola.
Annabeth tentennò leggermente di fronte a quel tono, ma continuò imperterrita.
« Assolutamente no. Deve essere qualcuno che potrebbe farmi questo favore. ».
« Potresti offrire del denaro. » la rimbeccò Percy, la voce sempre più incredula.
Annabeth lo ignorò: « Deve essere un bel ragazzo. ».
« Alto, biondo e con gli occhi blu? », le propose Percy, con sarcasmo.
« Qualcuno di cui non potrei innamorarmi mai e poi mai. ».
« Io non posso credere che tu stia davvero… ».
« Dovresti essere tu, Percy. ».
Personaggi: Annabeth Chase, Luke/Annabeth, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: Clarrianne Donavon