Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    24/07/2015    1 recensioni
E se Hook si facesse corrompere dalla nuova Emma? Se Capitan Uncino,quello cattivo ritornasse? E se Hook invece di salvarla si unisse a lei?---- Una one-shot che parla di questa coppia in versione cattiva,che sinceramente io non disprezzerai poi così tanto.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IL MATTINO DOPO............

- Cosa ti andrebbe di fare adesso?- mi chiese la mia affascinante Emma

-Rimanere in questo letto con te per l'eternità- risposi malizioso mettendomi a cavalcioni sul suo bacino.

-Mhhh....anche a me- rispose Emma per poi baciarmi subito dopo

-ma mi piacerebbe fare anche qualcosa di...cattivo- disse ancora con una voce molto dolce

-ma io conosco tante cose cattive che si possono fare in questo letto- risposi a tono.

Lei cominciò ad emettere una melodiosa risata e scansandomi via si mise in piedi, lasciandomi così ammirare il suo splendido corpo seminudo.

-Andiamo Capitan Uncino rivestiti, e se ti comporterai bene stasera avrai la tua ricompensa- mi disse maliziosamente

-mhh..okay mi hai convinto- e detto questo mi alzai per andare a recuperare i miei vestiti non prima però di averle lasciato un bacio mozzafiato sulle sue dolci e succose labbra.

-Mi dica signora oscura cosa avrebbe intenzione di fare?- chiesi giocoso, ma lei non mi rispose, perché all'improvviso il suo corpo si irrigidì e il suo sguardo si posò sul mio uncino.

Per dieci secondi tutto rimase immobile,poi sul suo volto comparve un sadico e terrificante sorriso.

-Quel sorriso non promette niente di buovo- commentai io attirando così il suo sguardo sui miei occhi.

-Al contrario amore, promette divertimento- e con quella parola attirò tutta la mia attenzione

-Cosa hai in mente Swan?- chiesi e subito mi morsi la lingua, capendo l'enorme errore che avevo fatto.

Emma mi si buttò addosso,spingendomi contro il muro e posando la sua mano sul mio petto, esattamente sopra al mio cuore.

-Uncino ! Ti ho già detto che devi chiamarmi Emma. Osa ancora una volta chiamarmi in quel modo e vedrai...- esclamò lei minacciosa.

Infatti la mia ragazza mi aveva già avvisato di questo cambiamento, non mi aveva voluto dire il perché, ma sospettavo che il mio dolce nomignolo Swan , la riportasse indietro, ai tempi in cui era buona, ed Emma non gradiva affatto questa cosa.

Una volta staccatasi da me continuò il discorso.

-Ho intenzione di ottenere vendetta- disse maligna,poi fece una pausa e continuò.

-Contro Tremotino, per quello che ti ha fatto-

-Tesoro vuoi vendicarti del coccodrillo?- domandai incredulo

-Si..sei con me?-

-Sempre- e corsi ad abbracciarla.

-Quindi cosa vuoi fare? Distruggergli il negozio? Portargli via Belle??- ma alle mie domande Emma emise una sonora e fragorosa risata.

-O caro Kilian come sei sciocco, io ho intenzione di uccidere quel farabutto!!- esclamò sghignazzando.

Per un solo momento mi chiesi se stessi facendo la cosa giusta.... Insomma questa donna era così diversa dalla mia Emma, ma la mia Emma non esisteva più...ora esisteva solo la Dark Swan.

Una volta vestiti Emma mi prese per mano, e con la sua nube nera ci teletrasportò nel luogo in cui l'uomo si trovava, l'ospedale.

Infatti da quando era stato privato dei suoi poteri da oscuro, Tremotino era caduto in coma e per ora non dava segni di volersi svegliare.

A quella vista io però mi bloccai.

-Aspetta Emma?-

-Cosa c'è?- chiese lei confusa.

-Non possiamo farlo....è così indifeso-

Un conto era uccidere il coccodrillo da sveglio, avrebbe potuto difendersi..ma così da addormentato...non c'era gusto, e non mi sembrava neanche giusto.

-Kilian anche tu eri indifeso quando ti ha tagliato la mano, lui era pieno di poteri...tu invece avevi solo una spada che non avrebbe mai potuto scalfirlo- mi disse Emma per convincermi.

In effetti se si guardava da quella prospettiva...

La sete di vendetta lottava contro la coscienza......ma ovviamente vinse la prima.

Emma si avvicinò sicura di se al letto.

Si chinò su di lui dicendo...

-Questo è per quello che hai fatto ad uncino...- poi a voce più bassa, in modo da non farmi sentire aggiunse - ...e per quello che hai fatto a me....mi hai costretto a diventare così! E io non volevo essere così- purtroppo per lei, io sentì comunque e rimasi scioccato da quella notizia.

Ma non ebbi un secondo di tempo per ragionare perché velocemente la mano di Emma si infilo nel petto dell'uomo, estraendo così il suo cuore bianco..e così schifosamente puro.

-Kilian a te l'onore- mi disse eccitata Emma avvicinandosi a me con il cuore in mano.

Per colpa della vendetta che desideravo da ormai 300 anni mi dimenticai delle parole sussurrate di Emma.

Avevo occhi solo per quel cuore palpitante che ora si trovava sul palmo della mia unica mano.

Presi tutta la forza che avevo e con la punta dell'uncino trapassai quell'odiato cuore.

Su di esso cominciarono a formarsi piccole crepe, sempre più grandi e alla fine il cuore si ruppe, trasformandosi in tanti minuscoli pezzi di cenere che caddero a terra senza emettere nessun suono.

Felicissimo come non mai abbracciai Emma, baciandola profondamente.

Finalmente avevo ottenuto la mia vendetta.

Finalmente il coccodrillo era morto.

 

 

Autore:salve sono tornata!! Non so ancora se questa storia sarà una long o una raccolta di one- shot o se la continuerò e probabilmente prima di scrivere qualcos'altro passerà molto tempo, ma volevo ringraziare le 5 persone che avevano recensito il primo capitolo incitandomi di continuare a scrivere. Questo capitolo è per voi, per ringraziarvi!

Un abbraccio a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13