Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: SpamShipper    24/07/2015    2 recensioni
Carly crede che la sua migliore amica e suo fratello nascondano qualcosa perché da un po' di tempo escono sempre insieme e si comportano in modo strano. Così decide, insieme a Freddie e Gibby, di scoprire cosa. Ma Spencer e Sam stanno veramente insieme o Carly sta immagginando tutto?
Spero vi piaccia ✌
Buona lettura ❤
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Parla Carly]

Secondo voi sono pazza? No, non credo. Insomma, sono Carly Shay! Sono tutto tranne che pazza. Sono bella, intelligente, interessante, vanitosa e... ok lasciamo perdere! Però credo di stare impazzendo sul serio oppure, oppure ho ragione!!! È da tre settimane che mi sono accorta di questo stranissimo fatto. Spencer e Sam! Escono insieme in continuazione. Non so se tra di loro ci sia realmente qualcosa ma si comportano in maniera sospetta! Volete una prova? Ok, l'altro giorno, per esempio, ero tornata dal cinema con Freddie, lui è andato a casa sua e io a casa mia. Indovinate cosa ho trovato! Mio fratello e la mia migliore amica addormentati sul divano con la tv accesa. E voi direte 'che c'è di strano?' Bhe... la testa di Sam era sulla spalla di Spencer e lui la circondava con un braccio! Ok, questo non significa che stanno insieme o altro ma è strano! Terribilmente strano!!! E poi... è da tre settimane che Sam non esce più con me! Passa tutto il tempo ad aiutare mio fratello con le sue sculture. Sembrano come amici, migliori amici! Non posso sopportarlo...

"Hey, Carly"

Insomma, non è possibile che a Sam piaccia Spencer. Mio fratello è un idiota, non ha un lavoro, non sa fidanzarsi con una ragazza per più di 2 ore e ogni cosa che viene a contatto con lui prende fuoco! Anche lo shampoo dentro la doccia! Che ci trova di interessante in lui? E poi Spencer, come fa ad interessarsi a lei! Non è possibile!!! Sam è la mia migliore amica e le voglio bene ma è:
1) troppo giovane per lui.
2) è una ragazza nata solo per mangiare e dormire.
3) ha il carattere più tosto dell'universo.
4) si difende usando una calza piena di burro.
5) Sam non sa cosa significa amare.
Insomma, Sam non fa per lui!

"Hey Carly, riesci a sentirmi?"

Devo fare qualcosa. Non so cosa ma devo intervenire subito. Cercherò di allontanarli o magari a farli litigare oppure gli farò confessare la verità! Ma per farlo mi servirà l'aiuto dei miei amici Freddie e... Gibby, non credo che quest'ultimo sia molto utile ma solo io e Freddie non ci riusciremmo.

"CARLY!!! MI SENTI?"

"Eh? Oh scusa Freddie, stavo pensando" Non mi ero nemmeno accorta che lui era qui in corridoio con me.

"Ok, ma è da cinque minuti che provo a parlarti!"

"Bhe... ora puoi farlo!"

"Dobbiamo fare le prove fra 30 minuti, l'hai dimenticato?"

"Certo che no! Lo so benissimo, dov'é Sam?"

"Mi ha mandato un messaggio, diceva che era già a casa tua con Spencer" disse distrattamente Freddie "Caspita, quei due passano un mucchio di tempo assieme, ultimamente"

Allora se ne accorto anche lui!!! Non sono pazza! Afferro Freddie per le spalle e lo blocco al muro e poi in tono minaccioso dico "Cosa sai di loro?"

Freddie nemmeno mi ascolta. Sorride! Probabilmente perchè sono vicino a lui così lo libero "Smettila di fare l'idiota! Cosa sai di Spencer e Sam?"

Lui si riprende e risponde "Niente! Sono solo buoni amici, tutto qui. Ora entriamo e facciamo le prove"

Mi rassegno e cerco di credere alle parole di Freddie. Appena mi volto per aprire la porta mi blocco. Sam è a lì dentro! Magari lei e Spencer sono seduti sul divano e si baciano dolcemente! O peggio ancora, Spencer e Sam sul tavolo della cucina che si baciano in modo non così dolce!!! Mi vengono i brividi solo a pensarci.

"Allora?" chiede Freddie "Entriamo?"

"Si, certo" Apro la porta e per mia fortuna Sam è sul divano da sola, anzi no! È in compagnia di un piatto di arrosto di tacchino! Sta guardando la tv.

"Hey ragazzi, finalmente siete qui! Mi annoiavo" e mentre lo diceva mangiava una fetta di arrosto.

"Dovresti mangiare di meno, Pucckett!" dice Freddie.

"E tu dovresti trovarti una ragazza, Benson!"

Freddie mi guarda speranzoso e io tra le risate dico "Scordatelo"

"Come non detto!" dice deluso.  "Ehm... ragazze! Per domani sera siamo invitati al Webicom per presentare degli schetck di iCarly. Naturalmente ci pagheranno!"

"Soldi? Io ci sto" interviene subito Sam.

"Va bene" inizio "allora domani sera tutti al Webicom, quindi appena finiamo le prove, oggi iniziamo a scegliere i pezzi da presentare al pubblico"

"Certo" rispondono i miei amici.

Le prove sono tra venti minuti così io e Freddie ci sediamo sul divano insieme a Sam e chiacchieriamo con lei fino a quando un felicissimo Spencer esce dalla sua camera.

"Ragaaazzi!!!" urla contento "Mi sono procurato quattro biglietti per il concerto dei Pink Floyd!!! Sono o non sono un genio?"

Io, Sam e Freddie ridiamo e ci complimentiamo con lui. Noi adoriamo quella band, siamo molto felici di andarci "Quand'è il concerto?"

"Domani sera, chi viene con me?" chiede mio fratello sorridente.

"Ah, mi dispiace fratellone ma non possiamo..."

"Io!!!" urla Sam "Io vengo con te!"

"Sam!" la rimprovero "lo sai che dobbiamo andare al Webicom! Abbiamo bisogno anche di te"

"Non mi interessa, io vado al concerto con Spencer" e poi si siede di nuovo sul divano a mangiare.

"Allora? Viene solo Sam?" chiede mio fratello.

"Non verrà nessuno!" risponde Freddie.

"Parla per te, puffo! Io ci vado"

L'indomani sera...

Sono le 00:30! Spencer e Sam sarebbero dovuti tornare a casa un ora fa!!! Perchè ci mettono tanto? Il concerto a quest'ora sarà già finito. Magari si sono fermati in qualche negozio di pollo fritto per uno spuntino notturno, oppure sono andati in discarica a prendere qualche pezzo per le sculture! L'orologio va così lento...... basta! Adesso li chiamo!!! Afferro il telefono e faccio il numero di Sam. Dopo alcuni squilli mi risponde la segreteria telefonica. Sospiro e provo a chiamare mio fratello che per fortuna mi risponde subito.

"Pronto?"

"Spencer, dove sei? È passata la mezzanotte!"

"Lo so ma sono maggiorenne quindi posso stare fuori casa quanto voglio!"

"E Sam?"

"Non preoccuparti, è qui con me in macchina, stiamo tornando e... mi ha fatto fermare già due volte per comprarle il bacon!"

"Va bene, sbrigatevi"

"Ok, a dopo sorell... SAM!" urla mio fratello tra le risate "Smettila!"

"Cosa sta facendo?"

"Niente, stiamo arrivando"    

E con questo chiude la chiamata. Non mi ha nemmeno dato il tempo di dire qualcosa! Non so cosa stanno tramando quei due ma una cosa è certa! Spencer e Sam non andranno mai più ad un concerto da soli!!!

A scuola...

"Tutti seduti!" urla la Briggs "la lezione sta per cominciare ma prima vediamo se siete tutti presenti!"

Così inizia un altro noioso giorno di scuola. La prof comincia a gridare i nostri cognomi e sia io che Freddie e Gibby siamo presenti... aspetta, dov'é Sam?

"Eccomi" dice la mia migliore amica entrando "mi dispiace ma stamattina mi sono addormentata... come sempre del resto" si siede nel suo banco ovvero quello accanto a me.

"Ma a che ora siete tornati ieri tu e Spencer? Alle 2:00 mi sono addormentata!" la rimprovero.

"Scusa, è che abbiamo avuto dei contrattempi e siamo arrivati più tardi del previsto" si difende Sam.

"Basta chiacchierare!" urla la professoressa "Adesso ascoltate la mia lezione!"

20 noiosissimi minuti dopo...

"Avete capito come funziona la bioenergia?"

Tutta la classe, compresa io, diciamo in coro un basso si. Io non ci ho capito un tubo!

"Pucckett! Stai usando il cellulare in classe?" grida la Briggs.

Sam alza lo sguardo e si guarda intorno confusa "Ehm... sì professoressa, è stata una lezione fantastica" conclude con un sorriso.

"Dammi il telefono e va fuori!"

Sam si alza svogliatamente dalla sedia e lo mette sulla cattedra per poi uscire dalla classe.

Dopo qualche minuto la lezione finisce e io, come da routin, provo a farmi restituire il cellulare della mia amica. Quando finalmente la convinco vado fino al mio armadietto dove trovo Sam e Freddie.

"Sam, ma perchè continui a messaggiare in classe?" le chiede Freddie.

"E tu perchè continui a vivere con tua madre? È insopportabile!"

Come al solito stanno litigando e non si sono nemmeno accorti che io sono lì davanti a loro. Hey ma... ho ancora il telefono di Sam in mano, non le dispiacerà se dò una sbirciatina, vero? Inserisco la sua password che conosco a memoria e... "CHE COSA?" Sam e Freddie smettono di litigare e si voltano verso di me "Questi messaggi sono di Spencer! Sono tutti di Spencer!!!"

"Hey!" Sam infastidita mi strappa il telefono dalle mani.

"Perchè hai messaggiato con mio fratello durante tutta la lezione?"

"Perchè la lezione era terribilmente noiosa e poi perchè ti dà fastidio? È tuo fratello mica il tuo ragazzo!" dopo aver detto questo Sam sbatte l'armadietto e se ne va lasciandomi con Freddie.

"Questa per te è una cosa normale?" gli chiedo.

Lui sorride e poi risponde "Carly devi calmarti, sono solo amici!"

"Adesso voglio sapere cosa si sono detti!"

"Non te lo diranno mai" risponde Freddie.

Ore 19:00 del pomeriggio...

"Carly, grazie di essere venuta a casa mia per aiutarmi con i compiti"

"Oh, ma figurati Freddie! Adesso però è meglio che torni da Spencer, ci vediamo"

"Certo, a presto"

Esco da casa sua e mi fermo davanti la porta dell' 8C. Cavoli, non ho niente da fare per stasera, adesso chiamo Sam, così magari ceniamo fuori. Il telefono inizia a squillare. Hey, ma... aspetta! Cos'é questa musica? È la suoneria di Sam! E proviene dal mio appartamento!!! Appoggio l'orecchio alla porta e sì! La mia migliore amica è proprio lì dentro. Chissà perchè non mi risponde... Stacco la chiamata e apro la porta.

Oh mio Dio!!! Di nuovo! Si sono addormentati sul divano un'altra volta! È sempre la stessa storia, tv accesa e Spencer e Sam abbracciati sul divano che dormono. E va bene, questa volta non la passano liscia, voglio svegliarli.

Mi avvicino e scuoto la mia amica "Sam, Sam svegliati!"

Lei si muove lentamemente e si lamenta "Va via, sono comoda"

E ci credo che sei comoda! Provo a svegliare anche mio fratello ma niente! D'accordo, passiamo alle maniere forti. Vado in cucina, apro il cassetto e prendo la trombetta da stadio che io e Sam a volte usiamo su iCarly. Ritorno in cucina e la avvicino alle loro teste. Adesso vediamo se vi svegliate! Sorrido e schiaccio il pulsante.

Appena Spencer sente il rumore assordante della trombetta urla e cade dal divano mentre Sam si tappa le orecchie e grida "Era proprio necessario?!"

"Si Sam, lo era! Perchè vi siete addormentati?" chiedo.

"Oh non lo so..." dice mio fratello a terra "forse perchè avevamo sonno?!"

Sam si alza e prende il giubbino dall'attaccapanni "Va bene, io vado! Non voglio diventare sorda a causa di sorelle gelose!!!" e poi chiude la porta.

"Che cosa mi ha detto? Ma come si permette!"

"Carly è la verità, mi hai quasi spaccato i timpani" risponde Spencer massaggiandosi le orecchie "Cerca di darti una calmata" e poi se ne va in camera sua.

Io sospiro triste e mi butto di peso sul divano. Spero non siano troppo arrabbiati con me, io voglio molto bene a entrambi ma non mi piace vederli insieme. Devo parlarne con Freddie e farmi aiutare a scoprire cosa c'è sotto. Vorrei solo sapere se quei due tramano qualcosa o se sto solo immagginando tutto...

Angolo autrice: Caspita! Mi sembra sia passato un secolo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa. Mi dispice ma ultimamente non riesco proprio a scrivere. Che dite? Vi piace questa storia? Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate ✌

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper