Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: La_Ragazza_Distrutta_    24/07/2015    1 recensioni
Due migliori amiche realizzano il loro sogno di andare nella scuola dei loro sogni ma andrà tutto liscio o ci saranno delle sorprese??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due giorni da quando ci hanno dato la brutta notizia mia madre e suo padre hanno dimenticato di spedire le lettere di ammissioni.

All'improvviso sento squillare il telefono è Desireè:

Io:" Hey, come va? "

Dè:" Tutto bene a te?"

Io: "Bene"

Dè: " Mi accompagni al cimitero da mia madre? oggi è un anno che è morta voglio portagli dei fiori "

Io: " Certo, arrivo subito" chiudo la chiamata e inizio a vestirmi.

Sua madre è morta un anno fa' in un incidente stradale.

Esco di casa e vado a casa sua che è difronte alla mia suono il campanello e lei esce meravigliosa come al solito.

 

Io:" Andiamo?"

Dè:" Andiamo"

Mentre camminiamo iniziamo a parlare

Dè:" Sai, prima stavo cercando delle scuole d'arte qui vicino e ne ho trovata una bellissima, ha tutto quello che a noi piace fare sembra stata creata a posta per noi"

Io:" è bellissimo"

Dè:" Ma"

Io:" Ma?"

Dè: " Ma si trova a Roma ed è un college quindi dovremmo vivere li, però non possiamo lasciare i nostri genitori qui da soli e non possono venire con noi perché dopo si dovrebbero prendere una casa e sai che nessuna delle due possiamo permettercelo, ho letto che hanno anche le borse di studio e possiamo inscriverci anche adesso perché li inizia tra una settimana "

Io:" già hai ragione però non possiamo perderci questa opportunità dobbiamo farci venire in mente un idea"

Parlando siamo arrivati al cimitero

Io:" io ti aspetto qui fuori per lasciarti sola con tua madre e cosi cerco anche di farmi venire un idea"

Dè:" Grazie"

Dopo un paio di minuti lei esce e ci incamminiamo per andare a casa

Dè:" Allora venuto in mente qualcosa ?"

Io:" Si ed è un idea geniale" mentre gli racconto dell'idea siamo arrivate  a casa è corriamo a dirlo ai nostri genitori.

Entrata in casa vado subito da mia madre che è in cucina.

Io:" Mamma ho una notizia buona e una cattiva quale vuoi sentire per prima?"

Mamma: " Prima la buona, dai "

Io:" Allora, De ha trovato un college d'arte è stupendo dice che è stato creato apposta per noi hanno le borse di studio e possiamo ancora inscriverci perché li la scuola inizia tra una settimana"

Mamma:" è fantastico è tutto quello che hai sempre desiderato, e la brutta?

Io:" La brutta e che si trova a Roma e se tu accettassi dovresti rimanere qui da sola ma io ho pesato che tu e il papà di Dè potreste vivere insieme cosi da non rimanere da sola"

Mamma:" Non so se sarebbe giusto vivere con il signor Mario per rispetto della moglie"

Io:" Ma mamma voi due vi conoscete da molto da quando io e Dè eravamo bambine non succederà mai niente di male, per favoreee"

Mamma:" Accetterò solo se al signor Mario andrà bene okey?"

Io: " si si grazie mille mamma"

Corro in camera e chiamo Dè

Dè:" Pronto?"

Io:" Allora cosa ha detto tuo padre?"

Dé:" che accetta solo se accetta tu madre e tua madre cosa ha detto?"

Io:" Ha detto la stessa cosa, quindi si parte che bello"

Abbiamo preso i biglietti per dopo domani cosi da preparare tutto.

Passano i due giorni e sono nervosissima non vedo l'ora di entrare in questa nuova scuola…

ANGOLO AUTRICE 
Il primo outifit è di Desireè e il secondo di Marta
 Le ragazze nella nuova scuola faranno nuovi incotra ma non tutti saranno buoni...
Spero che questo capitolo vi piaccia
Sarei molto contenta di sapere consa ne pensate.... Baci 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: La_Ragazza_Distrutta_