Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DoubleA    24/07/2015    0 recensioni
In un universo fantasy, tra creature mitologiche e personaggi bizzarri, le voci narratrici di questa storia vi condurranno nel bel mezzo di intrighi, inganni, segreti e bugie! Scontri senza eguali, peccati imperdonabili e viaggi oltre i confini del possibile e tutto in nome dell'amore. Un amore che brucia e consuma, un amore che tormenta! Un amore che forse alla fine riuscirà a salvarli?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare a leggere

Benevuti a tutti! Siamo le Double A e prima di passare alla storia effettiva, vorremmo parlarvi un po' di quello che andrete a leggere. State tranquilli, niente spoiler! Quello che state andando a leggere non è una storia nel classico senso della parola, ma una raccolta di role. Le role sono delle piccole storie scritte a due o più mani dove ogni scrittore interagisce con l'altro muovendo un personaggio della storia. Se avete letto le nostre note d'autore saprete che siamo in due e che abbiamo deciso di aprirci questo account per non abbandonare né i nostri personaggi, né le nostre storie. Insomma desideravamo avere ancora un posto in cui scrivere, perciò eccoci qua. Ogni capitolo sarà suddiviso da piccoli paragrafi in cui di volta in volta le voci narranti si alterneranno, come se fosse una sorta di botta e risposta fra i due autori, o per meglio dire fra i due personaggi. Speriamo che sia di vostro gradimento e che vi divertiate esattamente come ci siamo divertite noi a scrivere. Buona lettura a presto!

Prologo:



Mia, mia solamente mia!
Mie le tue mani!
Miei i tuoi occhi e le tue labbra!
Mia ogni singola parte del tuo corpo!
Mio il tuo cuore.
Mia la tua anima!
Mia. Mia!
Tu sei e sarai per sempre mia!
Mia senza via d'uscita!
Mia senza possibilità di salvezza!
Mia, mia, Mia!
Non importa dove andrai non importa cosa farai tu sarai mia!
Potrai scappare, potrai vagare, potrai spingerti ovunque i tuoi piedi ti possano portare, ma tu sei e resterai per sempre mia!
La mia vita...
La mia esistenza...
La mia anima!
Che pur di averti l'ho venduta, pur di tenerti legata a me e adesso...
Adesso sei Mia!
Perciò smettila di scappare perché ti sto cercando!
Sbrigati ad uscire, sbrigati a tornare, perché lo sai che non è un bene farmi arrabbiare!!

Quella voce bisbigliava queste parole, le pronunciava piano nell'assordante silenzio di quel vecchio mausoleo. Una voce piena di un dolcissimo rancore. Una voce che ti avvolgeva, ti attanagliava, ti toglieva il fiato fino all'ultimo respiro! Non c'era via di scampo e questo lei lo sapeva bene. Lo sapeva bene lei e lo sapeva bene perfino lui! Ma nulla aveva importanza se non quel rumore di passi. Quel cuore frenetico che batteva e correva veloce verso la libertà!

Speriamo vi sia piaciuto il nostro inizio e ci auguriamo di avervi con noi per i prossimi capitoli! Vostre Double A
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DoubleA