Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Roxanne    24/07/2015    0 recensioni
Suo fratello, Akiteru, sa tutto ed è la sua valvola di sfogo. Una sera, mentre sta preparando la cena, parla con Kei. "Kei, che cosa ti succede?" Gli domanda. "Non ci riesco." "A fare cosa?" "A dirgli ti amo."
[[ Piccola cosa KuroTsukki, dove il nostro stoico Kei mostra più sentimenti del solito, e direi anche sentimenti importanti. Spero vi piaccia ^-^. ]]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akiteru Tsukishima, Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!

Lunghezza: 365 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Verde

Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Tsukishima x Kuroo                                        
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: E niente, pipol, sono sempre io. Cosa dirvi di questa cosa? In pratica, è venuta fuori per gioco, mentre stavo chattando con una mia amica. Stavamo fangirlando (aka sclerando malissimo) su questa coppia e mi è venuto in mente di scrivere qualcosa del genere, che avevo già visto su altri siti. Così, eccola qua. Non sarà una grande cosa, ma vi lascio alla storia. A dopoooooh~




Due semplici parole.
 

Kei ama Kuroo. Lo ama da morire, ma non riesce a esprimersi. Ogni volta che stanno insieme gli si attanaglia lo stomaco e non riesce più a dire nulla. È frustrante per lui, anche perchè Kuroo non smette mai di ripeterlo. A volte è irritante, ma si sente amato. È qualcosa che non può spiegare. Suo fratello, Akiteru, sa tutto ed è la sua valvola di sfogo. Una sera, mentre sta preparando la cena, parla con Kei. "Kei, che cosa ti succede?" Gli domanda. "Non ci riesco." "A fare cosa?" "A dirgli ti amo." Akiteru lo guarda, poi si siede di fronte a lui. "Non è una cosa facile da dire." Kei lo sa, ma non può stare tranquillo. "Io lo amo, Akiteru. Non l'ho mai detto a nessuno e mi sento ridicolo, ma lo amo. Io ho bisogno di lui. Non riesco nemmeno a spiegare che cosa provo, perché va al di lá anche della mia comprensione. E non so nemmeno se un umano può comprenderlo." Quasi sorride, amaro. "È qualcosa che non posso contrastare. Ma non riesco a dirglielo. Questo fottuto orgoglio mi blocca, e non solo. Ho paura di perderlo, un giorno. Perché è fantastico e so che tutti lo meritano meglio di me, una persona che non sa nemmeno dirgli ti amo." Akiteru lo guarda e sorride, mentre dalla porta entra il capitano del Nekoma. Non si da pena di fare piano. Sbatte contro lo stipite, imbambolato, con la bocca aperta che rischia di toccare terra. Kei si volta e rimane di sasso. "I-io... non..." prova a dire, balbettando, mentre stinge gli occhi dall'imbarazzo. Akiteru lo spinge verso Kuroo, così che cada praticamente tra le sue braccia. Kuroo non parla e Kei ha paura che sia morto, così con la bocca aperta. "Kei, davvero pensi queste cose?" Domanda, incredulo. "S-sì." Balbetta Kei, ma non ha tempo di aggiungere altro perchè Kuroo lo bacia, come non ha mai fatto. E Kei crede di morire, perché riesce a sentire tutto l'amore di Kuroo e a trasmettere io suo. Quando si stacca, Kuroo sorride per davvero. "Allora, Kei Tsukishima, mia principessa,  vorresti, dunque sposare questo umile principe che chiede e ricambia il tuo amore?"



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Come sempre su queste mie cose, non c'è tanto da dire, da parlare. E' questa e basta. Ho deciso di mettere le parole di Tsukki in corsivo per farle risaltare, così come tutte le volte che dice che lo ama. Secondo me, Kei si sente davvero così, ma, come dice la storia, non riesce a dirlo. Anyway, se ne avete voglia, potete lasciare una recensione, un commento o un pensiero, anche se dovete dirmi che orribile e i personaggi sono completamente OOC. Ciao, gentagliah!
Kiauuu ╰☆╮
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne