Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Arya Rossa    25/07/2015    3 recensioni
okay, è un'idea abbastanza assurda, ma non scrivevo su Game of thrones da un pezzo e mi mancava, così ho deciso di scrivere questa... cosa: mi sono chiesta, se i personaggi di GoT si ritrovassero nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?
è tutto ambientato dopo la prima guerra magica ma prima di Harry e ci sono quasi tutti i personaggi di game of thrones ed anche alcuni della storia originale, più un po' di Jon/Ygritte e di Arya/Gendry (le mie OTP) per rendere tutto più... 'alla me'
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters, Jon Snow, Un po' tutti, Ygritte
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avrebbe picchiata prima o poi.
Amava la sua sorellina da sempre, del resto era stato lui stesso ad insegnarle a volare e non solo era la sua ‘preferita’, Arya era anche quella che lo accettava di più e che gli voleva più bene… ma comunque l’avrebbe picchiata.
Come le era saltato in mente?
All’improvviso, in piena notte e senza alcun motivo apparente, era andata da lui e si era pericolosamente avvicinata dicendogli… o meglio urlandogli: “Jon, mi serve il tuo aiuto. Devi andare in biblioteca a cercarmi ogni singola informazione sulla morte di Robert Baratheon, anche sapere in quale bagno della scuola è andato prima di crepare può essermi utile e, se è scritto da qualche parte, me lo devi portare, chiaro?”
Lui l’aveva guardata in modo strano. “Ehm… perché? Vacci tu a cercare quelle scartoffie no? Inoltre a cosa ti servono?”
“Beh, non posso dirtelo e tu sei stato lì molto più tempo di me… ti prego Jon! Mi serve il tuo aiuto!”
“Ho altro da fare Arya”
Lei invece di arrendersi aveva sorriso. Un sorriso da cucciolo. “Ti prego! È molto importante, ti prometto che ti levo Sansa dai piedi per due settimane in cambio”
“Perché dovrei volere che Sansa…”
“Voglio solo dimostrarti a cosa sono disposta!” urlò.
“Okay, ho capito, ma potresti spiegarmi il perché?”
“Dopo, però al momento è la priorità quindi devi andare adesso!”
E così lui si era ritrovato a vagabondare tra i corridoi della biblioteca, nella zona dov’erano documentate le più grandi azioni dei presidi. Sperava di trovare lì le notizie in quanto, secondo gli altri professori e gli altri allievi, il preside era morto ‘in battaglia’. Magari ci sarebbe riuscito facilmente, no?
Per precauzione però aveva preso anche tutte le altre informazioni e così si era ritrovato pieno di roba in mano e poi era praticamente corso ad appoggiarla su un tavolo.
In seguito si era anche diretto verso il reparto proibito (non a lui) per cercare qualcos’altro di utile; la biblioteca era vuota quindi poco cambiava anche se lasciava i libri appena presi incustoditi.
Però mentre era lì e cercava ciò che gli serviva sentì un rumore. Era sera tardi quindi, teoricamente, non ci sarebbe dovuto essere assolutamente nessuno, però non se la sentì di far finta di niente e così si mise a girare per controllare.
Non ci mise molto a distinguere una massa di capelli rossi ed indomabili. “Ygritte? Cosa ci fai tu qui?”
Ad una persona normale sarebbe venuto un infarto, ma lei si limitò a girarsi all’improvviso. “Jon? Potrei farti la stessa domanda lo sai?”
“Sì, ma io sono caposcuola quindi posso rimane qui dentro quanto voglio, qual è la tua scusa?”
“Semplicemente devo fare delle ricerche e mi servivano dei libri”
“Nel reparto proibito?”
“Come sei esagerato! Mi dispiaceva che prendessero la polvere e sono venuta qui! Se nessuno usa questa zona a che serve averla?”
Jon non poté fare a meno di mettersi a ridacchiare. “La tua motivazione sembra più che intelligente”
“Lo so. Ancora non mi hai detto perché sei qui”
“Beh… visto che, come ti diverti a sottolineare, io non so niente… sono venuto qui a farmi una cultura”
“Anche se sei caposcuola?”
“Certo”
Lei si appoggiò ad uno scaffale. “In realtà non ti ci ho mai visto come corvonero, sembri molto più un grifondoro per il tuo carattere… perché hai scelto questa casa qui?”
Jon alzò le spalle. “Magari per mettermi alla prova”
“Magari? Cavolo, se non sai neppure questo Jon Snow…”
“Tu perché sei qui?”
“Io ero una testurbante tra corvonero e tassorosso, ma non mi sono mai definita così tanto leale ed alla fine il cappello mi ha spedita qui. Però mi piace il fatto che vengo definita intelligente sai?”
“Perché non grifondoro?”
Lei alzò le spalle e ridacchiò. “Beh, non credo che mi manchi il coraggio, ma forse sono troppo presuntuosa. Mi fai tornare alle mie ricerche ora?” prese dallo scaffale un gigantesco libro sulle creature fantastiche.
“Va bene, ma ti consiglio di venire a sederti vicino a me, se Gazza facesse la ronda e ti trovasse da sola avresti grossi problemi”
Ygritte ridacchiò. “Per me va bene, ma non ti sentiresti a disagio?”
“Perché dovrei?”
“Beh, più o meno perché da quando mi hai invitata al ballo del ceppo ti comporti in modo strano con me e quasi non riesci più a rivolgermi la parola, sembri imbarazzato”
“Non è vero, sono solo preoccupato per la mia sorellina”
“Ogni tanto vedo lei e gli scherzi che fa, una volta me ne ha perfino venduto uno che mi ha salvato la vita quindi direi che se la caverà. Per questo sono qui”
“Che vuoi dire?”
“Beh, in cambio di quello scherzo mi ha chiesto di fare delle ricerche sulle creature sovrannaturali, non so a cosa le possano servire ma ha detto che entro domani le servivano. Il bello è che me lo ha detto circa mezz’ora fa”
‘Insomma ti ha spedita in biblioteca come ha fatto con me è? Non me ne dimenticherò e la picchierò più forte solo per questo’ pensò. “Ma non mi dire, che casualità. Sicuramente le servono per la prova”
“Beh, comunque poteva aspettare fino a dopodomani o almeno dirmelo un po’ prima”
Jon alzò gli occhi al cielo. “Mia sorella è pur sempre mia sorella” le fece strada verso il tavolo dove aveva appoggiato i libri e lei si sedette.
“Wow, certo che sei un corvo in piena regola” affermò fissandolo e ridendo.
“Sì… beh, mi informo sul preside Robert Baratheon”
“Perché?”
“Interesse personale sulla sua morte”
“Ah, anche io una volta feci una cosa del genere”
“Cioè? Hai scoperto qualcosa?” Chiese quasi urlando.
“Solo che è stato drogato, le mie doti di detective si fermano lì”
“Ma… ma comunque hai scoperto qualcosa, credi di potermi dare una mano?” chiese piuttosto sicuro di se.
“Posso provarci”
 
Arya si gettò sul divano della sala comune grifondoro mettendo anche i piedi lì sopra senza farsi troppi problemi. Gendry glieli spinse via prendendo il loro posto. “Si può sapere perché mi hai chiamato qui?”
“A dire il vero qui ci devo passare la nottata e sul divano non riesco a prendere sonno facilmente”
“Non capisco, perché devi dormire nella nostra sala comune?” iniziò ad accarezzare Nymeria che reclamava attenzione leccandogli il polso.
“Beh, diciamo che ho combinato un appuntamento a mio fratello e quindi sono convinta che quando questo sarà finito verrà nella mia stanza per rompermi e non mi va” disse ridendo.
“Cos’hai fatto? E poi lui come conosce la parola d’ordine?”
“Gliel’ho detta io perché, di solito, mi piace la sua presenza”
“E perché mi hai chiamato? Io riesco a dormire benissimo e mi piacerebbe anche, abbiamo appena finito una sfida, ricordi? Sono stremato!”
“Sì, lo so, ma mi annoiavo e sei l’unico grifondoro che non odio”
“Diciamo pure che sono io l’unico che non odia te”
“Dipende dai punti di vista”
“Certo, comunque sia se proprio devo rimanere qui fammi posto”
“Cosa?”
“Sì, se mi manterrai qui voglio tendermi, almeno potrò addormentarmi”
Senza importarsene molto costrinse Arya a stringersi allo schienale del divano e si mise dal lato opposto… passandole anche un braccio attorno alla spalle… costringendola anche ad appoggiarsi a lui… (Lo fecero solo per stare più comodi, ovvio).
 
*Angolo me*
Okay, allora, mi sa che mi devo scusare per tutto il tempo che è passato… ma dal nulla è addirittura apparsa una vita sociale! Sono piuttosto sconvolta da questo ed è stato difficile abituar mici…
Inoltre mi sono stati spediti dei manga e… va beh, comunque direi di passare al sodo.
Allora, nel capitolo ho fatto prevalere la Jon/Ygritte perché al momento mi servono u.u e poi perché sono troppo carini  (provate a darmi torto *-*)
e… beh… direi che non c’è altro da aggiungere, ringrazio tutte le persone che seguono la storia, in particolare chi mi lascia una recensione e… al prossimo capitolo!
Ciaoo
Arya Rossa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Arya Rossa