Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: erly91    25/07/2015    1 recensioni
La storia parte dalla scena finale di how I met your mother : quando Ted si presenta sotto casa di Robin con il famoso corno blu! la storia è narrata dal punto di vista di Robin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin Scherbatsky
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~MY NEW LIFE WITH TED

La storia parte dalla scena finale di how I met your mother : quando Ted si presenta sotto casa di Robin con il famoso corno blu!  la storia è narrata dal punto di vista di Robin.


     Capitolo 1:

Come ai vecchi tempi

Suonarono ripetutamente al campanello , ma io non riusci ad udire niente…. se non chè  uno strano  brusio , allora seccata, mi affacciai alla finestra : guardai in basso…. Era Ted !
Gli sorrisi immediatamente e lui alzò il corno blu….e poi feci segno con la mano come per dire aspetta sto scendendo, aprì la porta lo vidi davanti a me …lo guadardai e Ted mi abbraccio. In quell dolcissimo abbraccio senti di avere di nuovo 30 anni , Ted mi str inse a se e mi disse : “ non ti spaventere ma sto per dirti una cosa” lo guardai con area inquisitoria ed anche un pò spaventata, Ted prese fiato e disse   ” ti amo Robin”, risi   e poi dissi  “sai  ho ancora quell vasetto di olive , ti va di restare?” Ted mi sorrise e si sedette sul divano! Io mi sedetti accanto e dissi “anche io Ted da sempre” . Ted si alzo si guardò attorno e poi disse” sei invecchiata Skerbasky” E io ripresi “Mosby anche tu  “ in silenzio ci sedemmo di nuovo sul divano Ted si tolse le scarpe e anche io feci lo stesso ,presi il plaid che c’ era sul divano lo misi sulle gambe mie e su quelle di Ted ….dopo pochi attimi cademmo addormentati come due vecchi bacucchi cioè quello che in realtà eravamo ! Avevamo 45anni era inutile nasconderlo. Il mattino dopo mi svegliai sul divano con un pò di mal di schiena….e pensai “ era solo un sogno” poi mi voltai e vidi Ted ancora addormentato notai : qualche capello  grigio , le rughe intorno alla bocca, e qualche pelo bianco sulla barba ! Ted si svegliò in quell preciso istante …mi sorrise e disse “buongiorno Skerbasky” e io gli feci una carezza sul viso e continuai a sorridere come se avessi 30anni….poi la TV ci distolse da quell momento quando l annunciatrice disse: “ Buongiorno da Metro news one” Ted mi disse” cosa fai questo weekend ? “ e io “niente” e poi Ted riprese “bene allora vieni da me negli hemptons ….fai la valigia…Skebasky ….preparati a un weekend coi fiocchi, passeggeremo in riva al mare …faremo un barbeque …e poi mangeremo pesce…” io guardai Ted come se tutto questo non fosse reale cosa mi stave succedendo….? Ero diventata una romanticona con l età ? e Ted continuò “ ci saranno pure I ragazzi e andremo a pesca” a quella notizia saltai al collo di Ted e dissi” sono finalmente felice” Ted si commosse mi abbracciò e disse “anche io” e poi continuò “su con la valigia Skerbasky gli Hemptons ci aspettano!”

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: erly91