Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    25/07/2015    2 recensioni
La compassione è un sentimento che il Mastino non conosce.
"Sansa aveva avvertito i suoi occhi grigi indagarla con vivido interesse, e pregò che l'uomo continuasse a scambiare per freddo i brividi che le scuotevano il corpo."
[SandorxSansa] [Angst!Fic] [Introspective!Fic]
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hyuj




»
No Compassion





Sansa era rimasta stupìta dall'audacia del suo gesto sconsiderato, e se ne pentì quando ormai era troppo tardi;
il braccio sembrava essersi animato di volontà propria, e per quanto si aspettasse una morsa ferrea a bloccarle il polso, Sandor Clegane si era limitato ad osservarla in modo bieco, seguendo con occhi cupi le fragili dite di lei esitare per un momento e infine sfiorargli il viso timidamente.
Sansa aveva avvertito i suoi occhi grigi indagarla con vivido interesse, e pregò che l'uomo continuasse a scambiare per freddo i brividi che le  scuotevano il corpo.
« Sei coraggiosa, uccelletto, e i tuoi sforzi quasi credibili. »
In altre occasioni il Mastino le avrebbe fatto paura, eppure si ritrovò a preferire le sue parole sprezzanti piuttosto del ghigno di scherno che le rivolse; sussultò nell'intuire vana ogni forma di compatimento.
« Ma non c'è nulla che tu possa fare per questo. » le aveva detto infine, trattenendo la sua gracile mano ed allontanandola dalle cicatrici del volto martoriato.













Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)








Ritorno nel fandom con una Flash che spero abbiate apprezzato.
[ Ah, Questo pairing mi manderà al manicomio, ne sono certa. ]
Spero di aver mantenuto i personaggi IC e di aver scritto bene, ma se dovreste trovare errori vi prego di farmeli notare.
Un bacio,
Melly.











  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MellyV