Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: littlepink6690    25/07/2015    0 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vecchia miniera

Introduzione

Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva. Come ovvio, Regina era stata diffidente e scontrosa, secondo lei, io avevo abbandonato Henry, senza pensarci, ma non era così. Era convinta le avrei portato via, Henry, ma io non volevo questo assolutamente, volevo solo poter stare con lui.

Ne avevo fatti tanti di casini nella mia adolescenza, ma adesso potevo rimediare.

Anche se quello che mi aveva portato a Storybrooke, mi faceva particolarmente paura. Henry affermava che io fossi la Salvatrice, che avrebbe dato il lieto fine a tutti gli abitanti della Foresta Incantata. Tutto nasceva dalla fissa per quel suo libro di favole. Non potevo credere che Mary Margaret fosse Biancaneve e la mia mamma e che Regina fosse la Regina Cattiva, beh non ne aveva tutti i torti.

 

Quando ho accettato di essere il vice sceriffo di Graham, non sapevo che le cose sarebbero cambiate ancora! Appena lo sceriffo mi appunta il distintivo, la terra trema.

Dopo un’ora ci giunge comunicazione che la vecchia miniera è crollata, è sera inoltrata e Graham ed io andiamo lì per mettere l’aria sottocontrollo, interviene anche Regina, essendo il sindaco, a placare la preoccupazione dei cittadini. Henry è indispettito dal comportamento della madre e va in macchina scocciato. Il giorno seguente, io torno a lavoro e Henry va a scuola, poi sarebbe andato alla seduta con il suo terapeuta, colui, che credeva essere il Grillo Parlante.

 Archie, mi chiama, e sono sorpresa. Mi dice che la seduta non è andata molto bene, teme che il piccolo Henry si sia addentrato nella miniera, per confutare la sua teoria del Sortilegio e cercare qualche traccia. Quel ragazzino è davvero spericolato, chissà da chi ha preso! Quando arriviamo nei pressi della miniera, qualcuno già si sta mobilitando. Là trovo Archie, che preoccupato, fa di tutto per entrare nella miniera. Non riusciamo a impedirglielo e appena scende c’è un nuovo crollo, entrambi sono dunque intrappolati. Come ovvio arriva Regina, che se  la prende con me.

“ Regina, io non ne sapevo nulla. Andrà tutto bene, lo tireremo fuori!” le dico tranquillizzandola.

“Miss Swan, lo riporti da me la prego!” mi disse guardandomi negli occhi, sembrava sincera, potevo capire come si sentisse. Era vero, avevo abbandonato Henry tempo fa, e non appena l’avevo fatto mi ero pentita, ma in poco tempo mi ero affezionata a lui, era mio figlio.

“Sindaco Mills, mi addentrerò io stessa” nel frattempo avevano usato anche la dinamite per aprire un varco ma nulla. Poi Pongo, il dalmata di Archie, aveva fiutato un altro condotto.

“ Qualcuno dovrà calarsi di sotto” dice Marco, il presunto Geppetto.

“ Ci andrò io” dico guardando Graham.

“Emma è pericoloso! “ mi dice lui e sospira, perché sa che quella è la mia decisione.

Apriamo il varco e con tutta l’imbracatura, inizio a calarmi nella miniera, mentre scendo do voce a Henry che sto arrivando a salvarlo. Quel condotto era una vecchia elevatrice, che scricchiola non appena recupero Henry, e va giù ed Archie è ancora lì. Per fortuna con il manico del suo fedele ombrello, riesce ad aggrapparsi a noi.

Appena usciti, Regina corre ad abbracciare Henry e io sorrido, conscia del sollievo che la donna abbia provato, riabbracciando. Sto già allontanandomi, quando Regina mi ferma e sta per abbracciarmi, così sembrava, ma mi guarda e sorridendo mi dice:

“ Grazie miss Swan! Me l’ha riportato”

“ Sindaco Mills, glielo avevo detto, sarebbe andato tutto bene! “ le rispondo facendo un sorriso ad Henry che sembra abbastanza stupito. “Ci vediamo domani, ragazzino” dico a mio figlio, mentre Regina se lo porta in macchina per riportarlo a casa.

“ Ciao Emma” risponde Henry salutandomi con la mano. Regina fa solo un cenno e si mette alla guida.

 

Note d'autore
Ciao a tutti, nel mondo di "Once Upon a Time" sono appena entrata, è un circolo vizioso. Chi mi conosce, sa che prediligo le coppie improbabili o quelle più belle. Non voglio anticiparvi nulla, anche perchè scriverà di pari passo. Alla prossima e spero che vi piaccia l'inizio! xoxo

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690