Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby753    25/07/2015    0 recensioni
Steve ha sempre avuto dei problemi come la tecnologia come avrà reagito a Jarvis la prima volta?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jarvis, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando una coppia va di moda '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve entrò per la prima volta alla Tower, era una giornata relativamente tranquilla, non appena mise piede nell'edificio.
//Buongiorno Capitano Rogers benvenuto alla Torre Stark// disse una voce distante //Io sono Jarvis e sono qui per aiutarla//. 
St
eve era sorpreso e spaventato quando non trovò nessuno alla porta "Quale stregoneria è mai questa?" chiese il biondo "Dove ti trovi Jarvis?" chiese cercandolo per tutta la Tower //Signore, io sono ovunque non sono un'entità elettronica al servizio del signor Stark, sono un computer// gli spiegò Jarvis "Un computer che parla? Sei sicuro di non essere uno spirito intrappolato sulla terra con qualcosa in sospeso?" chiese guardandosi intorno "Perchè in quel caso posso aiutarti" gli disse.
//Se fossi programmato per avere emozioni, ora riderei di gusto// disse il computer //Il signor Stark mi ha progettato per stare sempre con lui//.
Tony entrò ridendo dopo aver visto la situazione "Certe volte si vede che hai più di 90 anni, Capitan Ghiacciolo" gli disse "La tecnologia si è evoluta e Jarvis non è pericoloso, dovresti mettere anche lui sulla tua lista di cose possibili" concluse Stark ridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby753