Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby753    25/07/2015    0 recensioni
Gli incubi possono nascondere qualche altro sentimento?
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Incubi
Lanciato da: Elizabeth Katherine Cassidy

Una casa buia erano le tre e dodici della notte, il cuore della notte, erano mesi che era finito il tempo delle guerre e delle preoccupazioni eppure tutte le notti a quell'ora si sentivano puntualmente due persone gridare all'unisono, erano una ragazza
 ed un uomo.
I due sempre a quell'ora finivano per incontrarsi nel grande salone stravolti e abbattuti, ogni volta lei si presentava sempre con gli occhi gonfi e il viso solcato di lacrime. "L'ho visto ancora, l'ho sentito ancora morire" disse Wanda gettandosi tra le braccia di Tony "Non riesco mai a dormire, vengo sempre svegliata da scene che non vorrei mai più dover vedere" disse la ragazza in lacrime.
"Non sei l'unica a convivere con gli incubi, streghetta" le disse Stark mentre si serviva un drink "Ogni notte da quando ho preso lo scettro di Loki dal castello del Barone, vedo che sono tutti morti per colpa mia, non sono riuscito a fare nulla per loro e Rogers mi rinfaccia di non essere riuscito neanche a salvare lui, lui che sarebbe stato più meritevole e avrebbe potuto salvarci tutti" disse Tony scolandosi un altro bicchiere di scotch.
"Se vuoi posso toglierti i tuoi incubi, li ho creati io portando alla luce le tue folli paranoie, non sono cose che succederanno, è solo il peggiore degli scenari possibili" gli disse mentre faceva partire una sfera di energia rossa "Anche se togli i miei, sentirò sempre le tue urla ogni notte e questo mi farà sentire male perchè so di non porti aiutare" le disse premuroso "Vuoi provare a dormire con me? Magari dormire vicino a qualcuno ti farà sentire meglio" le propose. Wanda lo guardò "Non lo so, se non ti do fastidio mi piacerebbe provare" gli disse. I due ritornarono a letto, una volta messa nel letto Wanda si attaccò a Tony abbracciandolo e nel giro di 5 minuti si addormentò con la testa sul petto di Tony.
Forse quelli non erano degli incubi ma solo mancanza e desiderio d'affetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby753