Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    2 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte per lo più durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Affinché non ti accada nulla di male
2)Learn to share
3)E' solo un guilty pleasure
4)Keep it in the closet
5)Il segreto di Charlie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benny, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affinché non ti accada nulla di male
 

Prompt di screaming underneath: Sam/Dean. Quando era piccolo, era Dean a controllare Sam nel sonno; adesso è il contrario (da qualche parte durante la decima stagione).
Parole: 320
Note: niente shipping, solo amore fraterno (nel senso di Supernatural, ovviamente).
 

Dean si agita nel sonno, borbottando qualcosa d’intellegibile e scostando le coperte dal proprio corpo con un fruscio. Sam solleva di scatto la testa, di colpo vigile, ma si rilassa non appena realizza che si è trattato solo di un falso allarme.
Se Dean sapesse che Sam veglia su di lui ogni notte, per assicurarsi che non gli accada niente di male, sicuramente darebbe in escandescenze e se ne uscirebbe con qualche stronzata come “sto bene, Sammy” oppure “non ho bisogno di una balìa alla mia età”.
No, la verità è che Dean non sta bene: ne erano la prova quelle notti passate a rigirarsi in preda agli incubi, e l’assassinio di quelle persone solo qualche giorno fa. Dean non era in sé in quel momento: bastava una minima cosa, detta o fatta al momento sbagliato, ed il Marchio s’impossessava di lui. Nessuno gliene aveva fatta una colpa (ad eccezione di Claire), ma Dean si era lasciato assalire dai sensi di colpa e dal rimorso. E gli incubi erano ricominciati. E Sam aveva cominciato a vegliare su di lui, tentando di dargli conforto come può.
Sam non vuole vivere nella possibilità di risvegliarsi una mattina con suo fratello scomparso, nuovamente preda del Marchio e andato chissà dove a seminare morte. Ricorda ancora, quando erano bambini, di come Dean si assicurasse che facesse un buon sonno senza incubi, dopo una caccia particolarmente difficile; o ancora, di come avesse vegliato su di lui negli ultimi due anni, con tutto lo schifo a cui era andato incontro – Lucifero, le prove, Gadreel.
Adesso è il suo turno: glielo deve, per tutte le volte in cui Dean c’è stato, per tutte le volte in cui Sam l’ha deluso, e perché, una volta tanto, è giusto che Dean si scrolli di dosso il peso di tutti i problemi del mondo che si sente in dovere di portare, e lasciare che Sam si prenda cura di lui.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari