Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Exylon    26/07/2015    0 recensioni
Tutti sanno che Courtney nell'episodio Fattore Fobia di A Tutto Reality L'isola ha dimostrato di avere una grande paura per la gelatina verde, tanto che all'ultimo ha rinunciato alla sua prova e ha portato la sua squadra alla sconfitta. Per questo lei era delusissima di sè stessa, non riusciva a non piangere e sapeva di rischiare grosso, anzi, sapeva che la sua avventura era arrivata al termine. Ma...allora perchè a gran sorpresa di tutti noi è stato eliminato Tyler?
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALMOST LOST

Courtney's P.o.V.

Guardo il mio riflesso sul lago al tramonto. Qualche altra lacrima ribelle mi riga il viso, e si aggiunge a una lunga lista.
Sono delusa, sono delusa di me stessa.
Come ho potuto essere così codarda!?, ripeto nei miei pensieri, lì, tutta sola, seduta sul molo.
Io non sono così! Io sono forte, sono coraggiosa! O almeno lo sono sempre stata...
E' sempre stata mia abitudine affrontare le difficoltà a testa alta, con orgoglio, e invece quest'oggi ho come scoperto un lato di me stessa di cui non ero a conoscenza.
Sebbene la cerchi, la ricerchi, e la ricerchi di nuovo, non trovo una buona ragione per giustificare il mio gesto.
Con essa magari potrei...non so...parlare ai miei compagni e convincerli a non...eliminarmi...
No, assolutamente no. Ne hanno più che il diritto e questo mi fa stare ancora più male.
Insomma, come può la leader della squadra, la perfettina, la saputella, la maestrina, LA EX-CAPOGRUPPO DI UN CAMPO ESTIVO, rinunciare?! Già, rinunciare...
Abbiamo perso la sfida, di nuovo ed esclusivamente per colpa mia!
Non avranno più nessuna fiducia in me, e probabilmente non vedono l'ora di liberarsi di questo peso per la squadra.
Nuove lacrime scendono senza sosta.
Non so perchè ma un pensiero inatteso e sgradito invade la mia mente.
Che cosa penserà ora di me...Duncan?
Mi metto le mani sulla fronte.
Interiormente sono così distrutta che ci metto un po' a realizzare ciò che mi sono detta.
COSA, COSA, COSA?! Ma dico, Courtney, sei fuori di testa! Che te ne frega dell'opinione di Mr. Pallone gonfiato!? 
.... Ci rifletto un attimo ...
Beh, sarà stata sicuramente colpa degli sbalzi di temperature presenti qua sull'isola, ma...oggi, appena la mia mano è andata nella sua, ho sentito un forte brivido che non avevo mai provato... Era sinceramente spaventato, e io...solo io gli ho dato coraggio.
Mi scappa un lieve sorriso, e in risposta scuoto immediatamente la testa. 
Hey, lo hai fatto solo per guadagnare quel maledetto punto, chiaro!?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Exylon