Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy95    26/07/2015    1 recensioni
Freddie incontra John Foster ma riesce a sopravvivere miracolosamente. Decide di andarsene e lasciarsi tutto alle spalle, facendo credere di essere morto.
Cinque anni dopo, Effy è a Londra, lavora per una compagnia finanziaria e sta con Jake. Tutto sembra andare bene ma anche Freddie si trova a Londra…
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Hear your heart

 
 
 
 


“Between the streets, before the night […]
The wind is cold against , outside is just a blur
I pull you close, you close your eyes and we don't say a word.
We've got to keep it ruling and I just wanna lay you down your burdens, all your fears.
And I don't need your deepest secrets, whisper in my ear.
'Cause I can hear your heart”
(James Bay – Hear your heart)
 
 
 
 
 
La sigaretta stava per spegnersi sul posacenere quando Freddie lasciò l’appartamento.
 I marciapiedi di Londra mostravano ancora tracce della pioggia mattutina e il vento freddo, si faceva strada tra i capelli mentre cercava di tirarsi su il cappuccio della giacca.
<< Cazzo >> imprecò affrettando il passo
Da qualche tempo ormai viveva lì eppure non riusciva ad abituarsi al ritmo della città.
Negli ultimi cinque anni non aveva fatto altro che muoversi per tutta l’Inghilterra, cambiando posti frequentemente ma ora si trovava intrappolato in qualche modo e per la prima volta incominciò a sentire la mancanza di casa.
Bristol.
In realtà l’unica cosa che gli mancava era lei.
Effy.
 
“Ora ci sono qua io”
“Non pensavo le cose che ti ho detto…”
“Ssssh”
“Sono stata una stupida…”
“Va tutto bene. Stiamo insieme e staremo insieme per sempre”
 
Era stato un maledetto bugiardo quando le aveva detto quelle  parole.
I “per sempre” non esistono, c’è sempre qualcosa che si mette in mezzo e rovina tutto. Nel loro caso era stato John Foster e in seguito la codardia di Freddie.
 
“Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo…”
 
Risentire l’eco di quelle parole gli spezzava il cuore, per non parlare di quanto fosse duro inghiottire le lacrime.
 
 
 
 
 
 
 
 

























 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Crazy95