Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    24/01/2009    1 recensioni
Il suo cuore. Quello di Sasuke. L’unica cosa che Sakura bramasse davvero. Ma lei lo sapeva,che amava qualcosa che non avrebbe mai avuto. Mai era il tempo corretto... Ed ecco l'incipit della mia prima flash-fic che spero leggerete e commenterete in tanti!! Buon Divertimento!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
si ama quando

 

 

 

 

Amiamo quando…

 

 

Si ama solo ciò che non si possiede del tutto

 

 

Il suo cuore.

Quello di Sasuke.

L’unica cosa che Sakura bramasse davvero.

Ma lei lo sapeva,che amava qualcosa che non avrebbe mai avuto.

Mai era il tempo corretto.

 

 

E allora perchè?

 

 

Non lo sapeva,e forse nemmeno le importava poi così tanto.

Semplicemente seguiva il suo cuore.

Quel piccolo brontolone irrazionale e insensato che batteva senza che lei potesse cercare di domarne gli istinti e fermarne i battiti.

 

 

Ma sei sicura di volerlo fare, dolce Sakura?

 

 

 

La verità,e questo lo sapeva anche lei,era che avrebbe dato tutto purché il suo cuore non smettesse mai di desiderare quello di Sasuke.Perchè?

 

 

Come,non lo sai Sakura?

 

 

Si ama solo ciò che non si possiede del tutto…

 

 

FINE

 

 

 

122 parole. In assoluto la mia prima flash-fic. Non mi soddisfa del tutto ma voglio pubblicarla lo stesso per avere il vostro parere che di sicuro è più oggettivo del mio,dato che non sono convinta del 90% di ciò che scrivo ultimamente. Prima di lasciarvi,avviso che non sono propriamente una fan di Sakura,anzi. Spero che comunque commenterete per dirmi che fa schifo o il contrario. Aspetto commenti!!! Un bacio a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_