Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    26/07/2015    0 recensioni
[Cantanti Eurovision ]
[Cantanti Eurovision ]A volte, se ci riflettiamo un po', una semplice competizione musicale può diventare un punto d'incontro tra due persone.
Questa raccolta parla di varie coppie nate in contesto eurovisivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non finalista.

Non me l'aspettavo affatto.

Stasera ho dato il meglio di me stessa, eppure non ce l'ho fatta.

Guardo i dieci fortunati e mi viene spontaneo piangere.

Ad un tratto, mi accorgo che qualcun altro è del mio stesso umore.

"Sei abbattuta per il risultato?"

Esitando un pochino, decido di alzare la testa e scorgere il mio interlocutore.

"È così, Axel, è così."

" Ti capisco, Hersi: anch'io mi sono sentito così quando non hanno annunciato il mio nome."

"Dimmi un po': gli altri come hanno reagito?"

" Suzy l'ha presa con filosofia, così come i lettoni, mentre Tanja è subito corsa a preparare le valige."

"C'è qualcosa che puoi fare per me?" domando ancora in lacrime.

Axel mi guarda come se fossi una derelitta, ma poi mi dice: "Non posso che darti questo." Con queste parole, mi lascio avvolgere in un abbraccio caldo e rassicurante.

Dopo essermi sciolta, è solo un piccolo "grazie" a uscire dalla mia bocca.

Non appena rientro in albergo, dei dubbi frullano nella mia testolina.

E se quell'abbraccio non fosse solo di conforto?

E fosse l'inizio di qualcosa di speciale?

E lui non mi considerasse solo un'amica?

Ma ho paura che questi dubbi non troveranno mai la risposta cercata.

Sono tornata a trattare un argomento che mi sta a cuore: l'Eurovision Song Contest.

E lo farò con questa nuova raccolta.

Questa volta mi concentrerò su alcune eurocoppie, che siano volute dai fan o prodotte dalla mia testolina bacata.

Le coppie in questione non saranno necessariamente da intendersi in senso amoroso, anzi, a volte potrebbe anche essere solo amicizia.

La coppia trattata in questa storia è formata dalla rappresentante albanese e dal rappresentante belga dell'anno scorso. Lei spera in un'amicizia che possa sfociare in amore, in modo da consolare entrambi per la finale mancata.

Spero vi sia piaciuta.

Un bacio.

Russian
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992