Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    27/07/2015    3 recensioni
Dove Stiles deve presentare Derek a suo padre come fidanzato, ma riesce a presentarlo solo come amico.
Ciò che alla fine dirà lo sceriffo, vi sorprenderà.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- L'ex di Scott.
 
Derek andò a fuoco! Letteralmente. L'unica cosa che riuscivano a vedere i suoi occhi, erano le mani di quello sconosciuto accarezzare i capelli del suo fidanzato e quelle braccia abbastanza muscolose, più delle sue, stringerlo a se. Per la prima volta, Derek non solo si sentì geloso ma anche inferiore. Era chiaro che il nuovo arrivato, quel Nick, fosse più bello di lui. Com'era anche chiaro il fatto che volesse un gran bene a Stiles e viceversa. Forse c'è addirittura qualcosa di più del voler bene. Altrimenti perchè non hanno ancora sciolto l'abbraccio? Comprende che non si vedono da parecchio, ma così è davvero troppo. Andiamo! Quel tipo lo sta abbracciando da un minuto e quindici secondi esatti. Lui non è di certo il tipo che si fa gli affari degli altri e si mette a contare quanto dura un abbraccio, ma oggi, ha dovuto farlo.
- Ok, adesso basta! Comprendo che non vi vediate da tanto tempo ma un minuto e quindici secondi esatti di abbraccio, è sufficiente. E per quale caspita di motivo stai ancora ridendo, Scott McCall? - Sbotta Derek allacciando le mani intorno ai fianchi di Stiles e stringendoselo contro il suo petto. Adesso chi ride, è anche Stiles.
- E' che, è che... ahahah! - Tenta di dare una risposta, Scott.
- Cosa? - Si insospettisce, Isaac. Perchè Nick sta guardando il suo ragazzo dalla testa ai piedi e si lecca le labbra? Che vada a guardare a qualcun'altro in quel modo. 
- Derek, lui è Nick. E' un mio vecchio amico d'infanzia! Nick, lui è Derek geloso Hale. Il mio fidanzato!
- Molto piacere. Scusami amico, non volevo farti ingelosire! - Sorride raggiante, Nick, porgendogli la mano.
- Piacere mio, non preoccuparti! Sono geloso per natura ma oggi particolarmente, visto che è il nostro primo, ma non ultimo anniversario.
- No, non ci credo! Le mie congratulazioni. Ti sei sistemato è amico? 
- Si, Nick! Si. E' l'uomo della mia vita! - Sorride Stiles stringendogli la mano e stampandogli un bacio sulla guancia. Adesso, chi si è appena aperto in un sorriso enorme è Derek! 

Non si stancherà mai dei suoi baci improvvisi.

- Ciao orsacchiotto! - Dice Nick a Scott, con gli occhi dolci dopo aver sospirato e averlo guardato intensamente negli occhi per dieci interminabili secondi. 

Isaac gli ha contati. Poi, aspetta un attimo... orsacchiotto? Scusa cosa?

- Ciao principino. - Sussurra Scott gettandogli le braccia al collo. Isaac si accorge subito dei suoi occhi, ora lucidi di malinconia. Anche Derek ha capito che quello, non è lo stesso abbraccio che si è scambiato poco fa con Stiles. Capisce che quella malinconia negli occhi di Scott, è un po' diversa da quella che ha letto negli occhi di Stiles.
- Ed è l'ex di Scott. - Sussurra Stiles a Derek.
- COSA? - Urla Isaac. Stiles deglutisce a vuoto! Non credeva che Isaac lo sentisse. 

Nick e Scott in un altro mondo. In questo momento non c'è nessun'altro intorno a loro, se non loro e il loro vecchio amore. Non c'è Isaac che sta stringendo i pugni dalla rabbia, non c'è Derek che sorride un po' divertito contro il collo di Stiles e non c'è Stiles che sospira rassegnato. Anche a lui è mancato Nick e non può negarlo. Se pensa che è stato proprio lui, in realtà, a far capire ad entrambi che provavano attrazione per le persone del loro stesso sesso, poi... Stiles sa bene che senza l'aiuto di Nick, lui e Scott non sarebbero andati proprio da nessuna parte. Non avrebbero mai avuto il coraggio di accettarsi e non sarebbero mai usciti allo scoperto, vivendo una vita di bugie. Dove loro erano etero e amavano le donne! Per Stiles fu più difficile accettarlo, ma poco dopo il trasferimento in Italia di Nick, ha conosciuto Derek e se n'è innamorato. Un anno dopo è uscito allo scoperto ed è l'uomo più felice del mondo. Per quanto riguarda Scott invece, non appena Nick gli mostrò un po' d'interesse, capì che non c'era niente di male ad essere com'era e se ne infatuò. Solo con Isaac, si innamorò. Solo con Isaac, uscì allo scoperto.

Isaac che fino a questo momento era rimasto un po' in disparte, Isaac che scattò non appena vide Nick, stampare un bacio sulle labbra di Scott. IL SUO SCOTT!

- OH! Ma che caz** stai facendo. - Strilla Isaac staccando Nick dal corpo del suo fidanzato e coprendolo con il suo petto. Scott, esce dallo stato di trance in cui era caduto e si rende conto di quello che è successo.
- Oh caz**! Amore, amore ascoltami... non, non farci caso ok? E' soltanto un nostro vecchio amico, come ha detto Stiles. Ci siamo sempre scambiati qualche bacetto a stampo, ma non è niente!
- Non farci caso? E' soltanto un vostro vecchio amico? E' il tuo ex, Scott e ti ricordo che sei fidanzato con me, non con lui! Sono io che devo baciarti, non io. - Strilla Isaac, guardandolo negli occhi... deluso come mai prima d'ora.
- Shhh, amore non urlare che ci sentono tutti.
- Non me ne frega niente a me di chi ci sente e non provare a chiamarmi amore. Quanto a te, Nick o come cavolo ti chiami... stai alla larga dal mio fidanzato! 

Detto questo, Isaac lancia un occhiataccia a tutti e due e se ne va via, lontano.

- Scott che aspetti! VA DA LUI! - Ordina Stiles scuotendolo per le spalle.
- Si, scusa Nick. Devo andare! - Velocemente, Scott si scusa e corre dal suo amore. Quello vero!
- Il biondino se l'è presa? - Chiede ridacchiando, ignaro del casino che ha appena combinato, Nick.
- Certo che anche tu Nick... non potevi frenarti?
- Stiles, sai che amo Scott! Sono tornato a Beacon Hills solo per lui. Me lo riprenderò ad ogni costo.
- Bisogna vedere se Isaac te lo permetta. - Si intromette Derek, mentre istintivamente stringe ancora più a se il suo Stiles.
- Quindi... resti? - Chiede curioso, Stiles.
- Si. E sarò di nuovo il tuo vicino! - Risponde Nick scompigliandogli i lunghi capelli.
- La cosa mi disturba. - Dice prontamente Derek, mentre con sgarbo, allontana la mano di Nick dai capelli di Stiles.

Non starà giocando un po' troppo con il fuoco il ragazzino?

- Cosa ti disturba, bel fustaccio? Il fatto che sia di nuovo il suo vicino di casa? - Chiede Nick, continuando ad accarezzare i capelli di Stiles.
- Quello e anche il fatto che tocchi il mio fidanzato. E mi chiamo Derek! - Risponde Derek con i nervi a fior di pelle, togliendo per l'ennesima volta quella mano, lontano dai capelli del suo cucciolo.
- Woow, ragazzino! Ti sei trovato uno forte. Fai boxe?
- Niente affatto. Come ha già detto, sono solo geloso. 
- Molto geloso. - Commenta Stiles, ridacchiando divertito.
- E per la cronaca, non provare mai più a chiamare ragazzino, il mio fidanzato. Solo io posso chiamarlo così!
- Nick, noi adesso dobbiamo rientrare in classe. Abbiamo lezione di geografia, adesso! - Prova a far calmare gli animi, Stiles.
- Si, anche io tesorino. - Nick sorride e gli allaccia un braccio intorno alla spalle. Derek si ritrova a dover respirare profondamente per mantenere la calma.
- Ma in che lingua devo parlare con te, perchè tu capisca che non voglio che tocchi il mio fidanzato? - Strilla Derek abbracciando Stiles da dietro e conducendolo in aula.
- Derek, ci guardano tutti! - Sussurra imbarazzato Stiles. Non si è ancora abituato del tutto!
- Non me ne frega niente. Che guardassero pure! Tutta invidia. - Dice convinto, Derek. Per fargli capire che era terribilmente serio, gli da anche un bacio sul collo.
- Non ti stanno guardando per giudicarti, Stiles. Non ti stanno guardando per giudicarti! Mettitelo nella testa. Non stai facendo niente di male. - Bisbiglia e si auto convince, Stiles.
- Vero, Derek? - Chiede subito dopo.
- Esattamente! Amore, che hai? Fino a prima eri così spontaneo... - Si chiede Derek stringendogli solo la mano, per lasciargli i suoi spazi.
- Si, lo so è che mi ci devo ancora abituare del tutto.
- Va bene! Ma quello deve comunque starti lontano. - Ridacchia Derek.
- Sei il solito geloso. - Ridacchia a sua volta, Stiles.
- Non è vero. Io più che geloso, sono apprensivo. Mi disturba che qualcuno ti guardi, ti parli, ti tocchi troppo per il semplice motivo che ho paura di perderti. Che tu ti stufa delle mie dimostrazioni d'affetto e che preferisca quelle di un altro alle mie.
- Sei scemo, lo sai? Però ti amo tanto.
- Ti amo tanto anche io, amore mio.
- Hale e Stilinski fate silenzio e seguite la lezione se non volete finire nell'ufficio del preside e se non volete che chiami i vostri genitori.

Mentre il professore li riprendeva, Derek si è nascosto dietro la spalla di Stiles e mimava le sue parole facendo delle faccette strane. Stiles, gli tirò una gomitata per riprenderlo ma invece di fargli male, riuscì solo a farlo ridere di gusto.
Oggi, senza dubbio era il più bel giorno della sua vita.

Mentre Stiles e Derek se la ridevano tranquilli, Scott prova a far calmare Isaac. Gli è subito corso dietro, ma Isaac a passo spedito continuava la sua camminata. Scott a momenti non ha più voce per quanto lo stia chiamando e non ha più fiato per quanto stia correndo e sebbene questo un po' dispiace ad Isaac, è ancora arrabbiato e decide di ignorarlo e continuare a camminare. L'immagine che gli si para davanti agli occhi, è sempre la stessa. Il suo fidanzato, o quel che ne rimane, avvinghiato tra le braccia e le labbra del suo ex di cui lui, nemmeno sapeva l'esistenza. La rabbia è tanta, per cui, non appena Scott lo richiama per l'ennesima volta e riesce anche a sfiorargli un fianco con la mano, lui decide che tutto è diventato abbastanza da sopportare. E' arrivato al limite! Emette qualcosa di molto simile ad un ringhio e tira un pugno in un albero, visto che senza accorgersene si era addentrato nella foresta. Scott sobbalza spaventato! Non l'aveva mai visto così arrabbiato e i suoi occhi azzurri bagnati da un velo di lacrime, fanno schifo. Letteralmente. E Scott si odia perchè sa che la causa di quegli occhi un po' arrossati, è colpa sua. Sua e di nessun'altro!
- Cosa cavolo vuoi, Scott? - Sbotta Isaac.
- Parlarti un secondo, per favore. Amore! Asc...
- NON MI TOCCARE! 
- Ma dai, sto solo provando a prenderti la mano. - Sussurra Scott, mentre a stento trattiene le lacrime.
- Non voglio che mi tocchi.
- Va bene, come vuoi ma almeno fammi spiegare. - Dice con gli occhi da cucciolo, Scott. Un tono di voce terribilmente basso!
- Non c'è niente da spiegare. Ho visto tutto benissimo con i miei occhi!
- Si, ma non è come sembra.
- AH NO? Come sembra, Scott? Perchè a me sembra che l'ex ragazzo del mio fidanzato, che tra parentesi pensavo fosse sempre stato single prima di avere me, ti ha baciato in bocca davanti a me. Ecco come sembra e non c'è bisogno di alcuna spiegazione aggiuntiva! Cosa cavolo ci fai qui? Perchè non te ne vai da lui?
- Perchè non è lui che voglio, tu che dici?! Io amo te e nessun'altro. E' vero, si... Nick è stato il mio primo ragazzo! E' grazie a lui che io e Stiles abbiamo scoperto di essere gay. Io e Nick abbiamo avuto una specie di relazione di qualche mese ma non siamo mai usciti allo scoperto perchè io non ero pronto. Ma poi lui si è trasferito in Italia, ho conosciuto te e mi sono innamorato profondamente, completamente e totalmente. Mi sono innamorato di te e sono uscito allo scoperto. Non ti ho mai detto di lui perchè non appena vidi te, è come se lui non fosse mai esistito. Lui mi piaceva e ci stavo bene ma è te che amo.
- Belle parole, ma per l'appunto si tratta di parole. I fatti dicono altro! - Dice deluso Isaac, allontanandosi ad ogni passo che Scott fa verso di lui.
- Ok, adesso basta! - Sbotta Scott. Lo prende per i fianchi e dopo aver fatto unire i loro corpi, lo bacia con forza senza dargli possibilità di movimento.

In un primo momento, Isaac era restio a quel contatto ma alla fine si sciolse come neve al sole e si lasciò andare. Baciò il suo uomo come mai prima d'ora e gli accarezzò i capelli con dolcezza!

- Ti amo. - Sussurra Scott strofinando i loro nasi.
- Che schifo! - Dice serio Isaac pulendosi il muso. Scott, in viso ha un espressione sconvolta.
- Riesco a sentire il sapore della labbra del tuo ex ed è disgustoso. - Scoppia a ridere Isaac.
- Ma piantala idiota! - Ride Scott dandogli una leggera spinta per poi baciarlo ancora e ancora e ancora e ancora. 

Sul serio, avrebbe continuato a baciarlo se non fosse stato per Stiles che gli chiamava al cellulare per dirgli che avevano già perso un ora di lezione e che Harris non avrebbe gradito una loro assenza. In tutto questo, Derek non aveva ancora smesso di baciare Stiles e di guardare male Nick ogni volta che poteva.

 
Piccolo spazio autrice:
 
"Mai giudicare alla prima apparenza."

Nick, non è intenzionato a Stiles come tutti pensavano ma bensì a Scott.
Credete sia finita qui? NO! Questo è solo l'inizio, bella gente.

Capitolo dedicato a tutti quelli che hanno letto e recensito il precedente e dedicato anche a quelli che sono arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011