Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eich   Capitolo: 1
Ci si può dimenticare come si piange? O si sceglie semplicemente di non farlo?
Queste due realtà collidono facendo incontrare una ragazza che ha "dimenticato come si piange" e un ragazzo che ha "scelto di non farlo" o forse sono solo due persone che hanno scelto di non farlo, dimenticando di conseguenza come si facesse.
DALLA STORIA:
"Evan era davanti a me, indossava i soliti anfibi, un paio di jeans scuri, una maglia a maniche corte rossa con un teschio nero. Ma dove diavolo aveva la testa? Eravamo a novembre, in piena notte, e lui girava in maniche corte?!? Ma ciò che aveva azzerato il mio cervello era il viso del ragazzo: gli occhi erano pesti, un taglio sul sopracciglio destro non sanguinava solo perché vi era sopra una crosta di sangue rappreso, mentre il taglio che aveva sul naso sanguinava ancora, lo zigomo sinistro era viola e il labbro inferiore era gonfio.
Rimasi a bocca aperta, incapace anche solo di pensare a qualcosa da dire.
-Possiamo entrare?- "
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Eich