Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PanS    28/07/2015    0 recensioni
Stai sprofondando nella tua stessa mente e non conosci i tuoi limiti. Non conosci le vie di questo labirinto in cui ti sei perso.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insanità mentale. E' sempre stato definito così questo nero che ti avvolge, lasciandoti al pensiero più disperato, senza alcun filo di speranza capace di portarti in superficie. 
Stai sprofondando nella tua stessa mente e non conosci i tuoi limiti. Non conosci le vie di questo labirinto in cui ti sei perso. 
E pensare che sei la persona con cui passi più tempo.
Non ti muovi, non proferisci parola, non vuoi far scattare alcun allarme che può portarti alla distruzione. Preferisci rimanere immobile e aspettare che tutto passi, che quell'onda di nero riempia tutta la tua mente e ti porti in superficie galleggiando.
Ma se quel nero traboccasse fuori? Quali sarebbero le conseguenze?
Oh, vedo che già incominci a ridere e non riesci a fermarti. Eppure, non sta succedendo nulla di divertente, non per il tuo pubblico.
Ma diamine quanto ti fa ridere quel rosso sulle tue mani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PanS