Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    28/07/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Prologo:

-Allora... zaino?-.
-C'è!-.
-Documenti firmati e robe varie?-.
-Ci sono!-.
-Uniformi?-.
-Eccole!-.
-Voglia di lavorare?-.
Max fissò curiosamente nello zaino, mettendosi a frugare alla ricerca di qualcosa, e Keira ridacchiò, dandogli una sberletta.
-Non la troverai certo li dentro...-.
-Ahaah lo so-, disse Max ridendo. -Ma la voglia di lavorare c'è eccome!-.
-Sisi immagino ... sai, credo che la tua cosiddetta "voglia di lavorare" dipenda dalla presenza di una certa bionda ... -, commentò Keira con aria maliziosa, alchè Max le tirò una gomitata.
-Finiscila, e pensa per te-, le disse, ridacchiando. -Come se tu non avessi voglia di rivedere il tuo bel volpone...-.
-Fatti i cazzi tuoi!-, sibilò la ragazza divertita, lanciandogli un pacchetto di fazzoletti che lo prese in piena testa...
-Yeee! Head Shot!-, esclamò Max massaggiandosi la testa, mentre Keira se la rideva divertita, mentre richiudeva il suo zaino.
-Forza, che ore sono ...??-.
-Leeee ... due e mezza quasi-.
-Porca miseria, dobbiamo muoverci allora!-.
Così dicendo, la ragazza si mise lo zaino in spalla, uscendo di corsa, e fermandosi un attimo sulla soglia della porta, accecata dal sole di quel caldo pomeriggio estivo.
-Keira, aspettami!-, esclamò Max raggiungendola, ma la ragazza era già avanti, e lo aspettava a qualche metro di distanza, ridendo divertita.
-Muoviti lumaca!!-.
-Aspetta che ti raggiungo e le prendi!!-.
-Ahahaha!-.

//Angolo dell'autrice oggi particolarmente ispirata//
Ciao ragazzi, finalmente, dopo secoli, quella scansafatiche dell'autrice si è finalmente decisa a pubblicare il sequiel di FNAF Parody! E scommetto che vi sarete gia accorti della piccola novità, non è vero? Daaai, non potete non esservene accorti ... guardate il testo!! Formattato alla perfezione!! Come mai, vi chiederete ... magia? Fortuna? Concessione divina?? Eh no, la risposta è semplice ... SONO FINALMENTE RIUSCITA A RECUPERARE UN COMPUTER!!!! *appluasi* ... grazie, grazie, lo so :') ... No vabbè a parte gli scherzi, come sapevate data l'impossibilità da parte mia di avere un computer funzionante (porca di quella miseriaccia -_-...), dovevo pubblicare le mie storie da un fo*****ssimo cellulare ... (le mie dita si devono ancora riprendere del tutto) ...
Adesso il problema è risolto per qualche tempo, nel senso che in questo momento sto scroccando il computer a un mio amico che si è gentilmente offerto di prestarmelo per i miei scopi ... (a dire il vero lo avrei fatto anche senza il suo consenso XD Comunque ci tengo lo stesso a ringraziarlo XD XD) ... "prestarmelo", per l'appunto, e quindi sarà una cosa momentanea. Per questo motivo ho deciso di cogliere l'occasione per pubblicare più capitoli possibile in successione, sfruttando il dono del computer *coro d'angeli* ...
Mi secca un po' pubblicarne così tanti uno dietro l'altro, in un solo giorno, del resto, però penso sia meglio per voi che potete finalmente leggere la storia come Dio comanda, e non con le parole tutte attaccate (mi saliva il crimine a pensarvi costretti a leggere quello schifo -_-)... Che odio ... Comunque, i fatti sono questi ... io ci terrei tantissimo a sapere cosa ne pensate di ogni singolo capitolo, invece di un solo e unico commento a fine pubblicazione totale ...  ... ... (??) Ok cerco di spiegarlo in parole umane: Mi farebbe piacere che recensiate capitolo per capitolo, per vedere cosa ne pensate della storia, perchè ormai lo sapete, io vivo solo per leggere le vostre recensioni (che, lasciatemelo dire, sono veramente fantastiche, ognuno di voi ha il proprio stile, e io non posso più fare a meno di leggerle XD)... quindi mi fareste davvero un grandissimo favore, ci terrei tanto ... (poi se non volete siete liberi di mandarmi a quel paese poco gentilmente XD)...
Detto questo ... credo di avervi avvisato di tutto ... ah, si, non so per la precisione quanti capitoli pubblicherò da computer, ma sta di fatto che dopo, purtroppo, non avendo più a disposizione il Pc, dovrò tornare a digitare da ... cellulare ... ho gia male alle dita solo a pensarci ... Mi dispiace davvero tanto, sto cercando di risolvere il problema ma ancora niente, vogliate perdonarmi T_T ... Però volevo farvi leggere la storia in modo "normale" almeno per un po' di capitoli, per questo sto scroccando il computer ... E lasciatemolo dire ... è una cosa bellissima tornare ad usare il Pc per scrivere *-* ... ehm ... deliri a parte, mi sono gia dilungata troppo, direi ...
E ora, passando alla cosa fondamentale ... ecco a voi il prologo di FNAF Parody 2 ... Una cosa semplice semplice, i nostri due protagonisti non vedono l'ora di recarsi al loro nuovo lavoro diurno come aiutanti al Freddy's e ... niente, ne succederanno delle belle, e come già anticipato, entreranno in scena dei nuovi personaggi molto richiessti :) (da voi XD)... Ok, basta perchè la sto tirando troppo per le lunghe, e quindi per il momento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo ^.^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99