Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Faboulos95    24/01/2009    2 recensioni
Attraverso questa lettera Sharpay dichiara i suoi sentimenti amorosi verso Troy,il suo migliore amico che però è fidanzato..leggete e commentate in moltissimi, vi aspetto! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo Dirti che Ti Amo
                    Volevo Dirti Che Ti Amo...
                                                                                           




Caro Troy,
In questo istante ascolto la mia canzone preferita "Volevo dirti che Ti Amo" cantata da Laura Pausini.
...è davvero una cantante favolosa...e ogni volta che ascolto questa canzone ho i brividi e penso subito a te...
Sai mentre scrivo ripenso a tutti quei sabato insieme, oppure, quando eravamo piccoli che tu mi hai regalato una collana con un ciondolo a forma di cuore, che ora non trovo più, ma che tengo sempre nel profondo del cuore!
Lo so tu non mi vuoi, ma devo almeno provarci o rimarrò sempre con il solito dubbio! E poi so che sei fidanzato, quindi non voglio proprio costringerti...non voglio che mi menti o mi inventi scuse, devi essere solo sincero con me perchè io anche se sono così antipatica *a volte* ho sempre dei sentimenti e una sensibilità...Ti prego di tenere questa lettera segreta e di leggerla solo tu..
Bene, penso che tu abbia capito che mi piaci davvero tanto, anche se non te l'ho mai dimostrato e detto..ma c'è di mezzo anche la timidezza e il timore che tu mi possa dire di no!
Ti scrivo una lettera, anche se è un mezzo per comunicare antico, perchè voglio dirti cose che magari via msn,sms o di persona non si possono dire...
Ogni volta che ti vedo, aspetto un segno da parte tua ma nemmeno uno..Non so se ricordi quando eravamo piccoli che tu mi mostravi sempre il tuo telefono nuovo magari mettendomi il braccio nella spalla..Mi viene da ridere, e mi dico mentalmente della stupida per come sto trovando il coraggio di scriverti questa lettera e magari immaggino anche la tua faccia stupita mentre leggi, o mamma che vergogna...
Tu mi piaci un sacco...ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi favolosi occhi azzurri e tremo...
Le mie amiche dicono che è una semplice attrazione o semplicemente una cotta che passa dopo un pò di tempo, ma io mi sento diversa da queste cose..il mio sentimento è più profondo e forse troppo consumato, perchè è da tempo che ti voglio e che ti desidero!
Non prendermi per scema, perchè scrivo queste cose, non pensare male su di me, ti prego, ci resterei troppo delusa!  
Non so perchè ma mi viene da piangere, forse è la gioia oppure il nervosismo di una tua eventuale risposta...
Be basta, finiamola qui non voglio scioccarti di più...Però ricorda solo che per me sei speciale, forse anche troppo!
Ti saluto con un forte abbraccio,

Sharpay xxx

Angolo dell'autrice:

Ehy ragazze, ciao a tutte!
Spero che questa mia dolce idea vi sia piaciuta, ovviamente, il titolo è preso dalla canzone più romantica di Laura Pausini, almeno dal mio punto di vista "Volevo Dirti Che Ti Amo" <<---- *se volete ascoltarla cliccare sul link a lato*, spero di trovare tante recensioni ma ringrazio anche solo ci legge...


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95