Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel24    28/07/2015    2 recensioni
I singhiozzi ruppero' il silenzio di quel cielo notturno e freddo che li avvolgeva. Le lacrime scorrevano violente lungo le guance arrossate. Gli urli di dolore soffocati nella maglietta nera del più grande...
Per quanto ancore il suo cuore riuscirà a reggere?
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No One Can Make Me Hate You

" Tsurugi aspetta. "
Quante volte lo aveva urlato? Quante volte ci aveva sperato? Quando aveva scoperto che Kyousuke aveva smesso di giocare a calcio si era sentita morire dentro. Il solo pensiero che il suo migliore amico non solo l'avesse dimenticata ma che tutto quello che avevano passato era stato cancellato... Le spezzava il cuore in un milione di pezzi. Quante volte aveva rifiutato il suo aiuto? Quante volte l'aveva ferita? Troppe... Nessuno l'aveva mai fatta soffrire così tanto, eppure... Per lui era stata capace di mantenere le forze, di essere la sua spalla e la sua speranza... Qualsiasi cosa avesse mai deciso di farle, non l'avrebbe mai abbandonato. Per quanto avesse mai potuto gettare sale sulle stesse e profonde ferite che le aveva procurato, lei non avrebbe mai smesso di amarlo. Avrebbe dato qualsiasi cosa in cambio della sua felicita', perfino la sua stessa vita. Sarebbe stata la luce che avrebbe assorbito la sua oscurità e il suo dolore fino alla fine. Non aveva cambiato obbiettivo e mai l'avrebbe cambiato. Eppure il petto continuava a bruciarle imperterrito... La paura la divorava... Gli occhi si facevano languidi di dolore e tristezza... La gola pizzicava mentre l'aria non riusciva più ad attraversarle le cavità respiratorie senza farla singhiozzare sofferente. Si volto' di colpo nell'udire dei passi e si asciugo' gli occhi di corsa imbarazzata.
" Yuuichi-sempai? "
Il ragazzo non rispose, si limito' ad avvicinarsi a quest'ultima convincendola ad indietreggiare intimidita. L'afferro' per il polso senza neanche darle il tempo di obbiettare e la strinse a se' in un caldo e protettivo abbraccio. Tenma inizio' a tremare con gli occhi bruciati dalle lacrime trattenute.
" Potranno anche cambiare il passato... Ma non potranno mai impedirti di amarlo... "
I singhiozzi ruppero' il silenzio di quel cielo notturno e freddo che li avvolgeva. Le lacrime scorrevano violente lungo le guance arrossate. Gli urli di dolore soffocati nella maglietta nera del più grande...

Per quanto ancore il suo cuore riuscirà a reggere?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24