Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Ricorda la storia  |      
Autore: Sharazad_90_    28/07/2015    2 recensioni
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]"-Beatrice...- sussurra ancora e quel nome sulle sue labbra sembra quasi una preghiera.
Si è lanciato in una disperata ricerca Juan del Diablo, percorrendo in pochi attimi tutta l'abitazione.
Cerca, come si può cercare un tesoro perduto, la donna che ama, che adora, l'unica donna che ha saputo far battere quel duro cuore di pirata."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mare in tempesta si abbatte senza pietà sugli scogli appuntiti della spiaggia di Saint Pierre.
E' una notte buia. Una di quelle notti nere e tempestose in cui neanche il più coraggioso dei pirati si avventura per mare.
Lì, incastonata tra quelli scogli bui e minacciosi, sorge una capanna.
Nè una luce, nè un rumore proviene da quell'abitazione che pare essere addormentata.
Guardandola da lontano quella sembra solo la dimora di un pescatore o di un marinaio, ma la gente del porto sà che lì vi abita il più feroce dei contrabbandieri, l'uomo chè è il terrore di tutto il Golfo del Messico e del mar dei Caraibi: Juan del Diablo.
Eppure ora l'uomo giace su un letto della capanna addormentato, il suo bel volto rilassato, i muscoli distesi.
Vedendolo così nessuno direbbe che è il terrore del mar delle Antille, ma come si sà, l'apparenza spesso inganna.
Qualcosa però sembra turbare il sonno dell'uomo, che si agita, ansimando, fino a svegliarsi con un urlo.
I bei capelli neri sono scompigliati, la fronte bagnata di sudore.
Dopo qualche secondo Juan distende il braccio sfiorando con cura l'altra parte del letto, come cercando qualcosa o qualcuno.
Un'espressione di angoscia affiora sul suo volto quando realizza che questo qualcuno non c'è.
-Beatrice...- e la sola parola che riesce a pronunciare prima di catapultarsi fuori dal letto.
-Beatrice...- sussurrà ancora e quel nome sulle sue labbra sembra quasi una preghiera.
Si è lanciato in una disperata ricerca Juan del Diablo, percorrendo in pochi attimi tutta l'abitazione.
Cerca, come si può cercare un tesoro perduto, la donna che ama, che adora, l'unica donna che ha saputo far battere quel duro cuore di pirata.
E poi lei appare,in silenzio come era scomparsa, rientrando dalla scogliera, bianca come un angelo.
I loro sguardi si incrociano per un'istante. Verde contro blu. Paradiso contro Inferno.
Ma subito Juan la afferra tra le braccia, la stringe, con foga, con trasporto, quasi con violenza.
La donna quasi si spaventa e riesce solo a mormorare un timido -Juan...-.
Ma l'uomo non la ascolta...troppo grande è l'angoscia che lo affligge!
-Ho sognato Beatrice...ho sognato che...- mormora tra i capelli di lei, ma la voce gli muore in gola.
-Cosa Juan?- domanda lei ora realmente preoccupata.
-Ho sognato...- continua l'uomo, -che tu mi lasciavi! E stavolta per sempre!-.
Beatrice è sorpresa e per un'istante non trova le parole.
Può quell'uomo così forte e coraggioso, che tante volte aveva visto sconfiggere i suoi nemici senza alcuna pietà, essere in realtà così vulnerabile?
Lei lo ama. E forse lo ama soprattutto per questo. Perchè lo sente così spaesato e bisognoso di fiducia, di affetto.
Con la sua bianca e delicata mano afferra quella ruvida e abbronzata di lui e la porta sul suo ventre, che annuncia, con il suo rigonfiamento, l'arrivo di una nuova vita.
A quel contatto Juan sussulta, i suoi occhi velati di lacrime trattenute cercano quelli di lei.
-Come potrei lasciarti Juan? Come potrei?- mormora la donna con trasporto.
-Come potrei quando il mo mondo inizia e finisce con te? Con te che mi hai insegnato ad amare?-.
Juan ha ascoltato tutte quelle parole con avidità ed ognuna di loro è come un balsamo per il suo cuore tormentato.
Poi, all'improvviso, dal ventre di Beatrice proviene un piccolo movimento, un piccolo segno di vita.
L'uomo e la donna si guardano con un misto di sorpresa e felicità.
-Lo vedi?- incalza poi lei. -Anche tuo figlio ti ama tanto!-.
Juan a quelle parole non resiste più e la stringe con ancora più forza a sè.
-Ti amo Beatrice!-. mormora mentre una calda lacrima di gioia bagna il suo scuro volto di pirata.
Dietro di loro, in lontananza nel mare, incomincia a spuntare una timida alba.

Fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: Sharazad_90_