Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cheonefer86    28/07/2015    1 recensioni
Severus Snape alle prese con diversi personaggi attraverso brevi storie di soli dialoghi.
1. Black, Sirius
2. Dursley, Petunia
3. Evans, Lily
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dalla A alla Z, o quel che sarà

Tipologia: flash fic
Rating: per tutti
Genere: drammatico, generale, introspettivo
Personaggi: Severus Snape, Lily Evans
Pairing: nessuno
Epoca: post 7° anno
Riassunto: Severus vorrebbe che non gli apparisse più nei sogni, ma è soltanto lui che può cancellare quelle immagini.
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
Parole/pagine: 325/1
Nota: Storia scritta per la Sfida FF 7 “La Sfida Olimpica” facente parte della Severus House Cup del Forum “Il Calderone di Severus”.
Specialità: Tennis.

 

 

 

Evans, Lily

 

«Devi smetterla di entrare nei miei sogni!»

«Sogni? Da quando sogni, Sev? Se neppure dormi.»

«Dormo abbastanza, e tu non devi entrare nel mio sonno.»

«Non entro nei tuoi sonni, Sev, io sono semplicemente nella tua testa, sei tu che devi lasciarmi andare una volta per tutte. Dimenticami, Sev.»

«Non posso. Non ci riesco.»

«È solamente perché non vuoi.»

«Non è vero. Non è così.»

«È inutile che te lo ripeti amaramente, sai benissimo che ho ragione io.»

«Vattene!»

«Io non sono io, sono una parte di te, e se non sei tu a mandarmi via, io non posso far altro che rimanere qui, o in qualunque posto tu voglia mettermi.»

«Io non…»

«Tu puoi, Sev, sei un uomo straordinario, puoi tante cose se solo le volessi compiere. Puoi riuscire in molte cose, e se solo tirassi fuori un po’ di quella forza che usi nel combattere, potresti finalmente dimenticarmi, lasciarmi andare.»

«Io non riesco, non posso!»

«Sì, che puoi, Sev, non capisci che nonostante non sia io, Lily Evans, questa parte che tu hai dentro di te, non mi permette di andare completamente dove vorrei essere. Devi slegare questo nodo, Sev, fallo per me se non vuoi farlo per te stesso.»

«Non capisco, che vuoi dire?»

«Immagina il mio corpo che si Smaterializza, e se non sono abbastanza concentrata mi ritrovo Spaccata, una parte di me rimane fortemente ancorata al prima. Tu sei la mia mancanza di concentrazione, mi stai Spaccando.»

«Non è vero! Stai mentendo!»

«Guardami bene, Sev, guarda come sono.»

«Tu… tu sei a metà!»

«Hai visto, finalmente.»

«Non sorridermi, ti prego, non merito il tuo sorriso!»

«Tu meriti il mio sorriso, il mio abbraccio, la mia gratitudine, la mia stima e il mio affetto, Sev. Lasciami andare ora.»

«Io…»

«Ti prego…»

 

«Il sole sorge come sempre, ma stavolta lo guardo con occhi diversi perché tu non ci sei più. E adesso sono io che ti sorrido, perché finalmente ho capito. Grazie.»

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86