Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _skyland    28/07/2015    1 recensioni
"Ci vedi un po' come Romeo e Giulietta?" le chiese Malfoy quella sera.
...
"Conosci Romeo e Giulietta?" gli chiese lei incredula.
...
"Saresti la Giulietta perfetta, sai?" continuò poi regalandole uno dei suoi rari sorrisi.
"Io non ti ci vedo come Romeo. Sì, sei impulsivo e immaturo, ma immaginarti come lui, innamorato dell'amore, mi viene da ridere solo a pensarci" mormorò Hermione sovrappensiero.
Salve mondo di Efp eccomi con la mia prima fanfic (la prima che voglio davvero terminare, ho già qualche capitolo pronto).
Vi avverto che sarà abbastanza lunga insomma, far finire Draco e Hermione insieme richiede un po' di tempo perciò non aspettatevi tanto amore fin da subito, dopotutto si sono odiati per anni.
Detto questo buona lettura spero vi piaccia ^-^
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger si sentiva una ragazza abbastanza fortunata: aveva due genitori che la volevano bene ed erano fieri di lei, due migliori amici che la sostenevano nella maggior parte delle sue scelte e i suoi voti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts oscillavano tra l'Eccezionale e l'Eccezionale.
Dopo la pubertà era diventata anche abbastanza carina, niente di stratosferico certo, ma si riteneva una ragazza nella media.
Amava la scuola, amava i libri- sia di autori babbani che di maghi-, e, dopo lo schiaffo al terzo anno, aveva anche iniziato ad odiare un po' di meno Draco Malfoy, e anche lui aveva smesso di insultarla. Certo, non erano diventati amiconi ma per lo meno si limitavano a lanciarsi sguardi di fuoco e il loro quasi inesistente rapporto ne aveva giovato alla grande.
"Sì-si diceva- sono proprio fortunata".
Era il primo Settembre e la ragazza si apprestava a raggiungere il binario 9 e 3/4 per iniziare il suo sesto anno ad Hogwarts, accompagnata dai suoi genitori.
I due, non essendo maghi e quindi non potendo entrare nel muro tra il binario 9 e quello 10, la accompagnarono fino al binario 9.
"Stai attenta, va bene?" le disse sua madre stringendola forte a sè.
Lei si lasciò abbracciare, dopottutto non l'avrebbe vista fino all'estate prossima e Hermione doveva ammettere che sua madre le mancava ogni tanto.
Sorrise. "Starò attenta" la rassicurò circondando il corpo esile della madre con le braccia.
Quando-dopo dieci minuti buoni-sua madre la lasciò andare, lei abbracciò suo padre.
"Ti scriverò per raccontarti papà" gli mormorò.
"Salutami Harry e Ron" le rispose lui dopo averle dato un bacio sui capelli.
Lei annuì, slacciò le braccia da suo padre e poi, dopo un ultimo saluto, corse verso il muro che nascondeva l'entrata del treno che l'avrebbe portata ad Hogwarts.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _skyland