Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy Farinelli    25/01/2009    5 recensioni
"Buongiorno, Kurogane." Come disse Yuko in xxxHOLiC, "Le parole non legano solo chi le pronuncia." E Fay lo sa fin troppo bene.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORNING, KUROGANE

Buongiorno, Kurogane.

Ancora un po’ intontito, Fay si mise a sedere sul letto, sollevò una mano e alzò la testa, sorridendo come sempre.
“Buongiorno, Kurogane.”
Fay vide Kurogane sgranare gli occhi, spiazzato, incredulo, poi assumere un’espressione… rassegnata? Sì.
Ma Fay, senza mai smettere di sorridere, mise le gambe fuori dal letto.
“Non muoverti.”
“Non scappo mica.”
Ma Kurogane non era in vena di scherzare. Non dopo che era appena stato chiamato per nome. Era frustrato, ed era comprensibile, dal momento che Fay non l’aveva mai chiamato così. Prima.
Ma ora era ora.

Buongiorno, Kurogane.

Ora, nelle vene di Fay, scorreva il sangue di Kamui e quello di…
Kurogane non sapeva cos’aveva fatto. Aveva agito solo per salvargli la vita – perché non poteva assolutamente accettare che lui se ne andasse –, ma non aveva la minima idea delle conseguenze che sarebbero derivate da quel gesto, rendendo ancora più nobile la sua azione.
Fay soffriva come mai prima d’ora, come mai si sarebbe aspettato di soffrire, mentre portava avanti la sua intenzione di non perdonarlo. Avrebbe voluto allontanarsi, ma non poteva: ora lui e Kurogane erano legati da un vincolo indissolubile.
Dalla vita di uno dipendeva quella dell’altro.

Buongiorno, Kurogane.

Fay aveva cercato una soluzione al problema. Si era sforzato, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di escogitare quell’espediente straziante che gli stava dilaniando l’anima. Ma per farlo, sarebbe dovuto tornare indietro nel tempo, e questo, a Fay, non era concesso. Perciò, l’unica soluzione rimasta era non stringere ulteriormente il rapporto con Kurogane.
Già aveva oltrepassato la linea chiamandolo sempre con soprannomi diversi; ora che il loro legame si era fatto necessario – più di prima, ad ogni modo –, a Fay non era rimasto altro che conservare la propria maschera allegra, ma mettendo bene in chiaro le cose con Kurogane. Pertanto…

Buongiorno, Kurogane.

Curioso come l’avesse spiegato meglio a Yuko che al diretto interessato.
Ma non poteva.
Fay semplicemente non poteva continuare a comportarsi così. Perché sapeva che se avesse di nuovo oltrepassato la linea, allora il loro rapporto sarebbe diventato ancora più… intimo.
Fay smise di compiangersi e cominciò a raccogliere i cocci per poter andare avanti.
Certe cose sarebbero rimaste le stesse e certe cose sarebbero cambiate.
E Kurogane apparteneva alla seconda categoria.

Hitsuzen.




Et voilà!
Ho deciso di cimentarmi in una fic sui miei personaggi preferiti di Tsubasa: Fay e Kurogane. Non sono una yaoista sfegatata, ma quando una coppia è canon, mi piace un sacco. E poi, adoro Fay.
E che non mi si venga a dire che tra quei due non c'è qualcosa di "sospetto"... ^_^
Un bacio,
Lucy Farinelli


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Farinelli