Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    29/07/2015    5 recensioni
Isovrani del regno solare persero una figlia .
Leggete per scoprire chi è la figlia perduta e come la ritroveranno !! ^^
P.S INTERAMENTE REDMOON CON ACCENU BLUJEWEL
Bacy Francy
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  La festa

          Finita la partita ritornammo nelle nostre stanze. Dopo una bella doccia e dopo essermi vestita comodamente, mandai un messaggio alle ragazze in cui le chiamavo nella mia stanza.

Dopo dieci minuti tutte cinque eravamo sedute per terra in un cerchio. Sospirai prima di cominciare a parlare.
-Ragazze, alcuni dei nostri nomi, per alcuni abitanti del pianeta Shop,sono difficili da ricordare. E ho deciso dei nickname per tutte. Io e Funny non ne abbiamo bisogno. Allora, Jenny, dato che il tuo nome completo è Silver Jenny Mil, ho pensato di usare il tuo secondo nome, Mil, cosa ne pensi?- Jenny mi guardò attentamente.
-Mi piace, per me va benissimo- disse sorridendo.
-Tania, il tuo nome completo è Milkway Tania Shown, ho pensato che Nia, dato che è corto è anche un nome che tutti possono ricordare facilmente. Cosa te ne pare?-
-Niente male. Accetto-
-Makeila, sappiamo tutte che questo non è il tuo vero nome. Il tuo vero nome è Noragami Se Ra, e pensavo di usare il tuo nome coreano. Se Ra. Che ne pensi?-
-In effetti mi ero stancata di quel nome. Accetto anche io-
-Ma Fine, voglio anch'io un soprannome!- si lamentò Funny. La guardai e cominciai a ridere a causa della sua faccia buffa.
-Va bene! Vediamo.. Il tuo nome per intero è Bim Funny. Potremo fare qualche giochino al tuo nome. Che ne dici di Fu.Ny, oppure di Binny-
-No scusa ma Binny è orribile. Voglio Fu.Ny. Mi piace.-
-Okay, tra tre giorni, durante lo spettacolo che abbiamo programmato tre settimane fa, utilizzeremo i nostri nuovi nomi. Siete libere di fare ciò che volete.-



           Dopo un'ora, andai dai regnanti per chieere loro un piccolo favore.
-Ma certo, dicci-
- Vorrei sapere se qui avete una dance Room-
-No, non ne abbiamo. M possiamo costruirne una se vuoi- disse la regina. Fine rimase leggermente sorpresa. Da quando una regina avrebbe fatto costruire una Practice Room per delle ragazze che il giorno dopo se ne sarebbero andate?
-Scusate ma noi domani ce ne andremo. Non vedo er quale motivo ne dobbiate costrire una.- i regnanti vennero zittiti dalla mia frase. Feci un'inchino e me ne andai.

La melodia ed il testo per la nuava canzone sono pronti, devo solo creare la coreografia. Stavo cominciare quanto un bussare alla porta mi distrasse.
-Avanti- la principessa Rein entrò nella mia stanza e chiuse la porta alle sue spalle.
-Mi dispiace disturbarti ma vorrei chiederti un favore.- cominciò imbarazzata.
-Dimmi-
-Vorrei che voi cantaste anche questa sera nel regno dei gioielli. La principessa Altezza dara' una festa e voleva anche che voi cantaste, ma a causa di quell'episodio spiacevole non aveva il coraggio di presentarsi- la guardi per alcuni secondi, notanto che gli occhi della principessa erano pieni di speranza. Sospirai.
-Dimmi ora, luogo e le canzoni che piacciono alla tua amica.- la principessa sorrise.


Proprio come mi aveva detto la principessa Rein io e le ragazze andammo nel regno dei gioielli e ci dirigemmo verso il castello, il re e la regina ci stavano aspettando e appena ci videro chiesero a una cameriera di accompagnarci del nostro 'camerino' .
Ci vestimmo, trucammo, e adesso stavamo ripetendo alcune parti della canzone. Ogniuna ripeteva la propria parte. 
Putroppo Pandore, la nostra nuova canzone, non era ancora pronta per presentarla al pubblico, quindi la nostra playlist per questa sera e' la seguente: Wanna, Mister, Mr Mr.

Purtroppo la piccola Funny non poteva esibirsi perche' nutriva un'odio profondo per il regno dei gioielli. E quindi dovevo fare io la parte di Funny.
Salimmo sul palco che i sovrani avevano costruito per noi e parti' la prima canzone. Ci muovevamo esperte sul palco e ci stavamo divertendo molto.
Tutti i presenti nella sala cominciarono a gridare i nostri nomi e a battere le mani al ritmo della nostra canzone, ovviamente noi sorridevamo e cercavamo di fare del nostro meglio per i nostri cari spettatori.

Presto la prima canzone fini' e parti' la seconda. A questa canzone molti ragazzi cominciarono a fischiare e ci guardavano con la bava alla bocca (non sto scherzando).

-Arigatou gozaimashita! Io sono Fine, lead dancer, vocalist, repper e leader delle Kara, piacere di conoscervi!- mi presentai sorridente. Applausi e fischi si espansero nell'aria.
-Io sono Mil, lead repper, piacere di conoscervi- anche per lei applausi e fischi. Fece un piccolo inchino e fece un mini saluto con la mano.
-Io invece sono Nia, lead dancer e vocalist-
- Ed io sono Se Ra, visual, lead vocalist, piacere di fare la vostra conoscenza!-
-Purtroppo la nostra Fu.Ny non e' potuta venire a causa di un'imprevisto, vi chiediamo scusa, ma dopodomani, terremo un mini concerto nel Regno della Luna, nel locale Night Late. Vi aspettiamo in tanti. Vi ringrazio ancora una volta!- dissi inchinandmi - Ed ora, l'ultima canzone della serata 'Mr.Mr' -
























oooh WOW!! Ho aggiornato, corto lo so....
Ma il prossimo capitolo sara' moooolto piu' lungo, quindi preparatevi ad annoiarvi!! Oh yea #motherfunkers ;)))))))
Okay, rotournandos a cose series.... deo ringraziare
#Jm_jean_sweet14 che mi ha recensito ieri la storia... mi ero pure dimenticata di questa fanficion... sul serio.
Comunque.. ho ri-aggiornato la storia e modificato i due precedenti capitolo. Spero che i nmi delle ragazze non vi portino ad una confusioses totalitates....

Ultimamente non sto' aggiornando piu' nulla a causa dei BTS, perche' porca puttana JIMIN!!!
COME POSSO CONCENTRARMI CON QUESTO... QUESTO... CONCENTRATO DI SES..O.??
(sbava davanti al pc)




Ecco i vestiti che le ragazze indossano durante le tre canzoni (nonche' l'outfit delle SNSD nell'm/v di Mr.Mr.)
Questo e' tutto per oggi!!

Bye Bye!
MinMin
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose