Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: imthequeenofdisaster   Capitolo: 2
Mi fermo davanti alla quarta porta sulla sinistra.
103.
Sono sicura di poter sentire il cuore fermarsi per un attimo non appena vedo i nastri gialli della polizia attaccati alla porta.
Sono arrivata tardi.
Che cazzo significa?
Dall'altra parte del corridoio, poco lontano da me si apre un'altra porta e io mi volto.
Una ragazza bionda si affaccia sul pianerottolo e io mi mordo il labbro per evitarmi di singhiozzare.
Si volta nella mia direzione e appena mi vede la sua espressione cambia.
«Sei Faith? Abbiamo parecchie cose di cui parlare.»
[...]
-Un anno prima-
Lei è mia e non cambia niente quello che è successo a Londra, non cambia niente la settimana passata con quello, lei è mia da sempre.
E quando tra le pieghe della mia felpa riesco a sentire il suo «Mi sei mancato.» sono sicuro che va tutto bene.
È diverso da prima, ci baciamo con impazienza come se nessuno dei due riuscisse a frenare il desiderio di avere l'altro. La bacio come se ne fossi dipendente e forse è vero. Forse sono dipendente da lei più di quanto lo sia dall'eroina.
[PWP-Lemon] [Het] [Scene esplicite di sesso e droga]
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: imthequeenofdisaster