Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: CupyCake    29/07/2015    1 recensioni
È tutto iniziato quando la mia sorellona Courtney se n'è andata dal nostro pianeta originario, la Luna.
Ora la mia missione è ritrovarla, le voglio troppo bene.
Genere: Commedia, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno, sono Giada.
Già, voi non sapete chi sono, per chiarirvi un po' le idee vi racconto della mia infanzia.
Sono nata il 20 Aprile, il mio pianeta natale è la Luna, ho una sorella, lei è scappata dalla Luna quando avevo quattro anni.
Si chiamavaCourtney, io sonotl'erede del re e della regina della Luna.
Dopo aver visto scappare mia sorella che all'epoca aveva solo un anno più di me il mio cuore si è spezzato, non potevo vivere senza di lei.
Così andai anch'io nel pianeta in cui era scappata, la Terra. 
Dopo aver superato lo spazio ed essermi schiantata sulla terra cercavo qualcuno che mi aiutasse.
Facevo l'elemosina, cantavo per ricevere quei minimi sspiccioli che mi permettevano di vivere.
Fino aquando un giovane signor e vedendomi cantare pianse.
Gli chiesi se andava tutto bene quando a un tratto lui mi afferò la mano e mi portò nella sua casa discografica. 
Ogni giorno che passava mi diceva che quando avessi avuto sei anni avrei già potuto esibirmi, aveva visto del talento in me.
Mi diceva ogni giorno che quando avrei avuto sei anni potevogià iniziare as esibirmi, aveva visto del talento in me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CupyCake