Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elyxyz    29/07/2015    8 recensioni
A seguito delle vostre richieste, ho trasformato la one-shot postata in una piccola raccolta di momenti fluffosi tra Merlin, Arthur e il loro bambino. Spero possiate goderne!
* I STORIA:
“È meraviglioso. È meraviglioso”, continuava a ripetere, come un disco rotto, e Merlin poteva solo accarezzarlo e provare a zittirlo con un bacio lento e lungo. Ma quando si erano separati per riprendere fiato, Arthur ancora borbottava: “È meraviglioso”.
Perché sì, lo era.
* II STORIA:
Appoggiato contro lo stipite della porta, Merlin osservò silenziosamente ciò che di più prezioso aveva.
Arthur, sdraiato sulla sedia a dondolo, canticchiava una ninna nanna e cullava il loro bambino, mentre il famelico – dispotico – principino della casa suggeva rumorosamente la sua doverosa dose di latte dal biberon.
* III STORIA:
Gabriel amava il suo papà biondo.
Ma adorava l’altro papà.
ATTENZIONE: Modern!AU con magia, merthur of course, fluff a palate, mpreg.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Modern

Modern!AU con magia, merthur, fluff, mpreg.

Warning: Colata di zucchero. E miele. E caramello. Just to say.

 

Questa è la terza mpreg che pubblico. Una double drabble di 200 parole esatte.

Come le precedenti, questa piccola fic è solo una grande coccola e il rating è accessibile a tutti. Ma se invece non gradite l’argomento, forse è meglio salutarci alla prossima storia, senza rammarico.

Altrimenti, buona lettura!

                                                                                                                                                                            

 

Dedicato a Filippo, a tutte le persone che amano le mpreg.

E ovviamente a chi ha commentato il precedente capitolo: chibimayu, Burupya, areon, Raven Cullen, Orchidea Rosa, violaliena, Barby_Ettelenie_91, Sheireen_Black 22, Yuki Eiri Sensei e sejamerthurshipper.

 

 

That’s wonderful

 

(Loving Forever)

 

 

 

 

Gabriel amava le braccia forti con cui lo stringeva il suo papà biondo e l’ampio petto su cui lo faceva appisolare. Amava la sua risata, le sue facce buffe e il solletico, quando cercava di farlo ridere, e l’allegria mentre gli faceva il bagnetto, alla sera, circondato dalle paperelle e da tanta schiuma morbida.

Gabriel amava il suo papà biondo.

 

Ma adorava l’altro papà. Riconosceva la sua voce, la stessa voce che lo aveva cullato in quel posto buio e caldo, la stessa voce che gli sussurrava paroline dolci e ninne nanne, la stessa voce che si era unita a queltu-tum’ particolare, che sapeva calmare Gabriel come nient’altro al mondo, perché quel suono era il primo che aveva imparato – il primo che aveva riconosciuto, in quel posto buio e caldo. Era stato quel suono a fargli compagnia, notte dopo notte, giorno dopo giorno, per tutti quei mesi.

E anche adesso, che un po’ il mondo lo spaventava e sentiva la nostalgia per quel posto buio e caldo, aveva quella voce e queltu-tum’ a confortarlo, a cullarlo, a fargli capire che non sarebbe mai stato solo.

 

Pelle a pelle, cuore a cuore, anima contro anima.

Lui e papà.

 

 

 

- Fine -

 

 

 

 

Disclaimers: I personaggi e le immy, presenti in questo racconto, non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.

 

Ringraziamenti: Alla mia kohai che subisce le mie paranoie. X°D


Note: Il titolo, per quelli che – come me – litigano con la lingua inglese, si traduce in: “È meraviglioso (Amare per sempre)”.

 

Prima di chiudere, ho trovato in giro per il web due immagini che sono perfette per il precedente capitolo 2. Mi spiace solo di non averle viste prima, ma non sono adorabili?

 

 

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

Avviso di servizio (per chi segue le altre mie storie):

- Aggiornata la raccolta comica post!5x13: “The Once and Future… Prat.” cap. 12.

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz