Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    29/07/2015    3 recensioni
Hiroki Kamijo e Nowaki Kusama. E il viaggio in America. Cosa avrà provato Hiroki quando era solo, e quando ritrova Nowaki? Scopriamolo con una canzone!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Salve sono valechan91. Questa è la mia prima storia su questa serie e ho voluto dedicarla alla mia coppia preferita, la Egoist, e al mio personaggio preferito della serie, Hiroki Kamijo.
Ho tentato di descrivere i suoi sentimenti in alcuni momenti della storia.
Buona lettura!




Sentimenti inevitabili



Facile per te decidere rubarmi l'anima e poi fuggire
difficile per me nascondere paure e lacrime                                                                                                          
facile tornare qui da me con gli occhi lucidi di un nuovo errore
impossibile ancora crederti
troppo facile per non coinvolgersi giocare in bilico tra amore e sesso
impossibile per me accettare che per te è lo stesso
ti sembra facile sai solo fingere
mentre in un cinema io sto affondando ormai

 


Sono da solo, a casa. Te ne sei andato, eh, Nowaki? In America, senza dirmi nulla. Sei entrato a forza nella mia vita. Eh già, Nowaki significa tifone. E come un tifone, hai scoperchiato le mie certezze e la mia intera vita. Ti ho aiutato a studiare, anche se mi irritavi. Dal fatto che fossi più altro di me, anche se sei più piccolo di me di quattro anni.  Al tuo urlare sempre “Hiro-san!” ogni volta che mi vedi.
A quando mi hai tampinato affinchè ti aiutassi a studiare. E poi sei partito pe l’America, maledetto!




ti amo ti amo per tutta l'estate
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
e adesso mi chiedo ma dove ho sbagliato
che cosa è successo
ti amo ti amo domeniche vuote
ti odio ti odio non c'è via d'uscita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio



Non mi hai avvertito. E io sono ancora qui, ora. Sono passati mesi, senza che io abbia saputo nulla di te. 
E al tuo ritorno, mi sono presentato davanti a te, infuriato.  Tirandoti un calcio e andandomene via.  Fuggendo lontano da te. Per sempre.  Mi dicesti che avrei dovuto innamorarmi di te. Io, che avevo amato solo Akihiko prima di incontrarti.  Non ti sei accorto che ce l’hai fatta, vero, idiota?
Si, stupido Nowaki.  Lentamente, mi sono innamorato di te. Perché devo sentirmi così, maledizione? Per uno come te, poi. Anche se chiudo con te, per sempre, hai scavato un solco dentro di me. Non so se riuscirò a dimenticarti.




per te è facile negare la realtà con l'incoscienza che muove i tuoi fianchi
impossibile per me difendermi. sono colpevole
ti sembra facile sai solo chiedere
non sai che male fai non sai che attore sei

ti amo ti amo per tutta l'estate
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
e adesso mi chiedo ma chi ti ha cambiato                                                                                                                  
che sbagli ho commesso
ti amo ti amo promesse cadute
ti odio ti odio stavolta è finita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio




Adesso cosa vuoi da me, stupido? Stai facendo casino all’università, te ne rendi conto?
Continui ad assillarmi, maledetto. Ormai siamo troppo distanti. E poi…
Non va bene, non mi importa più. Se ti rivedo ancora… non posso guardarti in volto. La corazza che mi sono creato cederebbe.  Maledetto Nowaki!

Sei la persona che più odio al mondo. E allo stesso tempo quella che più amo.  Continui a parlare, non mi ascolti. Non ti interessano le mie ragioni. Non ci arrivi da solo? È finita. Smettila di tormentarmi.
Sei testardo. Vuoi che ci incontriamo al solito ristorante. Sarà l’occasione perché tu capisca. È tutto finito ormai, Nowaki.  Ognuno andrà per la propria strada. Come se nulla fosse.

 


mai da te potrò difendermi...
mai da te potrò dividermi...

 



Non ti sei presentato. Ti sei preso gioco di me.  Vattene dove vuoi. Non mi hai detto nulla. E ora mi trascini, dopo aver preso a pugni il professor Miyagi. Maledizione, domani mi tartasserà!
 Fuggo da te in una corsa disperata. Ma mi afferri. Ed ecco che sono di nuovo avvolto dal tuo calore. Perché, maledizione?
Sapevo che avresti fatto piazza pulita delle mie barriere. Come un tifone.
No. Stai zitto. Non dire altro. Ti prego. Stai sgretolando ad una ad una le mie certezze, incertezze, paure. La mia corazza la stai facendo a pezzi, piano piano.  Con la forza delle tue parole.
Tutta la mia decisione di prima sta svanendo.  Ecco, reagisco come sempre. Ti lancio addosso dei libri, che hanno sempre fatto parte della mia vita.  E ti getto addosso tutto questo veleno che ho dentro da quando te ne sei andato.  Forse ci cercavamo a vicenda, ma ora non ha più importanza. Mandi all’aria la mia razionalità e mi fa incazzare da morire.
Ma così, insieme alle lacrime, escono anche le parole che tanto volevi sentire e che tanto volevo dirti. Ti amo. Ti amo Nowaki. Ti amo. Ti amo come non credevo possibile. Ti amo, maledizione!
Sto piangendo come un moccioso, e odio anche questo. È la situazione peggiore. Stai mandando al diavolo tutta la mia esistenza, sai, Nowaki?  Le lacrime non si fermano, ma… come riesci a farmi questo effetto?
Come riesci a farmi battere il cuore all’impazzata, a calmarmi e rasserenarmi, solo con delle semplici parole? Forse perché per me contano.  E lo so da tempo ormai.  Il tuo calore è solo simile a quello di Akihiko.
Ormai non ho altra scelta se non arrendermi e abbandonarmi al tuo calore.
Un calore quasi ustionante.

 

 

 

ti amo ti amo per tutta l'estate
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
e adesso mi chiedo ma dove ho sbagliato
che cosa è successo
ti amo ti amo domeniche vuote
ti odio ti odio non c'è via d'uscita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio
ti amo ti amo
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
ti amo ti amo promesse cadute
ti odio ti odio stavolta è finita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio
ti amo...ti odio...

 


La biblioteca dove mi ero rifugiato diventa un ritrovo per due. Ormai mi sono arreso, Nowaki. Per quanto voglia fuggire da te, tu ci sarai sempre. Mi arrendo a questo amore. Ti bacio, schiudo le labbra, e tu accetti l’invito. Qualche lacrima fugace ancora resiste accanto ai miei occhi. Tu mi apri velocemente la camicia, scusandoti della tua impazienza. Stupido Nowaki.
La pioggia cade, ma non ce ne accorgiamo. Il nostro mondo è ovattato. Sono sorpreso, ma non me ne pento.  Non pensiamo nemmeno ai libri gettati malamente a terra, che dovrò sistemare. Ora esistiamo solo noi.
Tra baci e ansimi, ci siamo solo noi.  Siamo due idioti. Abbandoniamoci ancora ai nostri sentimenti. Forse non aspettavo altro. Forse mi sono sentito gettato.  È stato un malinteso, ed è stata colpa mia. Ma sono egoista e non riesco più senza di te. Hai cambiato la mia vita. Proprio come un tifone.
Adesso ci siamo solo noi e i nostri cuori. Il resto verrà dopo.
Si, se non è Nowaki… non può non essere lui. Ora lo so.

 

 



“Se solo...se solo sapessi di essere la persona più importante della tua vita...allora potrei considerarmi anche la più felice. Può essere solo lui. Esiste un limite al quanto possiamo amare qualcuno? non importa quanto io lo ferisca o quanto lui ferisca me, mi ritrovo sempre e comunque lontano dall'odiarlo, sperando anzi che quelle ferite si cicatrizzino, come le bruciature... così che non mi possa dimenticare mai, e che non possa mai allontanarsi da me. Inoltre, non ti permetterà mai di lasciarmi. Amare qualcuno così pazzamente, così ciecamente... non amerò mai nessuno più di così."

 

 

 



Eccoci arrivati alla fine.
Mi sono ispirata agli episodi 5 e 6 della prima serie, e la canzone è “Ti amo ti odio” di Paolo Meneguzzi. Mi sembrava appropriata per descrivere quello che Hiroki provava.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: valechan91