Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: _KirotoRedmoon3_    30/07/2015    1 recensioni
One Shot un po'...vendicativa?
Parla di Fine e dei sentimenti che ha provato durante la sua vita.
【Nella vita si va avanti con i se e con i ma. Indietro, però, non si torna mai.】
Shade la "tradisce" più volte e lei stanca rinuncia a lui, diventando una donna forte e soprattutto:
SODDISFATTA
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SODDISFATTA
Soffri Shade, Soffri.

Ricordo ancora tutto a memoria.
Io adesso ho 19 anni ma mi ricordo benissimo tutto quanto.
Mi ricordo quella volta che avevo 15 anni e venni nel regno della Luna per dichiararmi a te.
Ti vidi nella tua bellissima cameretta blu, mentre ti sbaciucchiavi con la principessa di Mera Mera, Lione.
Tornai a casa piangendo disperata.
Qualche mese dopo, all'accademia, ti rividi.
Ma stavolta avevi cambiato principessa.
Infatti al posto di Lione, quella volta c'era Sophie.
Ancora con il cuore spezzato, decisi di dimenticarti.
Cosa impossibile da fare all'epoca...
Ti avevo dato fiducia, ma tu non l'hai accettata.
Ti avevo dato amore, ma tu non l'hai accettato.
Ti avevo dato disponibilità, ma tu non l'hai accettata.
Potevo darti l'universo intero, ma tu non l'avresti accettato.
Ed è per questo che io rinuncio.
Ma la storia non è mica finita qui!
Due anni fa, 17 anni, a una festa nel regno della Goccia, cambiasti di nuovo obbiettivo, Mirlo. Guarda, non avevo dubbi!
Mi hai fatto soffrire come un cane ma io ora sono felice.
Altra pugnalata?
Si, me l'hai data.
Circa due mesi dopo la "relazione" con Mirlo, venni nel tuo regno per giocare con tua sorella.
Purtroppo per me, passando dal bagno, ti vidi con l'unica persona che pensavo non mi avrebbe mai tradita.
Rein Sun.
La mia gemella e la promessa sposa del Principe Bright.
Questa volta però, è stata diversa.
Tornai nella mongolfiera ma non versai nemmeno una lacrima.
Scoppiai a ridere.
Non pensavo che gli amici fossero così traditori.
Tutti, e dico proprio tutti, sapevano della mia cotta per te. Però nessuno mi ha mai calcolata.
Mi avete fatto male e adesso voi soffrirete il doppio di quello che ho sofferto io.
Dovete morire tutti tranne Bright, Altezza e Auler. Perchè loro sono le uniche persone che non mi hanno mai tradita, anzi, mi hanno sempre supportata con affetto, al contrario di voi.
Mi misi a guidare la mongolfiera andai a sbattere chissà dove.
Uscì ancora barcollante per la caduta appena presa e mi ritrovai in un posto tutto ghiacciato.
Ghiaccio.
Ghiaccio.
E ancora?
Freddo.
Caddi a terra perchè mi slogai una caviglia e gemetti dal dolore.
???: -Vi siete fatte male?-
Alzai lo sguardo. Un bellissimo ragazzo con i capelli biondi platino e gli occhi azzurro ghiaccio mi porgeva dolcemente la mano.
Rimasi abbagliata da quella visione. Tu mi trattasti male dal primo momento e ti servivi dei tuoi occhi per controllarmi.
Fine: -V-v-va tutt-to bene g-grazie- afferrai la sua mano e si presentò.
•Axel Ice, Principe del Regno del Ghiaccio•
Mi raccontò che quel regno è l'ottavo regno di Wonder, solo che nessuno è mai andato lì a causa della temperatura bassissima.
Infatti si sorprese nel vedermi li.
Io resistetti alla temperatura di quel regno, anzi, stavo meglio li che nel regno del Sole!
Ogni giorno mi incontravo con Axel e insieme andavamo ad esplorare i posti più nascosti del suo regno.
Piano piano quella forte amicizia si trasformò in amore.
Lui mi si dichiarò.
In un primo momento ripensai a te. A colui che mi rubò il cuore con un solo sguardo.
La mia risposta al principe del ghiaccio fù:
“Ti amo anche io”.
Vivemmo felici anche se all'epoca avevamo ancora 17 anni.
Non appena tu sapesti che mi ero fidanzata, andasti su tutte le furie trattandomi male.
Ricordo ancora che io ti risi in faccia e ti dissi queste parole:
"Mi hai fatto male? E ora io faccio male a te"
Ma prima di girare i tacchi ti dissi quel detto molto famoso che faceva:
【Chi la fa l'aspetti.】
Due giorni dopo questo "evento" ti presentasti nel mio regno chiedendo di poter parlare con me.
Andammo in giardino.
Shade: -Fine, io ti amo con tutto me stesso e ti chiedo veramente perdono se ti ho fatto male. E ora- ti inginocchiasti davanti a me con un anello in mano e gli occhi lucidi.
Shade: -Fine, vuoi diventare mia moglie?-
Tremavi.
Tremavi perchè avevi paura.
Tremavi perchè avevi paura di fare una brutta figura.
Tremavi perchè avevi paura di fare una brutta figura davanti ai tuoi amici.
Li avevi invitati ad assistere al mio cedimento.
Era una scommessa.
E Auler mi aveva avvisata.
Mi alzai in piedi e ti dissi:
"Se proprio devi prendere in giro una persona, ti consiglio di farlo bene.
La mia risposta è NO perchè io sono fidanzata con un Principe che mi ama e che a differenza tua, non mi tradirà mai."
Quindi me ne andai.
Forse rimanesti male o che ne so.
Tanto io sto bene.
Oramai di te non mi interessa più niente.
Quando andai nella sala del trono per tornare in camera vidi il mio ragazzo che parlava con i miei genitori.
Fine: -Axel!- corsi da lui.
Era strano però, lui veniva poche volte nel regno solare. Era molto timido.
E fu a quel punto che io risposi SI per la prima volta.
Risposi "si" a una richiesta di matrimonio sincera e non falsa come la tua.
Axel mi amava e mi ama, a differenza tua che ti sei divertito abbastanza a prendermi in giro.
Ora Altezza è sposata con Auler.
Bright è sposato con Lemon, la principessa del regno di Naniwan che ha conosciuto durante una vacanza a Naniwan e si sono innamorati, dimenticandosi di quell'altra traditrice di Rein.
Adesso siamo tutti al mio matrimonio.
Siamo al momento del si e no.
Axel ha detto si.
Ti vedo mentre piangi e mi guardi speranzoso in una mia risposta negativa ma purtroppo per te, tra noi è finita. Anzi non è nemmeno mai cominciata.
Fine: -Si, lo voglio-
Tutti applaudono mentre io e mio marito ci baciamo.
Qualche ora dopo, a pranzo, vado fuori a prendere una boccata d'aria e tu mi segui.
"Rimpianti?" Mi chiedi con aria beffarda.
"No, soddisfatta" Ti rispondo lasciandoti come un idiota li, su quel balcone.
 
Tutto quello che ho provato per te è stato soltanto un grande errore.
Sono felice perchè fare questa mossa mi ha resa soddisfatta. Però ti ringrazio.
Tu mi hai fatto soffrire e soffrendo sono cresciuta, riuscendo così a comprendere che nella vita si va avanti solo con i "se" e con i "ma", l'unica cosa che non si può fare è tornare indietro.
 
"E tu? Rimpianti?" Ti chiedo.
"Si, non essermi accorto prima dell'amore che provo per te" Mi rispondi sincero.
 
Indietro non si torna, la strada che abbiamo scelto è una e una soltanto.
Avresti potuto scegliere me ma hai preferito le altre principesse.
Ora tua madre ti ha fatto sposare con Eliza.
La principessa che tu detesti più fra tutte.
 
Io sono soddisfatta e non ho rimpianti.
Perchè questa è la mia vita.
 
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Salve sono sempre _KirotoRedmoon3_ (o più semplicemente Vale), che torno a rompere con una nuova one shot.
Il titolo di questa one shot è "Soddisfatta" perchè Fine ha dato più possibilità a Shade ma lui è stato sciocco che non se n'è accorto.
Spero che questa cosa possa piacervi almeno un po'.
Recensite e datemi qualche consiglio.
Buon giorno a tutti
Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_