Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mary potterhead    30/07/2015    0 recensioni
Mara è una ragazza di sedici anni. La sua vita è difficile e l'unica ragione per continuare a lottare sono le sue amiche. Si sente libera solo grazie alla musica dei Five Seconds of Summer. Un giorno i quattro ragazzi entreranno nella sua vita ma... saranno davvero come lei li immaginava?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Clifford, Michael, Cliffors, Niall, Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

my shrink is telling me I 've
got crazy dreams
she's also saying I 've got
low selfesteem
She' s kinda hot though
Yeah she' s kinda hot though.









01339


 

*** Inizio flashback ***

 

Non ci posso credere . Il mostro che mi sta picchiando … scoppio in lacrime .
Ogni centimetro della mia pelle freme di dolore e la cosa atroce è che non posso fare nulla .
I miei pensieri vengono spiazzati da un pugno in pieno volto .
Lo sento ancora bruciare : come un proiettile che mi lacera la pelle .
Provo a dimenarmi in tutti i modi ma la sua stretta è congelante .
Sono stata così stupida : di quella bestia mi sono fidata .
Di quella bestia mi sono innamorata …
Lasciami stare ai...”
non faccio in tempo a finire la frase che lui mi soffoca con una mano .
Bambolina è inutile che cerchi soccorsi !”
Così dicendo mi prende per i polsi e mi sbatte al muro con violenza.
Il contatto tra le sue mani calde e miei polsi freddi più del ghiaccio mi fa gelare il sangue
Penso che oggi sarà la mia fine.
Penso che prima di morire volevo vedere nascere mia sorella .
Penso che avrei dovuto dare ascolto a Sara .
Penso a tante cose quando sento la gonna sollevarsi e allora mi lascio sfuggire un mugolio . Appena vede la mia reazione accenna un ghigno bastardo .
La sua mano scivola sul mio fianco .
Ormai sono in trappola e non posso sperare di uscirne viva . Ma io non voglio cedere e con tutta la forza che mi rimane , invoco tutte le divinità possibili in mio soccorso , ma le speranze vengono cancellate quando sento l'elastico dei miei slip abbassarsi .
Perché mi fai questo sei un mostro” ! Urlo con tutta la forza dei miei polmoni.
Semplice ,mi sei sempre stata sul cazzo con i tuoi modi di fare da studente modello.
Perché sono tutte troie tranne te in questo liceo” !
Penso che sia bene differenziarsi dalla massa… anche detti stronzi come te”!
Attenta a come parli , non ti conviene giocare con me”
Mi ritrovo imprigionata tra quella superficie fredda e il suo corpo . Incrocio il suo sguardo :le sue iridi scure sono di ghiaccio e credo che nessuno potrà più scioglierle . Ma le sue labbra sono ancora mie...
mio dio” ! La sua mano si è intrufolata dove nessuno si era mai inoltrato e ora mi sento finita .
Da domani ti renderò la vita un inferno sono stato chiaro … Lisi” . Sentendo dire il mio cognome mi sento rabbrividire perché non l' aveva mai pronunciato .
Si” dico con la voce soffocata dal dolore e da quel tocco così rude .
Ad un tratto sento la sua mano ritrarsi e una forte pressione sulla guancia . Non riesco più a rimanere in piedi e cado .
Non vedo più niente.
                                   *** fine flashback***






Mar che hai” ! Vengo richiamata da Sara e mi rendo conto che stavo semplicemente ripensando a quel giorno … come sempre d' altronde .
Non ho niente”. Affermo io anche se loro sanno perfettamente quando mento. Infatti :
Non dire bugie Mar ! Sha ti ha chiamato più di cinque volte … tu stavi tremando ! Sei diventata ancora più pallida del solito … il che è difficile cara” ! Ritrovo le iridi di Rox puntate sulle mie : i suoi occhi blu risaltano ancora di più grazie alla pelle olivastra e ai lunghi capelli biondo scuro .
Roxana è davvero una splendida ragazza ... Come tutte le mie amiche.
Lo so ma non faccio che pensare che l' inizio della scuola è vicino . Non voglio rincontrare Cileni e la sua cara fidanzata che di Santiccioli ha solo il cognome”.
Devi parlarne con qualcuno … non puoi risolvere tutto da sola”
Lo so Daria ma se conosco i miei mi cambierebbero liceo”. L' ultima cosa che ho detto è una bugia perché i miei genitori reagirebbero male e non voglio essere ricordata come “la cocca di papino” .
Mar io non ti posso vedere ridotta in questo stato: ridotta a metterti chili di fondotinta pr nascondere i lividi”. Le sue iridi cercano di esplorare le mie che sono di carbone . E' come cercare di orientarsi nel buio.
E' inutile che vi preocuppiate .Ormai il peggio è finito...mancano solo tre anni”!
Ok il peggio non è nemmeno iniziato
Se Cileni prova a rifarti del male se la vedrà con me . Quell ' essere ,che non posso definire umano ,ha solo il cervello stretto quanto il Cile”! Giada è una forza della natura .
Fa morire dal ridere ma quando si arrabbia è meglio non essere nel suo mirino.
La tua delicatezza mi stupisce ogni volta di più” . Le mando un bacio volante che lei rifiuta fintamente .
Con quel cretino ci vuole qualcos'altro ...a meno che non ce le abbia visto che mena una ragazza”!
Signorina moderi il linguaggio” ! Daria fa la maestrina mestruata .
Ma se ne vada ! Signorina Tampax si porti l' antidolorifico a lezione” a questa frase tutte noi ridiamo, tranne la biondina che fa l' offesa .
Allora” esordisce Sara “passando ad argomenti non seri : perché ci hai invitato a dormire ?”
In effetti potrei avere qualcosa da dirvi: verranno quattro ragazzi australiani a casa mia” .
Non saranno mai alla pari di Luke”
Sara sei fissata ! Comunque che vuoi che sia , quanto staranno da te” ? Domanda Giada con aria positiva
E' proprio questo il problema … un anno . Uno stupidissimo anno in cui dovrò anche condividere la camera con uno di loro”! Tutte sono sconvolte perché ,quando comincio a urlare, è fattore che mi sto scaldando troppo.
Quindi sono l'unica a cui piace l' idea di avere dei ragazzi a portata di mano .
Magari sono anche strafighi”! La castana in fondo aveva ragione : quando ti ricapita un' occasione simile ...di imparare l'inglese perfettamente !Ok ,certe volte mi sento anche io un po' secchiona ma questa volta lo faccio solo per Michael .
Non lo so ma tu li conquisti tutti , spece di essere perfetto che dovrebbe posare in bikini” .
"Hey tu , non esagerare . Sei troppo critica con te stessa e fai male perchè solo un cieco non vedrebbe che sei bella". 
A queste parole mi scappa un risolino spontaneo e automatico .
" Roxana sei davvero divertente - mi interrompo per placare un' altra risata - hai fatto la battuta dell' anno ...che dico del secolo "!
"Mara tu non capisci niente di  bellezza e questo te lo dico perché trovavi attraente uno come Edoardo "
!  Guardo Daria in malomodo e lei sospira : " e va bene ...il ragazzo è accettabile ".
"Ragazze c'è un' altra cosa che dovrei dirvi ...se vi dicessi che ho fatto a tutte un regalo anticipato del compleanno "?
" Signorina Lisi che sta architettando ,spari "! 
Implora Dashetta emozionata ma anche un po' preoccupata .
"non so ... provate a giudicare voi ..." con fare bastardo do a Sara una busta di carta marrone  e sigillata : quando la aprirà immagino la sua faccia .
" Allora vediamo che c'è ...un biglietto aereo ...grazie tesoro ma non dovevi . Comunque sarà meraviglioso fare un viaggio insieme " ! Quando vedo le altre così contente mi viene da ridere perché non sanno che il regalo non è quello .
Io infatti la guardo maliziosa e : "guarda che il regalo non è finito ...scava ancora "! A queste parole Sara prende il regalo principale dalla busta mentre le altre la guardano un po' di stucco .
"Dai cosa  vuoi che sia anco...oh cazzo ! Mar tu sei il mio angelo ...no il nostro angelo! Tu mi vuoi morta !? Non  ci credo "
"Sha dicci che c' è in quella cavolo di bustina " 
sfuria tranquilla la bruna .
"Ve lo dico in tre parole ... Londra ...concerto ..."Sara sta sull' orlo del pianto E' evidente  che è davvero felice .
"Modalità tartaruga : ON "  
" 5 seconds of summer " dichiara con un sorriso a 42 denti  .
Tutte restano a bocca aperta .
" Mar tu ..."Daria rimane di sasso .
"No Mara no" Giadina quasi non riesce a parlare.
"Si è così ...andremo a vedere i five seconds of summer per di più in prima fila "! A dirlo mi tremano le gambe .
"Oddio potrò finalmente incontrare Ashton ! E' da un intero anno che lo sogno !"

Non faccio in tempo a parlare che tutte mi soffocano in un abbraccio .
"Non vedo l'ora di vedere Michael ragazze ma credo che prima di vedere i suoi capelli sverrei "!
" A te piacciono i ragazzi strani cara ..." dice Sara con un tono quasi schifato .
"Sha tu non capisci . Lo so che Michael non è proprio il classico principino (come Luke che per te è dio emh ehm) ma con il suo sorriso , la sua voce e anche con quei suoi fottuti capelli emo che ogni volta  mi fa tornare il buon umore . Io lo amo così ..." Mike è stato il principale motivo per cui non mi sono ancora buttata dal balcone.
" Mar ma ti rendi che stai dicendo  !? Tu ami una persona anche se non la conosci. Io non potrei mai..."
"Non dire cazzabubbolate Daria , che con Calum ci sei riuscita alla  perfezione !"
"Non ricordo... chi è Calum ?"
" Poverina non se lo ricorda ...ora le rinfresco la memoria!"

Così dicendo le do una bella e sana cuscinata in faccia  dando  inizio   alla lotta più violenta con i cuscini più violenta del secolo in cui è accaduto il finimondo : persone che volano dal letto al pavimento  o viceversa , ragazze che riescono a far sanguinare altre ragazze con un semplice cuscino  , la stanza a soqquadro e soprattutto ...tante piume ! 

La  battaglia è quasi alla fine quando mio  fratello entra in camera beccandosi un cuscino in piena faccia.
" Oddio Sam mi dispiace ... non mi aspettavo che saresti entrato " . 
Povera Giada  : ogni volta che vede  Sam  entra in totale confusione .
"Tranquilla Giadina ,so che non sei una chiaroveggente " Giada accenna un sorriso, ma va  letteralmente a fuoco quando mio fratello le scocca un bacio sulla guancia. 
"Mmmmmm Sam perché sei venuto?"
Mio fratello si avvicina alla scrivania e comincia a parlare "Mamma ha detto che dovete scendere a cenare" .
" Che palle ! Potevi chiamarci anche da fuori ". Sam a queste parole mi da una pacca  su una spalla.
" Mar  ci ho provato ... cinque volte per la precisone . Ma non so se vi rendete conto di quanto casino stavate facendo ".
" Naaaaa ...forse no "  !

                                *MIKE POV* 


"Fottuta Hi or hey !"Ashton è decisamente imbestialito e ne ha tutte le ragioni .
"Come ti capisco Ash ! Io non voglio cambiare vita da un giorno all'altro !" Da quando abbiamo saputo che la prossima settimana dovremo trasferirci in Italia non abbiamo più scherzato come prima .
"Oh andiamo! Guardiamo anche il lato positivo  ...chissà quante gnocche ci sono in Italia "!Luke è il solito coglione ,stavolta però ha fatto bene ad alleggerire il discorso . 
Ash continua a parlare subito dopo di lui"Bello questi discorsi con me non attaccano .Io non tradirei mai Bryana   con ... una troia Italiana"! Io mi avvicino a lui con un sorrisetto da stronzo
"Si Fletchy tu infatti ne  preferisci una ossigenata e australiana... ma fammi il piacere" !
"Senti tu non parlare che Barney Stynson ha combinato meno di te "!
Questa non la doveva dire ...proprio no.
"Vaffanculo Ash"! Dico  a denti stretti .
"Cambiando argomento , conosci già i figli di Cristina"? 
Calum è sempre stato bravo a evitare discussioni .
"Be'...ho visto Sam  quando eravamo nel pannolino solo che non ne lo ricordavo e me lo ha dovuto ricordare mia madre  : lui è più grande di me di qualche giorno invece ..."
"Mara ...giusto"?chiede Luke curioso .
"Sì ...beh lei non l'ho mai conosciuta " In effetti mi sono sempre chiesto come sia... d'altronde trovo Mara un nome molto sexy.
"Spero sia bella così non dovrò fare molta strada per pomiciare con lei ..."Cal non ha idea di quello che ha appena  detto .
"Senti damerino ... se osi solo pensare di sfiorarla non hai idea di quello che farò ...ti converrà dormire con un occhi aperto la notte Kiwi "!
"Wo ! Nemmeno la conosci e già ti comporti come uno psico-fidanzato.
Geloso Clifford eh !"

"Caro Hemmo del mio cuore se torco solo un capello alla ragazza ,Cristina  ci rimanda in Australia a calci in culo oppure facendoci volare come un boomerang ".
"N
"Ok ...niente Mara .Ma avrà delle amiche "!Possibilmenteuna con lunghi capelli biondi e occhi azzurri "
"Calum non essere sempre così sognatore ... sveglia"!
"Non c'è niente di male a sognare ..."

 ma se ti fai in continuazione le pippe mentali davanti alla foto di Taylor c'è da preoccuparsi"
"Ma smettila "!
"Tranquillo Mike io non toccheró mai Mara nemmeno con il pensiero
"!Ormai mi posso fidare solo di Ash .
"Grazie Fletcher " gli lancio un bacio e lui ammicca provocante .Ad un tratto sento She's kinda hot risuonare nella stanza : probabilmente è la suoneria di un telefono.
"Scusate ragazzi devo andare a rispondere " . Luke quando ha visto lo schermo è sbiancato e ha sbarrato gli occhi. È da ormai un'anno che ogni volta che riceve una telefonata raggela .
Sono seriamente preoccupato  e temo che si sia immischiato in una cosa più grande di lui... troppo grande. 
"Luke è tutto ok" ? So che è una domanda totalmente inutile, però valeva la pena tentare .
"Tranquillo Mikey ..."
                                   ***LUKE POV***
Sento il mio telefono squillare . Sono nella merda di nuovo .Ho impostato una suoneria  apposita per quel numero .
"01339 "questo è il numero del diavolo . Il numero che Mi porterà all' oblio. Il motivo per cui potrei perdere ...devo rispondere .
"Pronto..." la mia voce è così tremolante , il battito accelerato . Non ce la faccio più:
" Hemmings finalmente ci risentiamo ".
" Io non farò mai quello che mi hai chiesto sono stato chiaro " !?
"Questo lo so biondino è per questo che ti verrò a cercare e fidati stavolta ... se non vuoi finire male ti converrà accettare le mie condizioni" io non posso fargli questo .
"Fottiti " riaggancio violentemente e  mi butto sul divano .
Delle lacrime leggere mi rigano il viso e altre si depositano nell' interno occhio . 
Sono distrutto ma non lo posso far capire a nessuno ... non posso far capire che se abbiamo cambiato vita è solo colpa mia .
La hi or hey ha deciso che non potrò nemmeno finire il liceo. 
I miei pensieri si interrompono quando vedo Ashton vicino alla soglia  .
"Amico cos' hai  ... sono preoccupato per te . 
Spara  ti puoi  fidare del vecchio Fletcher " . Ho davvero bisogno di sfogarmi  ma ho paura della reazione di Ash.
"Ho troppa paura di deluderti" ." 
" Lukey tranquillo non mi deluderesti mai visto che sono un completo idiota
. Il motivo principale per cui sono un idiota è che me lo dico anche da solo quindi ...oddio sono messo male" a questa frase accenno un sorriso .
"Allora butta giù il tuo barile interiore ". 
"Che dici Ash  . Hai sbattuto la testa contro la batteria "?
"Intendo dire che devi parlare porca miseria".
"Ok ma questo discorso Deve rimanere tra noi".

Comincio a raccontare tutto e ad ogni parola mi sento più leggero . Finito il discorso ho 50 chili in meno addosso .
"Cazzo Hemmo , sei anzi siamo nei guai!"Ashton  per mia fortuna non si è arrabbiato ma è davvero impaurito.
"No tu non c'entri niente , devi restarne fuori" ! A quelle parole la faccia di Ashton sembra  un po'allibita 
"Luke non ti posso lasciare da solo . Se affonderai ti seguirò. Quant'è che mi chiamo " Ashton FLAMINGO Fletcher Irwin". 
"Ashton se ci tieni davvero a me fai finta che questa conversazione sia solo un sogno anzi ... che non sia mai avvenuta . Cancella tutto dalla memory card del cervello". 
"Ma ..."

"No cazzo, niente ma"!
Risolverò tutto ma tu non  devi farne parola con nessuno ... tantomeno con Michael  "
Arrabbiato esco dalla stanza e sbatto la porta bianca che divide la camera da letto e il soggiorno . Michael e Calum, che stavano parlando tranquillamente, all'improvviso  si girano e fanno cadere il loro sguardo su di me .
Sono  fortemente preoccupati  . Lo si capisce  dalle loro facce e  solo al pensiero di procurargli dolore di qualsiasi tipo ,gli occhi  misi riempiono di lacrime.
"Luke ..."Cal sta venendo da me per comfortarmi ma io lo blocco delicatamente ,quasi per non volerlo rompere"Sto bene ... ho solo bisogno di prendere una boccata d'aria" . Così dicendo varco l'ultima porta che mi divide dal resto del mondo. 


Ciao gente 
Questo è il secondo belle personcine  e mi sono impegnata molto per scriverlo !
. Allora che vediamo in questo capitolo :
Un flashback molto significativo perché è il momento in cui per Mara cominciano i guai seri . Ma sarà vero che Edoardo la mena solo per antipatia o ci sarà qualcosa sotto ? Vedremo io non vi anticipo niente . Poi un 'altro punto importante è questo numero anonimo che minaccia Luke . Un vero e proprio mistero ... o quasi perché ha qualcosa a che fare con Michael  . Avete già pensato a che cosa potesse essere ? Se sí recensite per me . Grazie a tutte le persone che hanno letto il prologo della storia ma soprattutto a Roxana e Daria  che mi aiutano  tantissimo e mi danno suggerimenti .
Un bacio e vi lascio un'anticipo del prossimo capitolo.

                                                      Cap 3

" Io mi aspettavo che i ragazzi Australiani fossero un "po'"esotici ma non così tanto .
Sono tutti altissimi ma ce ne è uno che supera  un metro e novanta , indossano degli occhiali informi quanto le loro felpe  e inoltre portano il cappuccio.
" Se i tuoi genitori  volevano farci spaventare be ci sono riusciti" io annuisco pensando che peggio di così non poteva andare".
 
 
 
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mary potterhead