Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: CupyCake    30/07/2015    2 recensioni
Eccoci di n6ovo qui, oggi parliamo del successo di Giada e di come vorrebbe trovare sua sorella anche senza
il consconsenso del signore della casa discografica.
Genere: Commedia, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo tanto cercare mia sorella ma il signore della casa discografica me lo impediva dicendo che la mis carriera era pił importante di lei (anche se per me era il contrario).
Il mio primo disco uscģ quando io avevo compiuto 7 anni, ero eletrizzata.
Ogni anno facevo un disco, venivo intervistata di continuo e andavo molte volte in tv, i miei video erano ipił popolari al mondo, eruo diventata la cantantepił famosa di tutto il globo. 
Quando avevo tredici anni aavevo aperto uno dei miei attuali undici blog, cerano molti mi piace e molti commenti, tra questi ne spiccava uno appartenente a un certo Corey Riffin.
Dicevache mi seguiva da secmpre e aveva tutti i dischi originali.
Volevo proprio conoscere questo ragazzino della mia etą, magari mi avrebbe aiutato con la ricerca di Courtney. 
Leggendo un po' di lui vedevo che viveva in Canada, a Plisvield.
Mi sarebbe tanto piaciuto visitare il Canada. ?......., ma prima dovevo sbarazzarmi del signore della casa discografica per cercarne un altro che mi permettesse di viaggiare per tutto il mondo e soprattutto che mi aiutasse a cercare Courtney. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CupyCake