Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    30/07/2015    1 recensioni
Natsu e Wendy, da una semplice amicizia fino ad un puro e dolce amore.
1-Mani} -Le mani di Wendy, in confronto alle sue, erano così piccole che non riusciva a resistere alla tentazione di toccarle.-
[...]
6-Calore} -Adorava sentire quelle braccia forti che la stringevano. Inverno o estate, poco importava. Non si sarebbe mai stancata di quel calore.-
7-Pranzo} -Gray gli aveva spiegato che, di solito, al primo appuntamento erano le ragazze a preparare il pranzo ma Natsu non voleva essere come tutti gli altri. Avrebbe cucinato lui qualcosa a Wendy.-
8-Bacio} -Chiuse gli occhi e semplicemente si lasciò trasportare. Un forte calore nel petto e allo stomaco, il vuoto totale nella mente, la certezza di essere solo loro due e le loro labbra unite nel primo bacio.-
9-Sorriso} -Il sorriso di Wendy era la cosa più bella che avesse mai visto, per questo aveva deciso di proteggerlo ad ogni costo.-
10-Incubo} -Natsu sarebbe sempre stato la sua luce, nessun’oscurità avrebbe resistito contro di lui.-
11-Lacrime} “No, Wendy non piangere. Sto bene, è solo una ferita leggerissima…” Vedere Wendy piangere gli aveva spezzato il cuore.-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Wendy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Vi chiedo supermegaultra scusa per il gigantesco ritardo ç_ç
Questo capitolo proprio non voleva saperne di uscire fuori e i mesi difficili che ho avuto non hanno aiutato a finire in tempo. Da adesso cercherò di tornare a postare regolarmente e spero che qualcuno decida ancora di seguire questa fanfiction.
Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia. Ringrazio moltissimo chi deciderà di leggere e chi vorrà lasciare un piccolo commento, anche solo per maledirmi per il ritardo.
Alla prossima <3
Darkdan

 


Image and video hosting by TinyPic


Anche un ragazzo pieno di vita come Natsu, a volte, si lasciava andare alla tristezza e alla malinconia. Di nascosto, lontano dagli occhi dei suoi più cari amici, permetteva alle lacrime di rigargli le guance e si concedeva il permesso di sfogarsi, di far venire a galla tutta la rabbia, tutte le lacrime, tutte la frustrazione che provava ogni volta che non riusciva a trovare il suo amato Igneel.
Per lui era importante non farsi vedere da nessuno in quei momenti, non voleva che la sua immagine di valoroso e allegro Dragon Slayer venisse rovinata.
Una sola persona però conosceva questo suo lato nascosto.
Wendy l’aveva scoperto per caso, passando davanti ad una finestra di casa Dragneel.
L’aveva visto lì, nascosto nell’ombra della sua stanza da letto, mentre, battendo violentemente i pugni contro il pavimento, piangeva in solitudine.
Quella visione, così inusuale e straziante, le aveva spezzato il cuore e, senza tanti complimenti, l’aveva spinta ad entrare dentro casa per correre ad abbracciarlo.
Aveva avvolto le braccia intorno alle sue spalle e, sussurrandogli un ‘va tutto bene, sono qui con te’, aveva iniziato a cullarlo proprio come un’amorevole madre fa con un figlio.
Il ragazzo sopraffatto da quella dolcezza, da quel calore così piacevole e rassicurante si strinse maggiormente alla esile figura della ragazza lasciando che tutte le sue difese si spezzassero.
Per la prima volta si mostrava, senza nessun timore o paura, in tutta la sua fragilità.
 
Quando le lacrime, finalmente, finirono di scendere dai suoi occhi le sussurrò un impacciato ‘grazie’ arrossendo lievemente.
La Dragon Slayer del cielo, intenerita, gli prese la mano e gliela strinse con forza comunicandogli, silenziosamente, che era e sarebbe stata per sempre al suo fianco.
Il cuore del Dragon Slayer del fuoco, appena lei sorrise, iniziò a martellargli violentemente nel petto.
Natsu, ormai rosso fino alla punta dell’orecchie, rimase ammaliato.
Il sorriso di Wendy era la cosa più bella che avesse mai visto, per questo aveva deciso di proteggerlo ad ogni costo.
Nessuno poteva permettersi di far sparire quel meraviglioso sorriso dal suo splendido viso, proprio per questo un giorno aveva picchiato, senza nemmeno trattenersi un po’, un gruppo di bambini che si erano messi ad importunarla.
“N-Natsu-San non era affatto necessario fargli così tanto male.”
“Col cavolo che non era necessario! Se li trovo a prenderti in giro un’altra volta gli farò ancora più male! Nessuno deve permettersi di farti soffrire! Nessuno deve rovinare il tuo bellissimo sorriso!”
Sbraitò infuriato iniziando a calciare dei sassi.
La ragazza arrossì violentemente e, imbarazzata, iniziò ad osservarsi le scarpe mentre stringeva l’orlo del vestito. Non pensava che al suo amato Natsu-San piacesse così tanto il suo sorriso.
“N-non è poi così tanto speciale…”
Il ragazzo, a quelle parole, si fermò e, velocemente, avvicinò il viso al suo guardandola con un sguardo serio, uno sguardo che aveva solo quando combatteva.
“Scherzi, vero? Il tuo sorriso è più che speciale, è…è…non lo so! Ma la parola speciale non basta nemmeno per descriverlo, te lo assicuro! Quando stavo male mi è bastato guardarlo per sentirmi di nuovo in forze, per riuscire a superare il dolore e tornare a sorridere. Wendy, il tuo sorriso è una medicina contro le lacrime ma, non come quelle disgustose che ci rifila sempre la vecchietta, è una medicina super buonissima, una luce che mi fa battere all’impazzata il cuore.”
Il cuore di Wendy iniziò a battere velocemente mentre delle lacrime di gioia iniziarono a rigarle le guance. Nessuno le aveva mai detto delle cose così dolci e, il sapere di riuscire a rendere felice la persona amata semplicemente sorridendo, le riempì il petto di un forte calore che mai aveva sentito in tutta la sua vita.
“H-hey no! W-Wendy, che ho detto di male? Ti prego, non piangere.”
Natsu, allarmatosi alla vista delle lacrime, iniziò a scompigliarsi i capelli, agitato, non sapendo come fare per farla smettere di piangere.
La Dragon Slayer del cielo, scuotendo la testa, lo strinse in un timido abbraccio lasciando che sul viso le comparisse un’enorme sorriso.
“Queste, Natsu-San, sono lacrime di gioia. Le parole che hai detto sono bellissime ed io…io sono davvero felice. Grazie Natsu-San.”
Il Dragon Slayer del fuoco, arrossendo lievemente, le accarezzò piano la schiena mentre rideva, felice.
“Sono io che devo ringraziare te.”
Il sorriso di Wendy sarebbe stato la sua fonte di forza e, a qualcuno costo, lo avrebbe per sempre protetto.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi