Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    30/07/2015    4 recensioni
"-D-Devo dirti una cosa, S-Sas’ke-kun-
-Mmm?-
La ragazza si torturava le dita, infondo era una domanda un po’ imbarazzante.
-Sas’ke-kun ma… tu e Naruto vi amate?-
Il ragazzo aveva alzato un sopracciglio divertito ed aveva ghignato, prendendole una ciocca tra le mani.
-Perché ti interessa, Sa-ku-ra?-"

[Sasuke/Sakura]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande inopportune


 
Il cielo, pieno di nuvole bianche, era terso. Il vento estivo agitava la chioma rosea della ragazza che stava camminando, mentre lei era immersa nei suoi pensieri. Recentemente aveva una strana idea –e folle, ma non del tutto impossibile- in testa. Non ne era sicura, ma sarebbe stata la risposta a tutti i suoi dubbi, e la causa di quella complicità. Perché neanche lei poteva rimanere indifferente, vedeva con i suoi occhi quel legame speciale. E, inconsciamente, ci rimaneva male. Perché avrebbe voluto anche lei un rapporto del genere. Ed invece, lei non era quasi nessuno, lei era il terzo incomodo.
Arrivata al bivio si era fermata un attimo, girando la testa indecisa su quale sentiero prendere. A destra c’era il quartiere degli Uchiha. A sinistra, invece, c’era la sua dimora. Doveva avere conferme riguardanti quella cosa. Sicuramente era uno dei suoi filmini mentali o cose che vedeva soltanto lei. Anche se non era del tutto da scartare. E questa volta doveva ascoltarla.
Decisa, aveva svoltato a destra, prendendo la strada che portava a casa degli Uchiha. Quel luogo le aveva sempre messo soggezione, sua madre infatti le aveva detto di non andarci mai da sola. Non riusciva a percepire nessun’anima vivente, nessun movimento. Niente di niente, oltre il rumore degli alberi. Si era subito rattristata, sapeva cosa fosse successo al suo clan. Aveva guardato davanti a sé, guardando verso la casa di Sasuke, notando tutte le luci spente. Pazienza, sarebbe ritornata un’altra volta, quando lui era in casa. Si era girata andando a sbattere contro il petto di qualcuno. Aveva stretto la maglietta di questa persona e, aprendo gli occhi, aveva notato la stoffa blu.
“Blu? Aspetta ma non sarà per caso…”
Alzando lo sguardo aveva incrociato gli occhi neri di Sasuke. Giusto il tempo di formulare la loro distanza ravvicinata, che Sakura era arrossita.
-S-Sasuke-kun!-
Si era staccata immediatamente dal suo petto facendo un brusco movimento indietro, tant’è che aveva rischiato di cadere.
Aveva chiuso gli occhi attendendo la botta che non era arrivata. Aprendoli si era trovata il volto di Sasuke a pochi centimetri dalle sue labbra, la sua mano che la tratteneva a sé per il polso.
-Attenta imbranata-
Però quello era troppo per il suo cuoricino, che stava provando emozioni troppo forti ed intense. Un attimo dopo Sakura era svenuta tra le braccia di Sasuke, che le aveva lanciato uno sguardo sconcertato con tanto di sopracciglio alzato, tenendola contemporaneamente per le braccia.
-Ma cosa le è preso adesso?-
 
Sasuke Uchiha si era sempre considerato un tipo freddo e tenebroso, indifferente alle emozioni e bambinaggini varie. L’unica cosa importante per lui era uccidere suo fratello e ricostruire il suo adorato clan. Non gli era mai importato tanto di cosa pensassero gli altri. Sì, era abbastanza egoista lui. A volte feriva le persone senza nemmeno volerlo. Lo faceva continuamente. E Sakura ne era la prova lampante. Quante volte l’aveva ferita con le sue parole e i suoi atteggiamenti freddi. Quante volte l’aveva vista piangere disperatamente per lui? Tante, troppe volte.
Allora perché ora le stava accarezzando i capelli rosa con tenerezza? Qualcuno lo aveva posseduto, ne era certo.
Però infondo, ma molto infondo, Sakura e Naruto erano le persone più importanti per lui. Erano la sua unica famiglia, quella vera l’aveva già persa da un bel po’.
-Mmm…Sasuke-kun-
L’aveva sentita mugugnare il suo nome ed aveva ritratto la mano. Non voleva che lei lo beccasse mentre la guardava quasi con tenerezza e le faceva un gesto carino. Non era da Sasuke Uchiha, dopotutto.
-Si può sapere cosa ci facevi qui, in questo posto, da sola?-
Lei l’aveva guardato con un sorrisone sulle labbra e poi aveva messo il dito sul mento, grattandosi goffamente la testa.
-Eh? Ah beh ecco… io…non mi ricordo… eh eh-
L’espressione facciale di Sasuke era da sbellicarsi dalle risate. Bastava poco che si sbattesse una mano sulla fronte per esasperazione. Sicuramente stava pensando “Ma questa ci fa o ci è?”
-So solo che…ti stavo cercando-
Lui sghignazzava –non conosceva la parola sorridere o ridere- e l’aveva guardata con scherno.
-E come mai mi stavi cercando a quest’ora? Sai che si sta facendo buio e…-
Il ragazzo si era avvicinato al viso della ragazza, trattenendo un sorriso vedendo le sue guance rosse. Il cuore della ragazza invece continuava a tamburellare nel petto, senza avere la minima intenzione di rallentare i battiti.
-Potresti incontrare dei malintenzionati-
Sakura si era allontanata di scatto con le guance che sembravano bruciarle.
-D-Devo dirti una cosa, S-Sas’ke-kun-
-Cosa c’è?-
La ragazza si torturava le dita, infondo era una domanda un po’ imbarazzante.
-Sas’ke-kun ma… tu e Naruto vi amate?-
Il ragazzo aveva alzato un sopracciglio divertito ed aveva ghignato, prendendole una ciocca tra le mani.
-Perché ti interessa, Sa-ku-ra?-
Lei aveva seguito il movimento delle sue labbra che si erano fatte più grandi quando avevano pronunciato il suo nome.
-E-Ecco perché… vi vedo affiatati-
-Affiatati?-
-S-Sì… cioè tu e Naruto aveva quel legame che, non so, è speciale. Anche solo guardandovi lo si capisce. Scherzate insieme, vi provocate e tu sorridi solo con lui. Vi siete anche baciati. Inoltre tu rifiuti tutte le ragazze che ti vengono dietro quindi…-
-Hai pensato che io fossi dell’altra sponda e che avessi una cotta per il Dobe?-
Lei aveva annuito molto imbarazzata mentre lui, irritato, aveva sbuffato.
-Ma si può sapere che razza di idee ti vengono in mente?
-B-Beh ecco io…-
-Solo perché rifiuto tutte le ragazze che mi vengono dietro, che io reputo delle oche, non vuol dire che sia omosessuale. E quel bacio era stato un incidente-
-M-Ma comunque ti è piaciuto…-
-Sakura… piantala di dire stupidaggini. Io e il Dobe siamo amici.-
-S-Scusa S-Sasuke-kun è solo che…tu sai q-quanto mi p-piaci e…visto che mi rifiutavi sempre…pensavo provassi qualcosa per Naruto e…-
Il moro, senza darle tempo di continuare, aveva appoggiato la testa sulla sua spalla ghignando.
-Sei noiosa… e parli troppo-








*.* Angolo Autrice *.*

Non spiegatemelo!
Non so come mi è venuta in mente questa...cosa!
In questo periodo sono un vulcano esplosivo di idee.
Insomma ho in mente due o tre long.
Una più strana dell'altra xD
Beh, spero che questo piccolo sclero vi piaccia!
Ed ovviamente un parere, negativo o positivo, mi fa sempre piacere!
Un bacio
H_G_C

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan