Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    30/07/2015    2 recensioni
I suoi capelli color mogano.
La sua pelle bianca come la porcellana.
Le sue labbra rosee come i fiori di ciliegio.
I suoi grandi occhi così simili a quelli di una bambola.
Ogni notte, da ormai tre anni, Kogami Shinya era tormentato da quel bellissimo, splendente e crudelmente innocente spettro.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tsunemori, Shinya Kogami
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi capelli color mogano.
La sua pelle bianca come la porcellana.
Le sue labbra rosee come i fiori di ciliegio.
I suoi grandi occhi così simili a quelli di una bambola.
Ogni notte, da ormai tre anni, Kogami Shinya era tormentato da quel bellissimo, splendente e crudelmente innocente spettro.
Ogni notte cercava di toccarlo, raggiungerlo.
Ma la sua purezza era così abbagliante da inibirlo.
Ormai la sua anima era nera, marcia e corrotta.
Ne era conscio.
Eppure, se solo avesse potuto, avrebbe fatto di tutto per farsi purificare da lei.
Pur di toccarla.
Di dirle ciò che non ha mai avuto coraggio di dirle.

Così, ogni mattina, si svegliava nel suo letto, da solo.
Quel sogno sembrava essere diventato la punizione per il suo atto di egoista giustizia.
E ,nonostante la malinconia che gli provocasse, non riusciva ad odiarlo totalmente.
Almeno così aveva un modo di rivederla.
Amaramente sorrise e sorseggiò il proprio caffé altrettanto amaro prima di andare in missione.

Mai e poi mai avrebbe sospettato che il soldato che gli aveva dato del filo da torcere fosse lei, Akane Tsunemori.
Così, appena si accorse di un'esplosione incombente, non esitò a spingerla per terra e a farle da scudo col suo corpo.
"Mai, prima di questo istante, avevo compreso il mito di Hikoboshi e Orihime." pensò Shinya mentre aveva la sua Orihime tra le braccia.
E lui, da bravo Hikoboshi, avrebbe vissuto a pieno il tempo che il destino aveva deciso di affidargli. 

---------------
Salve ~
Questa fanfiction è stata generata dal promtp "Tanabata" di Winnah ♥
Mi aveva elencato tre otp possibili per cui applicarlo e, la mia scelta, è ovviamente ricaduta sulla ShinKane.
Ora, per quanto rigurda la narrazione, ho cercato di essere breve, sintetica e, contemporaneamente, di evocare delle atmosfere oniriche che enfatizzino i sentimenti di Shinya per Akane, motivo per cui in questa storia c'è solo ed esclusivamente il suo punto di vista.
Per il resto spero che la flashfic sia stata di vostro gradimento.
Bye ~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Starnie