Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: gateship    31/07/2015    1 recensioni
Una serie di drabble, flash e oneshot, tutte teen!lock.
Di quando Mycroft sorvegliava suo fratello senza l'ausilio dei serivizi segreti.
Di quando Sherlock voleva fare il pirata e allontanarsi da Londra con un veliero rubato.
Di mille modi in cui Sherlock e John avrebbero potuto vivere insieme la loro adolescenza.
1. Redbeard (angst)
2. Di quando Sherlock scoprì come nascono i bambini (fluff)
3. Di grifondoro e corvonero (AU, potter!lock, Johnlock)
4. Mamma! (demenziale, MycroftxOmbrello)
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Mr Holmes, Mrs. Holmes, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“MAMMA!!!!” l'urlo di Mycroft risuonò tra le pareti della camera.

“MAMMAAA!! - gridò di nuovo il sedicenne dai capelli rosso fiamma guardando storto suo fratello, le cui labbra erano distorte in un ghigno malizioso – Ti odio.” gli sussurrò Mycroft, storcendo il naso.

“MAMMA VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!!” urlò ancora il liceale alzandosi in piedi e aprendo la porta, in modo da inondare tutta la casa con le sue grida addolorate.

Sherlock aveva superato ogni limite.

Quello che aveva fatto era stata una pugnalata alle spalle.

Una stilettata al cuore.

Andava bene nascondergli i calzini.

Poteva sopportare che qualcuno lo prendesse in giro per quel minimo di pancetta che si ritrovava.

Tollerare, ma a malapena, che suo fratello gli mangiasse sotto gli occhi un doppio gelato al cioccolato, mentre lui era costretto a stare a dieta.

“MAMMA, VIENI QUI O UCCIDO TUO FIGLIO!!!!” gridò ancora Mycroft, ignorando gli sghignazzamenti di suo fratello.

Sentì i passi affaticati di Violet sulle scale e annuì soddisfatto, lanciando uno sguardo pieno d'odio al novenne moro.

“Cosa succede qui?” chiese Mrs. Holmes, apparendo sulla soglia della camera.

“Mamma, Sherlock mi ha preso l'ombrello.”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: gateship