Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    25/01/2009    0 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia Edward/Bella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: drabble su Twilight. Bella pov. Si è arrivati alla fine di questa raccolta di quindici drabble (finalmente ce l’ho fatta^^). Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie con tutto il cuore a pinkgirl e a elyxyz, e a tutti gli altri che hanno seguito, commentato, e aggiunto ai preferiti queste mie drabble. Un bacio^^).

 

cereal ~ cereali

 

Mi alzai, svegliata da una strana luce gelida fuori dalla finestra. Il cielo grigio e uniforme illuminava la neve e il ghiaccio che avrebbero reso il mio semplice andare a scuola un’esperienza mortale. Eppure saltai fuori dalle coperte pervasa da una gioia inusuale, vestendomi in fretta e furia, con una voglia di andare a scuola che non avevo mai sentito.

Scesi le scale quasi di corsa, dirigendomi in cucina per la mia solita colazione a base di cereali e succo d’arancia. Quella mattina perfino i cereali avevano un sapore nuovo e diverso. Il sapore del desiderio di rivedere Edward Cullen.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade