Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain_Dragon    31/07/2015    5 recensioni
E' da un anno che non scrivo una song-fic! Che emotion!!! Ed è anche la mia prima horror!!! *Volano coriandoli*
A dire il vero avrei dovuto pubblicarla il sette di Agosto, ma ho preferito farlo ora!
In questa fanficion ho cercato di rendere più introspettiva l'azione quotidiana di questo killer, introducendo anche i pensieri della vittima. I loro pensieri sono in "rima baciata", nel senso: LJ-V-LJ-V... e così via.
La canzone è "What lies beneath" dei Breaking Benjamin.
Siccome questa canzone descrive i punti di vista di entrambi, a sinistra ci sono le strofe di Jack e a destra quelle della vittima.
Enjoy!
Genere: Horror, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laughing Jack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your sick twisted smile







Take a breath
Hold it in
Start a fight
You won't win




E' bello giocare, vero bambino? Io non mi stancherò mai di questo gioco, è davvero divertente.
Avanti, sta per cominciare.
Ricordati una cosa, prima. Tu hai voluto farlo; io ti ho solo proposto questo gioco, ma è sicuramente il più bello di tutti.
Siamo in una stanza piccola, buia e soprattutto vuota; non c'è niente a parte una piccola finestra. Meno male che la luna è coperta dalle nuvole... 
Tu non mi vedi, non devi ancora vedermi, non è il momento.
Sappi che non m'importa se non ti piacerà, innanzitutto deve piacere a me; del resto sarò io il vincitore. 
E' un gioco a eliminazione, e tu verrai eliminato, perché io so giocare meglio di te.
Vogliamo iniziare, allora?



Had enough
Let's begin
Nevermind
I don't care




Ho paura, questa stanza non mi piace per niente.
Jack, dove mi hai portato? E soprattutto, dove sei?
Mi hai detto che sarebbe stato un bel gioco, ma perché non ti fai vedere?
Mi hai abbandonato come tutti gli altri?
No, hai detto che non l'avresti fatto. E' meglio che cammini con prudenza, non voglio mica inciampare e sbucciarmi il ginocchio!
Finalmente la luna sbuca fuori da quella nube. Riesco a vedere, adesso. 
All'improvviso sento una mano fredda posarsi sulla mia spalla, è la tua, Jack.
Sono felice che tu sia ancora qui!
Mi volto verso di te sorridendo, anche tu sorridi.
Ma il tuo sorriso è strano... E' inquietante. Perché mi fissi in quel modo?
Aspetta... Che stai facendo!?



 
All in all
You're no good
You don't cry
Like you should
Let it go
If you could
When love dies in the end



Il gioco è appena iniziato, tra poco ci divertiremo un sacco!
Ti ho spinto in un angolo perché non vorrei che riuscissi a fuggire, tutti ci provano, nessuno però ci riesce ed il bello è proprio questo!
Ascolta, piccolo, la senti questa musica?
Accompagnerà il nostro gioco per tutto il tempo. 
Ma perché mi guardi così? Sei spaventato?
E' la mia espressione che ti fa paura? Oh, è normale. Ma questo è il mio sorriso e tu devi accettarlo così com'è.



 
So I'll find what lies beneath
Your sick twisted smile
As I lay underneath
Your cold jaded eyes
Now you turn the tide on me
'Cause you're so unkind
I will always be here
For the rest of my life



Mi hai dato una spinta davvero forte, perché adesso premi sul mio petto con il dito? E' appuntito, fa male.
Inizia a uscirmi del sangue, ma perché fai così? 
Fai scorrere il dito lungo il mio ventre, tagliandomi la maglietta e la pelle.
Mi esce un fiume di sangue, mi stai facendo malissimo, Jack!
E' questo che volevi? Ma che ti ho fatto? 
Continui a fissare il liquido cremisi che cola dalla mia ferita sempre con quell'orribile sorriso, che inizio ad odiare.
Mi coprirei la ferita con le mani, se non ce le avessi bloccate sopra la testa dai tuoi artigli. 
E questa musica mi sta facendo scoppiare la testa, basta!



Here we go
Does it hurt?
Say goodbye
to this world
I will not
Be undone
Come to life
It gets worse




Piangi di già? Per così poco? Il gioco è appena iniziato! E poi c'è di peggio nella vita, io lo so. 
Fa molto male, mi piace vedere le tue lacrime, continua a piangere.
Andiamo, il tempo è poco, cerca di godertelo appieno. Piangi, ma sorridi, almeno.
Non sorridi ancora? Questi tagli sulle guance dovrebbero aiutarti.
Ecco, ora sorridi! Proprio come me. 
Inizi a sputare sangue, non è buono, per caso?
A me piace molto invece. E' buono come i dolci!
A proposito di dolci, hai già digerito quelli che ti ho dato prima?
Vediamo un po'...



 
All in all
You're no good
You don't cry
Like you should
I'll be gone
when you fall
Your sad life
Says it all



Le mie guance non smettono di sanguinare, ma tu non mi dai tregua.
Anzi, fai un taglio più profondo sopra il primo. Il mio sangue schizza fuori.
Sento di star morendo, mi fa male, troppo male.
Singhiozzo e ti prego di lasciarmi andare, ma tu non mi ascolti. 
Il tuo sguardo è fisso sui miei organi messi in bella mostra, che mi fanno tremendamente schifo.
Non li voglio guardare perciò chiudo gli occhi, ma tu mi costringi a riaprirli subito dopo.
Mi tieni ferma la testa con una mano e con l'altra inizi a tirarmi le braccia, sempre di più, sempre di più...
Finché mi ritrovo senza braccia. 
Tu mi odi, sì. Non sei buono come pensavo, sicuramente quando tu morirai io non ci sarò più; è oggi che morirò, giusto?



 
So I'll find what lies beneath
Your sick twisted smile
As I lay underneath
Your cold jaded eyes
Now you turn the tide on me
'Cause you're so unkind
I will always be here
For the rest of my life



Sono un egoista, ma non mi importa. Urli, ma non m'importa. 
Non m'importa di nulla, adesso. Solo del nostro gioco.
La tua vita finirà qui, in questa stanza che sto rinnovando.
Il tuo sangue è un'ottima vernice e il tuo intestino tenue un ottimo festone.
Forse dovrei fare il decoratore d'interni... Ma per adesso preferisco agghindare così le camere. 
I tuoi singhiozzi si accompagnano benissimo a questa canzone. 
Sei un bravo bambino, avrei voluto giocare di più con te. Peccato che tu non ci riusciresti.
Ti scompiglio i capelli, sporcandoli di sangue.
Ti guardo negli occhi, ora ti sei abituato al mio sorriso?



 
Don't carry me under
You're the Devil in disguise
God sings for the hopeless
I'm the one you left behind



Il dolore è terribile, di questo passo morirò di certo.
Ma io andrò in Paradiso, dove vanno quelli buoni. Io ho sempre cercato di fare il bravo per tutta la vita, eccetto qualche volta in cui litigavo con mio fratello. 
Tu invece andrai all'Inferno, dove vanno le persone cattive. Tu sei il più cattivo di tutti, mi stai uccidendo e continui a giocare con le mie interiora.
Ti odio, ti sei preso gioco della nostra amicizia.
E soprattutto odio il tuo sorriso.
Mi fa male tutto, continuo a piangere e non ho più la forza di parlare. 
Sanguino e sento le palpebre chiudersi. Non ce la faccio più...
Ti fermi, mentre mi guardi andare incontro alla morte...
...Con quel tuo malato sorriso 
contorto .


 
So I'll find what lies beneath
Your sick twisted smile
As I lay underneath
Your cold jaded eyes
Now you turn the tide on me
'Cause you're so unkind
I will always be here
For the rest of my life



Che gioco splendidamente affascinante! 
E tu? Vuoi giocare con me?
O hai anche tu paura del mio sorriso?






 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Captain_Dragon