Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    31/07/2015    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1: Dopo tre anni

Sono passati 3 anni dalla prima volta che ho letto la lettera di Michael. Adesso la tengo in mano. Un po’ stropicciata da tutte le volte che l’ho aperta e letta.. In questo tre anni molte cose sono cambiate, ma non il mio amore per i 5 seconds of summer. Sono uscita dall'ospedale nel migliore dei modi, visto che i medici pensavano al peggio, però io ce l’ho fatta.
Tornata a scuola mi sono resa conto che tutte le mie “amiche” non erano vere e quindi ho chiuso i ponti con tutti.
Dopo aver perso tutte le mie amiche, per consolazione io e mia sorella Giada siamo andati in un locale dove suonano band non conosciute.. E lì ho incontrato loro: Ale,Andre e Antony.
Dopo esserci conosciuti in quel locale con mia sorella, ci siamo visti altre volte e insieme abbiamo messo su una band, visto che loro avevano bisogno di una cantante e io me la cavo abbastanza bene! Il nome della band è Darkness.. La band è composta da: Me, Alice (voce e a volte chitarra), Andre (chitarra), Ale (basso) , ed Antony (batteria).
Appena formati abbiamo fatto molte prove e scritto nuove canzoni per la band e fatto delle cover, che poi abbiamo suonato in vari locali. In un solo anno siamo diventati molto popolari e famosi.
Dopo un anno dalla nostra formazione e dall’essere diventati famosi, abbiamo ricevuto un contratto discografico e abbiamo pubblicato un’ep e fatto dei concerti in varie città dell’Italia aumentando la nostra popolarità come band.
Loro sono più grandi di me di 3 anni e quando li ho presentati a mamma e papà erano un po’ titubanti nel lasciarmi con 3 ragazzi più grandi, molte volte da sola, ma con il passare del tempo e dopo averli conosciuti meglio hanno cambiato idea!
 

Poso la lettera nel cassetto dove è da 3 anni, prendo la borsa, scendo le scale, saluto tutti, esco di casa e prendo la mia macchinina e mi dirigo a casa di Ale, perché c’è una riunione. Alla fine della scuola ho dato l’esame finale per diventare a tutti gli effetti una parrucchiera, anche se questo non è quello che voglio fare veramente.
Arrivata a casa di Ale, vengo accolta da suo fratello minore di 10 anni che mi abbraccia calorosamente. Mi dirigo verso la stanza di Ale, dove di solito teniamo le nostre riunioni. Entro e in stanza ci sono solo Ale,Anto e Andre, manca solo Ashlee la nostra manager.
Sono arrivata già da dieci minuti,quando la porta si spalanca di colpo ed entra Ashlee tutta sorridente che ci urla un ciao!Si siede sulla sedia della scrivania ci guarda eccitata visto che non riesce a stare ferma un minuto e con un sorriso a trentacinque denti. Dopo cinque minuti di silenzio ci dice urlando e saltando:

-ODDIO RAGAZZI!! SIAMO STATI SCELTIIII!!-

Noi altri ci guardiamo in faccia non capendo quello che stava dicendo.

-Puoi spiegarti meglio per favore?!- gli chiede Andre.

-Vi ricordate quel video che avevamo inviato per aprire i live dei 5 seconds of summer?? Bhe, sta mattina mi è arrivata l’e-mail che confermava che siamo stati scelti per aprire i loro concerti, i concenti del Rock Out With Your Socks Out Tour per tutta l’America per adesso,poi magari anche in altre parti- Dice sorridendo..

Vedo gli altri scattare in aria e urlare come dei forsennati,Ale che esce dalla porta e corre giù da sua madre,Anto che salta sul letto, Ashlee che salta come una ragazzina al suo primo bacio e Andre che mi tira su di peso urlando..

Io rimango immobile nell’ascoltare quelle parole,ma soprattutto quelle 4 parole: 5 seconds of summer.

Dopo che Andre mi mette giù,prendo fiato e urlo:

-MA CHE è STA STORIA!! IO NON NE SO NIENTE!!!-

Tutti si fermano,compreso Ale che aveva appena salito le scale di corsa e ora si trova fermo sullo stipite della porta. Ashlee mi guarda,si avvicina, mi prende la mano e mi dice:

-Allora.. Non ti abbiamo detto niente perché sapevamo che non l’avresti presa benissimo,visto quello che è successo 3 anni fa, anche se sono ancora i tuoi idoli.. Ma Ali, guarda il lato positivo, potremmo sfondare anche all’estero, non c’è niente e nessuno che ce lo impedisce, e quello che stavamo aspettando da 3 anni.. Non mollare adesso,sii forte per te e per noi.. Abbiamo lavorato così tanto per questo momento.. E adesso che è arrivato non lasciarti portare dal passato ma guarda al presente e al futuro. È la nostra possibilità e dobbiamo coglierla.. Sei cambiata in questi anni, e magari lui non si ricorda neanche di te.. Non voglio dire che non voglio che si sia dimenticato di te.. Però sono passati 3 anni.. 3 lunghi anni, e in 3 anni  molte cose cambiano.. E ora tu sei maggiorenne, hai il piercing al naso, hai capelli colorati di viola, hai un culo bellissimo e un voce.. Caspita che voce.. La più bella che io abbia mai sentito!- Mi dice seria come non l’avevo mai vista..
 
 
 Dopo che Ash ha finito di parlare con quelle sue parole mi luccicano un gli occhi.. Loro sanno tutto quello che è successo in quei mesi di 3 anni fa..  Al pensiero di lui che si sia dimenticato di me mi fa piacere e mi sento più sollevata, anche se dentro un po’ ci soffro.. Però capisco che le parole di Ashlee sono vere, non devo farmi prendere dal passato ma guardare il presente e il futuro, per me, ma soprattutto per queste persone meravigliose che mi hanno aiutato tanto.. E che io amo con tutto il cuore.

-Ok! Mi hai convinto!! FACCIAMOLOOO!!!- Dico urlando l’ultima parola.

Iniziamo a saltare come pazzi e ci abbracciamo in gruppo. Quanto amo queste persone, sono la mia seconda famiglia, e farei qualunque cosa per loro.

Ci fermiamo, e Ale dice:

-Ma quando dobbiamo partire per l’America per prepararci?? Il tour inizia tra due mesi..-

Allora Ashlee risponde:

-Tra una settimana partiamo! E ve lo dico.. Queste settimane, anche prima del tour saranno toste e dure, ma noi non moleremo! Perché siamo dei guerrieriii!!-

E a quelle parole scoppiamo a ridere.
 


SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutte ragazze!! <3 Sono tornata con il continuo (long) di “non pensavo di trovare te”, come avevo detto sotto quella storia, che forse avrei fatto un continuo. Bhe eccomi qui!
Alla fine l’ispirazione mi è venuta ed ecco questo capitolo! Spero davvero che vi piaccia!! <3

Ma parliamo del capitolo/storia:

Storia:
Gli avvenimenti verranno scritti tre anni dopo quello che è successo nella one shot “Non pensavo di trovare te” continuo di questa fan fiction.
Es. Siamo nel 2018 ma i ragazzi comunque stanno facendo il Rock Out With Your Socks Out Tour.

Il capitolo:
Questo è solo l’intro, ecco perché è così corto,per far capire come Alice e Michael si rincontreranno e cosa potrebbe succedere durante la storia, anche se quello si scopre solo leggendo!

Spero con tutto il cuore che vi piaccia!! <3 Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! <3

Vi aspetto in tante/i!! <3 ;) Baci!! <3

ali_darkness <3 :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness