Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: neon_riot    31/07/2015    0 recensioni
"Te ne sei andato, mi hai abbandonato, hai abbandonato tutti noi, non dando peso alle conseguenze delle tue azioni."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di scriverti una lettera dopo così tanti anni. Mi manchi Luke. E mi dispiace averti mandato via cosí. Mi dispiace, perchè sono consapevole che tu mi amavi come Ashton non avrebbe mai fatto. Ma io amavo lui, o almeno lo credevo. E questo mi ha portato all'inferno. Dove sei Luke? Credo che con te starei davvero meglio. Sai almeno che Calum è morto? Si faceva di eroina. Il tuo migliore amico. Era il tuo mogliore amico. Non ti sei presentato nemmeno al funerale Lukey. Sai, solo ora ho capito, che quello di cui avevo bisogno eri tu. Nessun James, nessun Ashton. Solo tu. Ti sei fatto una nuova vita. Sei famoso. Hai tutto quello che vuoi. Ma non hai me. Se solo tu tornassi. Perchè te ne sei andato così. So di averti ferito. Ma andiamo! Credevo che sapessi che ti amavo. Volevo Ashton. Amavo te. E si. Ora devi sentirti in colpa. Esci con Harry Styles e Alex Gaskarth. Ti senti superiore? Bene. Sappi che è un miracolo se io sono viva. Perchè sono sola. Niente Calum, niente Ashton e niente Michael. Sono morta dentro. E tu non sarai neanche al mio di funerale. Addio Luke.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: neon_riot