Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: piumafenice_99    01/08/2015    6 recensioni
-STORIA INTERATTIVA-
Ciao, io sono Kimberly Parker, ho 16 anni e vivo a Londra. Frequento il secondo anno di superiori e ho tre migliori amiche. Adoriamo cantare e ballare e modestamente siamo anche piuttosto brave. Per questa estate, noi quattro abbiamo organizzato un viaggio (accompagnate dai miei genitori) in America, più precisamente a Los Angeles, dove la mia famiglia possiede una grande villa.
All'apparenza, la nostra, può sembrare una vacanza come tutte le altre, e così era, ma un giorno la fortuna bussò alla nostra porta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://oi62.tinypic.com/2qi04fk.jpg




Uscite a quattro e nuovi arrivi
 
 
 
Kendall’s POV
 
Dopo quello spiacevole incontro decidemmo di tornare tutti al Palm Woods. Purtroppo, però, ci saremmo persi lo spettacolo con i delfini…ma non eravamo proprio dell’umore adatto. Logan borbottava contro Chloe e il suo carattere maleducato…Erika era seduta sul divano accanto a James, che tentava di calmarla…Lucy camminava per la stanza, nervosa…Xena guardava fuori dalla finestra e infine Kimberly giocherellava con una ciocca di capelli, attorcigliandosela, con aria assorta.
Carlos, accanto a me, non smetteva di fissarla neanche per un secondo.
-Ehi amico, se continuerai così, finirai per consumarla- gli dissi divertito.
-Guardala…non è bellissima?- mi chiese con sguardo sognante.
-Uhm ti ricordo che io sono fidanzato-
-Fa niente… -
-Perché hai scelto proprio lei? Perché non un’altra?- dovevo mettere in atto il consiglio che mi aveva dato Xena…non volevo che Carlos ne soffrisse.
-Beh non lo so...i suoi occhi, penso…il suo sguardo, i suoi capelli, il suo sorriso…- cominciò ad elencare. Lo fermai.
-Sì va bene, ho capito il concetto- stava per aprire di nuovo bocca, ma il suono di un cellulare lo precedette.
-Ah è il mio!- disse Kimberly andando velocemente verso il divano dove aveva poggiato la sua borsa a tracolla.
Prese il cellulare e quando lesse il nome sullo schermo, un enorme sorriso le spuntò sul volto.
-Ry!- esclamò rispondendo.
-Ry? E chi è?- chiese Carlos con una punta di gelosia nella voce.
-Ryan, è suo cugino- spiegò Erika. A quelle parole il mio amico si rilassò e sospirò sollevato. Nessuno parve accorgersene.
-E’ vero, è da tanto che non ci sentiamo!- continuò la sua conversazione la bionda.
-Come stai?- mi avvicinai a lei e riuscii s sentire la voce del ragazzo.
-Sto benone e tu?-
-Alla grande! Sai la novità? Vi vengo a trovare a Los Angeles!-
-Wow davvero? Che bello! Non vedo l’ora di rivederti!-
-Anch’io!- esclamò entusiasta la voce all’altro capo del telefono.
-Quando vieni?- chiese Kimberly.
-Dopodomani!-
-Dopodomani?!-
-Sì!-
-Fammi sapere l’orario, almeno ti vengo a prendere all’aeroporto-
-Certo! Ti voglio bene cuginetta!-
-Anch’io ti voglio bene!-
-Ora devo andare, devo finire di preparare i bagagli. Un bacio!-
-Un bacio!- e detto questo attaccò e cominciò a saltellare felice per la stanza.
-Non posso ancora crederci! Viene Ryan!- esclamò contenta per poi accomodarsi accanto a Erika sul divano.
-Avete un buon rapporto a quanto pare- osservai.
-Infatti, non ti sbagli…essendo entrambi figli unici, hanno legato molto tra di loro- spiegò Lucy avvicinandosi a noi.
-Quanti anni ha?- chiese curioso Carlos.
-Diciassette- rispose semplicemente Kimberly.
-Quindi solamente un anno in più di voi- constatò James indicando le ragazze.
-No- iniziò Xena.
-Solo loro tre, io ne ho diciassette, come voi- continuò.
-Sono certa che andrete d’accordo, è davvero simpatico- disse ancora.
-Grandioso! Non vedo l’ora di conoscerlo- affermò Logan sorridendo. Noi annuimmo in accordo con lui.
-Sentite, vi va un gelato? Qua vicino c’è un’ottima gelateria- propose Carlos.
-Certo!- esclamò Lucy.
-Ci vuole proprio un gelato…- iniziò Kimberly.
-Con questo caldo!- terminò Erika per lei.
-E che gelato sia!- affermai solennemente, scatenando le risa degli altri.
Prendemmo le nostre cose e poi uscimmo dall’appartamento. Una volta all’ingresso, incontrammo Jo e Camille che tornavano dalla piscina.
-Guarda un po’ chi si vede!- disse Jo venendoci incontro per salutarci.
-Come va?- chiese dopo avermi schioccato un bacio veloce sulla labbra.
-Diciamo che potrebbe andare meglio- rispose Carlos alludendo allo scontro con Chloe.
Jo ci guardò un attimo perplessa.
-Perché? Cos’è successo?-
Le spiegai l’accaduto e lei non poté fare a meno di rimproverarmi.
-E’ normale che si sia arrabbiata…insomma, gliela hai presa senza chiederglielo, magari pensava che gliela avessero rubata-
-Sì, ma non è un buon motivo per trattarci a pesci in faccia!- replicò Erika.
-Infatti, ce ne ha dette di tutti i colori!- continuò Xena.
-Dai, ora calmatevi…quel che è stato è stato, tanto non la rivedrete più- disse semplicemente la mia ragazza con una alzata di spalle.
-Giusto!- dicemmo in coro dopo averci pensato un attimo.
Camille, che fino a quel momento era rimasta in silenzio, si rivolse a Logan.
-Ehi! Che ne dici di andarci a fare un giro? E’ da un po’ che non passiamo del tempo insieme-
Vidi il mio amico lanciarci un’occhiata titubante…so quello che stava pensando. Dovevo fare qualcosa. Xena mi precedette e gli sorrise per fargli capire che non se la sarebbero presa se per una volta usciva con la sua fidanzata.
“Un momento…ma a Xena non piace Logan? E allora perché non fa una piega se esce con Camille? Le ragazze…chi le capisce è bravo…”
Lui ricambiò il sorriso, più rilassato, e tornò a Camille.
-Certo, hai proprio ragione! Dove vorresti andare?- le chiese avvicinandosi a lei.
-Non saprei, magari al parco…l’importante è che stiamo insieme- rispose avvinghiandosi al suo braccio.
-Giusto- confermò sorridendole dolcemente.
-Kendall…- mi voltai verso Jo.
-Ti va anche a te di fare due passi? E’ da un po’ che non ci prendiamo del tempo per noi - mi chiese guardandomi con occhi da cucciolo.
-Certamente- le risposi carezzandole una guancia. Poi mi voltai verso le ragazze.
-Per voi non è un problema se…- non mi lasciarono neanche finire.
-Non c’è problema, andate pure- disse Xena.
-Tanto con noi ci saranno James e Carlos, giusto ragazzi?- continuò Kimberly rivolgendosi a loro.
-Ovvio- rispose il latino sorridente passandole un braccio intorno alle spalle, ma lei si divincolò con una scusa.
-Uhm dai ragazze andiamo!- esclamò afferrando Erika per un braccio.
-Buona uscita- disse poi rivolta a noi, guardando per un attimo, però, con tristezza Logan.
-Grazie!- dicemmo noi in coro per poi sorpassarli e avviarci verso l’uscita.
 
 
 
Kimberly’s POV
 
-Davvero non vi da fastidio se escono con loro?- domandò con un sorrisino malizioso Lucy, sottovoce, a me e a Xena.
-No, ma ti pare? Uscissero pure con le loro ragazze…a noi non fa né caldo né freddo…dico bene Xena?- chiesi alla mia amica, cercando di darmi un tono.
-Giusto!- confermò lei.
-Va bene! Se lo dite voi!- disse Erika, che si era appena avvicinata, accondiscendente e alzando gli occhi al cielo.
-Ragazze, se avete smesso di mormorare, direi che potremmo anche andare a prenderci quel gelato- si intromise James.
-Sì giusto! Andiamo pure!- esclamò Lucy avvicinandosi ai due.
Uscimmo dal Palm Woods chiaccherando e scherzando e in un batter d’occhio arrivammo alla gelateria a cui si riferiva Carlos.
Prendemmo i nostri coni e ci avviammo verso un parco poco distante da lì.
Appena finito il gelato, ci stendemmo sotto l’ombra di un grande albero per rilassarci un po’. Chiusi gli occhi e inspirai a fondo l’aria fresca, godendomi la pace di quel momento.
Ad un tratto sentii qualcosa muoversi accanto a me. Aprii gli occhi e mi trovai davanti a quelli azzurri di Xena.
-Ehi Kim- mi disse sottovoce.
-Dimmi- risposi con lo stesso tono.
-Stavo pensando a cosa staranno facendo adesso Logan e Kendall con le loro ragazze- continuò a sussurrare per non farsi sentire dagli altri. La guardai attentamente e poi rivolsi lo sguardo al cielo, sospirando pesantemente.
-Non ne ho idea…e sinceramente preferisco non pensarci- dissi semplicemente. “Sicuramente si saranno andati a fare una bella passeggiata…o magari al cinema. Insomma, le classiche cose da coppiette”.
-Non mentirmi…so che ci stai pensando anche tu- insistette lei. Volsi nuovamente lo sguardo sulla mia amica.
-Sbaglio o sei stata tu a dire che non c’erano problemi se uscivano con Jo e Camille?- le chiesi infastidita, alzandomi sui gomiti.
Lei rimase un momento in silenzio, presa alla sprovvista.
-Questo non c’entra niente- la sua solita testardaggine! Sempre la stessa…sicura delle sue convinzioni fino alla fine…nonostante la verità sia evidente.
-Sì sì come no- dissi tornando con la schiena a terra e le mani intente a giocherellare con alcuni filetti d’erba.
La sentii sbuffare e ridistendersi sul prato fresco.
-Senti, ho un’idea- disse ad un certo punto.
Chiusi gli occhi, li riaprii e poi mi voltai su un fianco, verso di lei. Pronta a sentire quale altra pazzia avesse ideato la sua mente contorta.
-Ovvero?- 
-Ora noi due ce ne andiamo con una scusa e andiamo a cercare Kendall e Logan- spiegò soddisfatta.
-Tu sai quanto è grande questa città, vero? Possono essere ovunque!- dissi sorpresa dalla stramba idea che aveva avuto.
-Manderò un messaggio al mio caro amico Logie e gli chiederò dove si trovano-
-E sentiamo…come pensi di arrivarci? Vuoi fare la fine della volta scorsa?- le chiesi.
-Non accadrà stavolta Kim…perché noi prenderemo un taxi!- esclamò entusiasta.
Fissai i miei occhi nei suoi…tutto sommato non era una così cattiva idea...
Le sorrisi e annuii.
-Ok, ci sto!-
 
 
 
Carlos’ POV
 
Eravamo tranquillamente sdraiati sul prato a rilassarci e a goderci un po’ di pace. Ad un certo punto mi voltai verso Kimberly e notai che stava parlando fitto fitto con Xena. Improvvisamente si alzarono e vennero verso me e James.
-Uhm ragazzi scusate, ma io e Kim dovremmo andare…avremmo un impegno- disse Xena.
Vidi Lucy, accanto a me, che aggrottava le sopracciglia.
-Scusa, ma dove dovete andare?- chiese confusa.
-Mi ha appena mandato un messaggio mio padre e mi ha detto che mi aspetta al supermercato, e di portare anche lei- spiegò la bionda, alludendo a Xena.
-Aspettate, vi accompagniamo noi- si offrì James.
-No tranquilli, non ce n’è bisogno- disse velocemente Xena.
-Sicure che non vi perderete nuovamente?- chiesi.
-No no, papà mi ha spiegato dove si trova e non c’è pericolo di perdersi- rispose Kimberly.
-Va bene…allora se è così, ci si vede, ragazze!- esclamò James alzandosi per salutarle.
Mi alzai anch’io abbracciandole. Una volta finiti i saluti, si avvicinarono a loro Erika e Lucy.
Vidi quest’ultima sussurrare qualcosa a Kimberly e Xena che annuirono arrossendo leggermente mentre le altre due ridevano.
Dopo di che ci salutarono un’ultima volta e si allontanarono.
-Bene…e ora che facciamo?- chiese Erika.
-Che ne dite di fare un salto alla Rocque Records?- propose James.
-Sì mi sembra una buona idea!- affermai.
-L’altra volta non avete potuto visitarla tutta, perché andavamo di fretta- proseguii.
-Ok, allora andiamo- dissero sorridendo le ragazze al mio fianco.
Mostrammo loro gran parte dell’edificio e poi, per ultima, lasciammo la sala d’incisione.
-Wow! Guarda quante apparecchiature!- esclamò Lucy avvicinandosi per osservarle meglio.
Erano rimaste piacevolmente sorprese. Si vedeva dalle loro facce.
-Vi andrebbe di cantare qualcosa?- chiesi all’improvviso.
-Ma no ragazzi, non mi sembra il caso- rispose Erika.
-Infatti…avete già fatto tanto per noi e non vorremmo mettervi nei guai con Gustavo- continuò Lucy.
-Dai! Una canzone veloce!- provò a convincerle James.
Le due ragazze si guardarono un attimo e poi si voltarono nuovamente verso di noi.
-Va bene, ma una sola eh- chiarì Erika.
-Cosa volete cantare?- domandai.
-Che ne dite di “Til I Forget About You”?- propose Lucy.
-Perfetto! Forza entrate in sala e mettetevi le cuffie!- le spronò James. Fecero come aveva detto lui e poi facemmo partire la base, registrandole.
Certo che erano davvero brave! Cantavo benissimo!
A quanto pare James la pensava come me a giudicare dalla sua espressione. Appena ebbero finito facemmo loro i complimenti e arrossirono, dicendo che infondo non erano poi così brave, ma che il canto è sempre stato la loro passione. Stavamo per dire qualcos’altro, e loro per uscire dalla sala, quando sentimmo qualcuno applaudire un paio di volte dietro di noi.
-Bene bene…guarda un po’ chi abbiamo qui-  
-Allison?- chiese il mio amico con gli occhi spalancati.
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
Ciao gente! Credevate di esservi liberati di me? E invece no! Ero solo a corto di ispirazione, ma grazie ai consigli di alcune amiche speciali, sono riuscita a finire il capitolo. Quindi grazie ragazze! :)
Mi rendo conto che questo non è uno dei migliori che abbia scritto, ma tranquille, recupererò con il prossimo.
Allora…come vi pare che stia proseguendo la storia? Vi piace? Secondo voi chi è questa Allison? Idee?
Ora devo lasciarvi! Fatemi sapere!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
 
Diana
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: piumafenice_99