Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    01/08/2015    8 recensioni
Scritta per il Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015 del gruppo Facebook "We are out for prompt".
"Credevo ci fossimo lasciati. Che ci facciamo in cima all'Empire State Building?"
"Ehm, ci godiamo il panorama"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Peter Parker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali. 
WARNINGS:  Gwen Stacy / Peter Parker; scritta per il Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015 del gruppo Facebook "We are out for prompt".


PROMPT: "Credevo ci fossimo lasciati. Che ci facciamo in cima all'Empire State Building?"
                        "Ehm, ci godiamo il panorama"

Empire State Building.

«Voglio portarti in un posto speciale,» le aveva detto «stringiti forte a me e chiudi gli occhi».
Gwen aveva obbedito, le braccia in qualche modo strette attorno al busto di Peter e le gambe a penzoloni, mentre attraversavano l'intera città di New York volando da un grattacielo all'altro.
Quando Peter le permise di riaprire gli occhi si trovavano sulla cima dell'Empire State Building, seduti su quella che aveva tutta l'aria di essere un'altalena costruita con uno spesso strato di ragnatela.
Rimasero entrambi in silenzio per diversi minuti, ammirando il panorama che avevano davanti; poi Gwen non riuscì più a trattenersi e parlò
«Credevo ci fossimo lasciati...» si voltò a guardare Peter che annuiva muovendo piano la testa «Che ci facciamo in cima all'Empire State Building?» domandò quindi.
E Peter decise di raccontarle una piccola bugia, perché il fantastico Spider-Man se la faceva sotto all'idea di dirle che l'amava ancora, che mai avrebbe smesso.

«Emh, ci godiamo il panorama?» le aveva risposto allora, come se si trattasse della cosa più ovvia del mondo. «Non dobbiamo mica essere per forza fidanzati per venire quassù.»

 
Conteggio, 182 parole.


Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_