Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: The nine of Dante s opium    01/08/2015    0 recensioni
''Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa.Amava anche scrivere, scriveva quando era triste,scriveva quando era felice; ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi, che erano racchiusi in palazzi sontuosi, balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto.''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Inizio
C’era una volta una ragazza.
Era l’Inverno del 1918. In Russia,il popolo più nobile si apprestava a partecipare ai festeggiamenti ,che si sarebbero tenuti quella sera nel bellissimo Palazzo d’Inverno,residenza dello Zar Nicola I;mentre il resto del popolo sognava e immaginava la bellezza delle sale di quell’enorme palazzo,i vestiti sontuosi e gli splendidi balli regali.
La stella di quella sera era lei,la ragazza,Anastasia la figlia dello Zar,una bellissima bambina di 10 anni,con la sua folta chioma rossa e i suoi grandi occhi azzurri; aveva un carattere sempre solare,e quello fu il suo punto di forza dopo quella tragica notte.
Un gruppo di rivoltosi,nemici dello Zar di Russia,si erano intrufolati nel palazzo di nascosto,pronti a bruciare ogni singola sala di quello splendido posto. Quello che accadde quella notte fu devastante: il Palazzo venne raso al suolo,la famiglia dello Zar e lo Zar stesso morirono quella sera,insieme a gran parte degli invitati,e,insieme a tutti loro cadde la Monarchia.
Ma ci fu qualcosa,qualcosa di irrisolto,che tutt’oggi rende interessante la storia di questa ragazza,che tutti credettero morta quella maledetta sera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: The nine of Dante s opium