Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata
Ricorda la storia  |      
Autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove    01/08/2015    2 recensioni
Il nostro Conte Cavaliere Blu che parla in prima persona della sua fata Lydia! E di se stesso, di cosa faceva e cosa fa ora!
Buona lettura! Spero vi piaccia :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edgar J. C. Ashenbert, Lydia Carlton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io, che sono un Conte.
Io, che sono il Conte Cavaliere Blu.
Io, che vago alla ricerca di LEI, lei che potrà togliere la pietra che si trova sul mio cuore e che mi aiuterà a trovare la spada di Merrow.
Lei, la mia fata."
 
 
 
 
I suoi lunghi capelli mossi, dal color rame, i suoi occhi verde smeraldo, sono un incanto ogni volta che il mio sguardo si ferma a guardarla, non posso farne a meno.
Nonostante sia una ragazza proveniente da una modesta famiglia, mi chiedo come mai non abbia mai avuto un ragazzo, visto quanto è bella.
Apparentemente una ragazza come tante, ma lei è speciale, può vedere le fate, lei stessa può essere definita una fata, occhi di quel colore non se ne sono mai visti da queste parti, sembrano magici.
Mi vergogno a ricordare quanto timore gli feci all'inizio, sembravo solo un lupo alla ricerca della sua preda e non nascondo che la mia prima intenzione ere solo quella di utilizzarla per raggiungere la spada, ma più le stavo accanto, più comprendevo come viveva, ripudiata da coloro che non le credevano, che non credevano più nelle fate.
Più la comprendevo, più aumentava quel senso di doverle stare accanto, sostenerla, amarla.
Già, ormai l'amavo, ma lei mi rifiutava.
Ormai so che quella era solo timidezza, era sempre stata una ragazza timida, ma dal carattere forte, una che non si arrende facilmente. 
Non scorderò mai il primo bacio che le rubai, sapeva di rosa, una rosa appena sbocciata, semplicemente dolce, e non potrò mai scordare quella volta che preso dall'alcool provai a farla mia, ma fortunatamente mi addormentai subito dopo esserle saltato addosso e quella volta che mentre eravamo intenti a baciarci provai a sfiorarle i seni, quello che mi beccai fu uno schiaffo e settimana senza poterla baciare.
Come fu crudele la mia Lydia!
 
 
 
 
Ora è qui al mio fianco che dorme sul letto mentre le accarezzo i capelli ramati e le dono un bacio sulla fronte.~
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice
 
 
 
 
Ehi, tu! Si proprio tu! Tu che stai leggendo! Perché non lasci una recensione? Anche piccola!
vabbeh a parte gli scherzi, salve gentaglia! 
Sono 3 anni fa che ho visto Hakushaku to Yousei e ora mi ritrovo a mettere una ff su di loro, ma ooooooooookkkkeeeeeiiii
Spero vi sia piaciuta :3
Fatemi sapere che ne avete pensato mettendo una recensione e.e    *please*
Alla prossima! 


Lacchan 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakushaku to Yousei/Il conte e la fata / Vai alla pagina dell'autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove