Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: The nine of Dante s opium    01/08/2015    0 recensioni
''Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa.Amava anche scrivere, scriveva quando era triste,scriveva quando era felice; ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi, che erano racchiusi in palazzi sontuosi, balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto.''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era venuto il suo turno. Aveva visto tutte quelle ragazze entrare e , poco dopo, riuscire con una grande tristezza addosso. Lei era l’ultima speranza. Fece un gran respiro ed entrò in quella stanza. Era una enorme camera d’albergo, illuminata e sfarzosa, e in fondo c’erano Dimitri, e una signora molto elegante,con uno splendido vestito lungo di seta,bianco sporco, che guardava Anastasia con un luccichio di speranza negli occhi. ‘’I tuoi abiti … non sono proprio regali, mia cara. Ma sai come si dice, l’apparenza inganna.’’ Aveva appena detto l’elegante signora. ‘’So perfettamente che sembro tutto tranne che una principessa, i miei vestiti non sono regali, probabilmente sta pensando che voglio solo ricchezza, ma io ricordo solo questo, da quando ho 10 anni, sogno, o forse sono ricordi, ma palazzi regali, balli e vestiti sontuosi sono sempre nella mia testa, come quella maledetta canzone, lo so che sembro una stupida ragazza di città, con troppi sogni nel cassetto, e lei può crederlo o no ma è la verità.’’ In quel preciso momento dagli occhi della signora cominciarono a scendere piccole e leggere lacrime. Subito dopo cominciò a cantare, e Anastasia la seguì. Finché si sciolsero in un caldo abbraccio, molto più forte di tutte le parole che potevano dirsi, e fiumi di lacrime inondarono i loro volti, dimenticando tutto ciò che le circondava, di Dimitri, di Parigi e di tutti quegli anni che avevano passato lontane. Dopo svariati minuti si staccarono, e Dimitri, che era rimasto li a guardarle, chiese ad Anastasia se potesse uscire un attimo, ma prima di chiudere la porta, la vecchia signora le disse: ‘’ Sono veramente felice di riaverti con me’’ Così Anastasia sorrise e richiuse la porta … poi successe tutto così in fretta, proprio come quel caldo abbraccio, ma questa volta la sensazione che provò fu tutt’altro che caldo; si senti una lacerazione, e guardando Dimitri, vide il braccio, leggermente alzato, che reggeva un lungo pugnale, proprio dentro di lei ‘’perché’’ Fu l’unica cosa che riuscì a dire. ‘’Io ti amo, ma mio padre era uno dei rivoltosi e fu giustiziato dopo l’accaduto contro lo Zar, per mano di ciò che rimaneva della tua famiglia. Da quel giorno ho ripromesso a me stesso che mi sarei vendicato, ma poi mi sono innamorato di te , ma non potevo, non potevo deludere mio padre’’ Disse Dimitri, che aveva il volto cosparso di lacrime. E Anastasia sentiva tutto questo ed il pugnale, mentre anche lei in lacrime, si chiedeva perché mai si era fidata così tanto. E mentre pensava tutto ciò, straziata dal dolore del pugnale, mentre Dimitri in lacrime toglieva le mani da esso, caduta sul pavimento riuscì solo a dirgli che lei si fidava. Quelle furono le sue ultime parole , le parole della ragazza dagli occhi azzurri e la chioma di fuoco, la stessa ragazza che aveva passato anni alla ricerca delle sue origini e che in molto meno tempo le aveva perse,per mano della stessa persona di cui aveva imparato a fidarsi , il suo più grande errore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: The nine of Dante s opium