Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blackswan_    01/08/2015    3 recensioni
Drabble / Flashfic / One Shot scritte per vari Drabble Event del gruppo su Facebook "We are out for prompt"
#01. Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
#02 MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.
#03 Fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
#04 Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
#05 Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  Derek Hale / Stiles Stilinski ambientata durante la 4a stagione; scritta per il Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015 del gruppo Facebook "We are out for prompt".


PROMPT: Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
 
Younger.

Gli effetti della luna che hanno trasformato Derek in un diciassettenne sono ancora visibili su di lui: con ogni ciclo lunare diventa più giovane di un anno.
La situazione è preoccupante, Deaton ancora non riesce a trovare una cura adatta e bisogna sbrigarsi perché Derek è già tornato ad essere un bambino di quattro anni. Un bambino solo al mondo, che non può certo contare sui suoi genitori morti o sull'unico parente rimasto in vita.
Infatti a prendersi cura del piccolo Derek c'è Stiles, quello che quando Derek era un uomo adulto e non il bambino seduto sul divano a guardare i cartoni, era il suo fidanzato. E lo è tuttora, solo che Derek non può saperlo.
Dormono insieme nel letto matrimoniale come quando era tutto normale e il piccolo non fa che domandare a Stiles dove sia la sua fidanzata (o fidanzato) perché
«nel lettone grande si deve dormire in due».

Una notte Stiles va a dormire diverse ore dopo Derek e quando entra nella camera da letto trova il bambino tremante e coperto fin sopra la testa. Piange ed è scosso dai singhiozzi. Derek gli spiega che è per colpa del temporale, non gli piace il rumore dei tuoni e quando ce n'è uno in arrivo si copre le orecchie con le mani.
Stiles, seduto sul letto a gambe incrociate, se lo tira addosso e prova a cullarlo per farlo calmare.
Alla fine Derek si addormenta quando il rombo dei tuoni si allontana al punto da non esser quasi percepibile ed è sostituito dall'ululato del vento. Quello gli piace, perché dice che gli ricorda l'ululato di sua madre e gli ricorda casa.

 
Conteggio, 277 parole.


Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_