Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: FreddiePie    02/08/2015    4 recensioni
(FF IN REVISIONE)
Dal primo capitolo:
"Quando raggiunsero la scogliera, una cortina d'edera nascondeva una grande apertura nella roccia. L'attraversarono e si ritrovarono in un lungo tunnel che terminava in una sorta di porto sotterraneo.
I ragazzi continuarono a seguire la luce della lanterna di Garrett fino a che non si ritrovarono all'aperto, proprio dietro al castello.
Salirono la grande scalinata di pietra e, dopo che il guardiacaccia bussò tre volte sul portone di quercia, i ragazzini si ritrovarono all'interno del castello.
«Da qui venite con me» disse un mago molto basso con un papillon azzurro.
«Benvenuti ad Hogwarts» Arricciò due folti baffi da tricheco e poi continuò «Sono il professor Porter e insegno storia della magia. Seguitemi» "
Quattro ragazzini di 12 anni stanno per incominciare la loro prima, vera, avventura.
Jack dona sorrisi, Hiccup è bloccato spesso dalla timidezza, Rapunzel è una sognatrice che si rifugia nella fantasia e Merida vive per ribellarsi verso chiunque la opprima. Cosa accomuna questi quattro ragazzi così diversi? Riusciranno a diventare amici nonostante i numerosi muri che si troveranno davanti? E insieme riusciranno a sconfiggere il più grande e pazzo mago oscuro di tutti i tempi?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN AGG
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: FreddiePie